Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io in pratica dovrei ricevere l'invito sia per il primo che per il secondo motivo ma nada.

speriamo nei prossimi giorni.

speriamo

tanto caso mai manca solo un mesetto

:mad:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero ;)

cmq giovedi con l'update del ps store arriverà anche la demo di dead space.

Cavolo! da quando ho preso COD5 ho lasciato perdere DeadSpace, anche se è un gioco veramente bello non posso fare a meno di COD!!

Poi vorrei comprare LBP , RESISTANCE 2...........AIUTOOOOO!!!!!

:mad::shutup::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Alf, stavo pensando che per raggiungere i tuoi messaggi (25.000) con la media che ho io, ci impiegherei circa 60 anni, considerando che ne ho 38 dovrei campare fino a 98 anni :shock:

non ho parole!

;)

:pope:

Tornando a questioni più attuali :ghghgh:, con HOME posso condividere i miei film con gli amici? tipo, invito gli amici nella mia casa virtuale e ci sediamo sul divanone virtuale con un bidone di popcorn virtuali e il birrone virtuale e poi magari facciamo anche qualche ruttone virtuale??:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Alf, stavo pensando che per raggiungere i tuoi messaggi (25.000) con la media che ho io, ci impiegherei circa 60 anni, considerando che ne ho 38 dovrei campare fino a 98 anni :shock:

non ho parole!

;)

:pope:

Tornando a questioni più attuali :ghghgh:, con HOME posso condividere i miei film con gli amici? tipo, invito gli amici nella mia casa virtuale e ci sediamo sul divanone virtuale con un bidone di popcorn virtuali e il birrone virtuale e poi magari facciamo anche qualche ruttone virtuale??:ghghgh::ghghgh:

ahahahahhaahhahaha :rofl:

cmq per home non credo. tu compri il blu ray e loro no?:P

a sony non va mica bene....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

all inizio nella prima beta si poteva condividere i video

ma poi per paura di copryright l hanno tolta questa possibilitá..;)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io per non perdere per sbaglio l'invito, leggo tutto spam che mi arriva in questi giorni ;)

mi potete consigliare qualche bel gioco? qualcosa tranquillo, niente spari. ho LBP e sto pensando di prendere top spin.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se hai comprato un gioco poi lo puoi scaricare fino a 5 volte, alcuni anche su playstation non tue (ottimo per comprae un gioco e dividere il prezzo con altri) se no, se hai un disco formattato in fat 32 puoi fare un backup che puoi ripristinare dopo aver formattato

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sa che non back uppo niente.

i save games li back uppo ogni settimana, per i trofei ho messo sincronizza col server, spero di aver fatto bene l'unica palla è di reinstallare i giochi ma dopo tutto se avessi fatto il back up avrei comunque dovuto aspettare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci metti su roba dal mac per forza NON E' FAT 32 :DD

mmmh

il mio hd l ho dovuto formattare in fat 32 perche se no dal macbook non riuscivo a mettere su nulla

solo lettura

con la consapevolezza che non posso metterci su file piu grossi di 4gb..:DD:D\\\\

edit:confermo con questo articolo

http://www.theapplelounge.com/hardware/mac/ntfs-e-fat32-su-mac-guida-alluso/

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete fare il beckup è obbligatorio usare un hd formattato in fat 32 ,per trasferire file è meglio usare un cavo lan diretto fra mac e ps3 in questo modo si trasferiscono file anche di più di quattro gb e a velocità di 1000mbit/s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...