Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:fiorellino:

speriamo che risolvono il problema dei server.se è cosi dobbiamo giocare online tutti quanti :ooh:

cmq bencio mi sa che io ti ho aggiunto :ciao:

se non è cosi fra na mezz'oretta lo faccio.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::shock:Ho visto la videorensione di motostorm pacific drift su aEY

Qualcuni di voi ce l' ha? mi può confermare tutto quanto di buono è stato detto su questo gioco? i difetti (pochi) sembra sono superati dai pregi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se si puoi avrei qualche domanda:

- è meglio comprare un gioco a negozio o va bene anche PS store? se lo cancello potro riscaricarlo di nuovo?

- le foto si possono mettere dal computer (e come si fa) o solo da una macchina fotografica, chiavetta usb, ...

grazie

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente i giochi del ps store sono tutti giochini che non superano i 30 euro.

soltanto alcuni come fifa 09 o burnout paradise si trovano anche in formato blu ray. quindi sta a te decidere quale prendere, non cambia nulla.

ogni contenuto comprato sul ps store puoi riscaricarlo si, mi sembra che non hai limiti tu, oppure al massimo 5 volte....

per le foto ci sono alcuni programmi come medialink per mac che trasferiscono tramite il wi fi i contenuti multimediali, quali foto, film, musica, ecc....

oppure prendi una pen drive metti quello che devi portare sulla ps3, la inserisci e prendi quello che ti serve.

a volte però con una pen drive non vedi tutti i tuoi contenuti, quindi premi triangolo e selezioni visualizza tutto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sabato anche io ho la ps3!! Ho preso il bundle con LBP e poi ho preso anche PES e Assassin creed

A però complimenti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sabato anche io ho la ps3!! Ho preso il bundle con LBP e poi ho preso anche PES e Assassin creed

lho presa anche io con LBP :ciao:

venerdi ho fatto trasloco dopo 10 anni, ho le valigie e scatole ovunque, ma sto davanti alla TV con PS a giocare :fiorellino:

mi manca ancora cavo HDMI, cosi dopo non dormiro neanche, penso. :ooh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

lho presa anche io con LBP :ciao:

venerdi ho fatto trasloco dopo 10 anni, ho le valigie e scatole ovunque, ma sto davanti alla TV con PS a giocare :fiorellino:

mi manca ancora cavo HDMI, cosi dopo non dormiro neanche, penso. :ooh:

Su che televisore l hai collegata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che televisore l hai collegata?

una LCD samsung 5° serie, pero per adesso ho usato solo il cavo fornito nella PS

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi prende tomb raider?

io assolutamente NO.

ho visto i vari video etc.. e a me sembra uguale ai primi tomb raider per la psONE -.-

Nelle 2 presentazioni dei video del psn ci sono i programmatori che se la tirano tanto come se avessero fatto il gioco dell'anno... parlando del fatto che adesso può scalare i muri, aggrapparsi, lanciarsi, fare capriole.... la prima cosa che ho pensato è stato "ma avete mai visto prince of persia?!". Se la tirano come se avessere creato l'innovazione dell'anno... Avessero almeno puntato sulla grafica.. invece no, fa cacare anche quella... come ho detto sembra quella della psOne. oh ma siamo "the next generation" qua! mica possono proporci titoli del genere.... -.-

Si vantano pure dei 2000 movimenti aggiuntivi che ora può fare... di nuovo le ho visto fare una capriola all'indietro saltando per sparare agli animali, e una ruota quando ha finito di scalare una parete rocciosa... se questa è la novità... ve la lascio tutta :)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

:boss: mi hai convinto :shock:

no va beh, così mi fai sentire in colpa... metti che per te era il gioco della vita.. xD

a ognuno potrebbe fare un'impressione diversa. Facciamo così, scaricati i 2 video che ci sono sul psn dai. Poi dopo che te li sei visti prendi in considerazione il mio commento e vedi se la pensi uguale o no, ok? :)

fammi sapere che son curioso..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai messo in dubbio cod (a parte il 3....) semper fidelis :boss:

@dsigno: non ne ho idea, x mgs non so perche non l'ho preso :)

MGS4 ragazzi è stupendo.... se avete giocato i precedenti titoli e vi son piaciuti, allora questo è bellissimo.. se non c'avete mai giocato e sarebbe il primo, allora vi stupirà ancora di più.

a proposito, sia per dsigno che per iAndrew, io ho ancora 2 LIMITED EDITION di mgs4 nuove imballate. Quelle che hanno l'action figure e il bluray extra etc... ve le vendo volentieri

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i controller della play li posso ricaricare anche con i normali caricabatterie a muro (tipo motorola)?

ti quoto per segnalare una situazione un po strana

se attacco il controller al macbook si ricarica tranquillamente..

ma se lo attacco al pc o al caricabatterie dell iphone non fa una piega..:)

é normale??

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...