Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

si infatti poi ho eliminato il messaggio....però la cosa strana è che quando istalli l'os su un nuovo hd si prende anche 15 gb oltre quelli che si perdono per la conversione byte/gb...

qualche gb se ne va solo per via della dimensione dell'hd.

Più grande è l'HD e più grandi sono le dimensioni minime di un cluster...insomma una cosa tecnica un po' noiosa da spiegare, tipica di tutti i dischi rigidi e che affligge soprattuto i piccoli file.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah ok :confused:

cmq per chi l'aveva chiesto prince of persia prodigy è davvero figo con la grafica in cel shaded, sembra un cartone animato.l'unico dubbio che ho è che è forse troppo semplice, per via dell'aiuto della ragazza che sta sempre con te....quindi lo gioco subito ad una difficoltà superiore alla norma.

appena esce lo prendo e poi vi dico:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

no perchè ti giuro ci fu un articolo che parlava di sto fatto, ma diceva proprio che si poteva giocare con altair.dopo 1 giorno dissero che era errata una traduzione non con altair, ma con i suoi panni :ciao:

cmq sta cavolo di grafica è proprio bella :DD

p.s. not pensavo che avevi tolto di mezzo il sito dei videogiochi, invece ora ho visto il nuovo dominio :DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento su home dal sito ufficiale ps...

nemmeno oggi verranno spedite nuove email ma domani ne partiranno circa 180.000 ed in più alle 20.00 ci sarà il load test per vedere se i server reggono.

infine hanno detto che l'open beta non è lontana....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT è per mio cognato, ma la x360 legge i divx gia di suo appena comprata...???

o necessita di aggiornamenti o qualcos'altro

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un video che mostra home. chi non lo conosce può capire meglio qualcosa qui :fiorellino:

http://ps3.console-tribe.com/news/4-11-210479/home-alla-scoperta-della-beta.html

p.s. si not l'ho visto sul tuo sito :mazzodifiori:

davvero figo.

p.p.s marco ti conviene chiederlo nel topic della 360 :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un video che mostra home. chi non lo conosce può capire meglio qualcosa qui ;)

http://ps3.console-tribe.com/news/4-11-210479/home-alla-scoperta-della-beta.html

p.s. si not l'ho visto sul tuo sito :ghghgh:

davvero figo.

p.p.s marco ti conviene chiederlo nel topic della 360 :ok:

stupendo.... ma non fa per me, preferisco la vita vera ;)

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un video che mostra home. chi non lo conosce può capire meglio qualcosa qui ;)

http://ps3.console-tribe.com/news/4-11-210479/home-alla-scoperta-della-beta.html

p.s. si not l'ho visto sul tuo sito :ghghgh:

davvero figo.

p.p.s marco ti conviene chiederlo nel topic della 360 :ok:

A me...non piace.

Anche se comunque mi aspettano le partite infinite a biliardo col mio amico:ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un video che mostra home. chi non lo conosce può capire meglio qualcosa qui :ok:

http://ps3.console-tribe.com/news/4-11-210479/home-alla-scoperta-della-beta.html

p.s. si not l'ho visto sul tuo sito ;)

davvero figo.

p.p.s marco ti conviene chiederlo nel topic della 360 :ghghgh:

Notevole, chissà gli sviluppi futuri di una cosa del genere a cosa potranno portare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay si trova a 47 euro..]

tanto vale comprare una tastiera bl..

Anche perchè con la normale tastiera si scrive molto più velocemente, e poi con il keypad mi darebbe fastidio ad agganciarlo e sganciarlo ad ogni messaggio

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè con la normale tastiera si scrive molto più velocemente, e poi con il keypad mi darebbe fastidio ad agganciarlo e sganciarlo ad ogni messaggio

infatti è disegnata per stare sempre agganciata senza dare fastidio

bellissima la funzione trackpad, la rende molto utile nel caso si abbia linux, visto che lo metterò, se sarà compatibile potrei farci un pensierino, ma solo se resta entro i 20 euro...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

47 euro??? :ghghgh: ma non puoi andare a cercare su ebay un prodotto che non è ancora uscitoa meno che non sei in cerca di bidoni. ;)

Costa 20 euro!!:mhh:

:ok::oops:;):oops:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trovato

Siccome su famitsu c'è scritto che il 5 dicembre ci sarà una demo ma parla solo di xbox, si desume che forse sarà timed exlusive, forse solo per il giappone...

insomma un po' troppi 'forse' considerando che ancora non sono riusciti a tradurre l'articolo dal giapponese

Our friends over at TheSixthAxis are not entirely confident over this news, predominantly due to an unreliable translation, but they do know that the phrases “Resident Evil 5,” “demo” and “December 5th” appear sequentially in Japanese magazine Famitsu.

Apparently, Famitsu only makes mention of the Xbox 360. This means that that the Xbox 360 will receive an (timed) exclusive demo of Resident Evil 5 next week (in Japan).

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il Fortune's Pack per far cry 2 , costa 9,9€ e include nuove mappe, due veicoli , fucile silenziato, balestra e fucile a canne mozze

io personalmente sul psn non lo ho ancora visto (nemmeno sul usa ) però dovrebbe essere uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Update per RE5 così Alfonso mi dorme tranquillo :DD

Update 2: Looks like not only will the above Resident Evil 5 demo be coming out at least in America, but there’ll be a PS3 demo too, so it’s clearly not exclusive, according to ShackNews, who appear to have mistakenly quoted IGN as the original source of the news.

http://www.thesixthaxis.com/2008/11/26/resident-evil-5-demo/

La demo ci sarà e sarà anche per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai letto?

io ti posso dire che nel blu-ray del film Resident Evil ci dovrebbe essere la demo di RE5.

Nel blu-ray.

non so se mi sono spiegato...

blu-ray

:DD

quindi deduco che la versione per ps3 è prevista

ok che è un rumor ma non posto notizie infondate :tv:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la prossima esclusiva che perderemo sia kingdom hearts 3....non per niente, ma sta cavolo di square enix sembra che negli ultimi mesi si sia avvicinata non poco a microsoft dicendo che è piacevole sviluppare sulla loro console e che nei prossimi mesi si espanderà in giappone....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...