Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io siccome nn ho una webcam della playstation posso mettere una webcam del computer o magari solo il microfono:) scusate per le mie abbreviazioni:ghghgh::ghghgh:risp al più presto

purtroppo la risposta è no, al momento non si sono ancora trovate webcam che vadano sulla ps3 a parte ovviamente eyetoy e playstationeye...

l'unico tipo di microfono che puoi usare è un auricolare bluetooth

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito ufficiale di Sony Computer Entertainment America arriva l'annuncio che domani, Mercoledì 26 Novembre 2008, sarà disponibile per il download il nuovo firmware 2.53 sul monolite nero di casa Sony.

L' unica feature che sarà aggiunta, renderà possibile la visualizzazione a tutto schermo dei contenuti Adobe® Flash® Player.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto notpill.

nessuno di quei due. tienti i soldi e prende qualcosa di meglio a breve :DD (tipo prince of persia o altro)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così bruttto sto Tomb Rider?

Io volevo prendre la PS3 per Natale per prendere appunto Tomb Rider e Uncharted.

Mi consigliate un gioco di macchine, possibilmente in Platinum e uno di calcio.

Grazie e ciao

fifa 09 calcio

macchine? ..... a me piace molto burnout ma naturalmente il migliore sarà GT

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 09 calcio

macchine? ..... a me piace molto burnout ma naturalmente il migliore sarà GT

Ok, grazie.

Ho letto qualcosa sul forum a proposito della "guerra" fra PES '09 e Fifa '09, l'importante per me è che sia giocabile e se possibile che abbia la modalità on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

no not l'OS pesa molto più di un gb...

No, credo che ti sbagli. L'os vero e proprio non è sull'hd ma su memoria flash integrata e che dovrebbe avere intorno ai 250mb di portata. i file di aggiornamento pesano sempre intorno ai 100/130mb.

cmq ci sono diverse persone che hanno fatto il backup su penna

e, ripeto, dipende da quanta roba hai sulla console

quando esce prince of persia?

5 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

No, credo che ti sbagli. L'os vero e proprio non è sull'hd ma su memoria flash integrata e che dovrebbe avere intorno ai 250mb di portata. i file di aggiornamento pesano sempre intorno ai 100/130mb.

cmq ci sono diverse persone che hanno fatto il backup su penna

e, ripeto, dipende da quanta roba hai sulla console

si infatti poi ho eliminato il messaggio....però la cosa strana è che quando istalli l'os su un nuovo hd si prende anche 15 gb oltre quelli che si perdono per la conversione byte/gb...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie Not. le dimensioni minime per la chiavetta mi pare siano 4 gb, giusto? più piccole non van bene.

comunque devo solo backuppare i file di salvataggio, le demo e i giochi comprati me li riscarico dall'account.

ah ma allora non hai problemi!

io pensavo dovessi fare il backup proprio tramite la funzione apposita della play.

Se le demo e i giochi te li riscarichi dopo puoi usare pure 20 penne usb da 1mb :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine devo salvare solo i file di salvataggio no?soo quelli sono importanti o sbaglio?poi dmeo e co si può riscaricare....

ah per i trofei?so che sono legati all'account ma appena lo rimetto compaiono da soli?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...