Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ragazzi ieri ho comprato cod5 è strabello!!!!!!!Superconsigliatissimo!!!!!!!!:ciao::dance:;):dance::)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma... ma....

un vuoto....

è uscito prince of persia???? e me ne sono dimenticato???!

m'è venuto un flash proprio ora...

vado subito a controllare..

EDIT: ah no ok, sono io che sto malissimo... per fortuna..

esce il 4 dicembre infatti... mi ero momentaneamente scordato.. ^^' voi lo prenderete?? al Lucca Comics lo facevano anche provare, ma non mi sono soffermato a provarlo..

in questi giorni invece cos'è che esce???

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, prince of persia esce il 5 di dicembre...

Mi sono stufato di FC2...il gioco è molto bello, ma spostarsi da una parte all'altra della mappa è un rottura...ci sono troppe guardie...mi spiace molto, perchè il gioco è bello, ma è troppo lungo da finire e in questo periodo non ho molta voglia di giocare...mi sa che domani lo riporto indietro e prendo o PES 2009 o Naruto...:ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, prince of persia esce il 5 di dicembre...

Mi sono stufato di FC2...il gioco è molto bello, ma spostarsi da una parte all'altra della mappa è un rottura...ci sono troppe guardie...mi spiace molto, perchè il gioco è bello, ma è troppo lungo da finire e in questo periodo non ho molta voglia di giocare...mi sa che domani lo riporto indietro e prendo o PES 2009 o Naruto...:ciao:

gioca on line no?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca on line no?

Non mi piace molto l'online...l'unico gioco veramente bello online per me è stato CoD4...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate nel topic del psn aggiungete le persone in base ai giochi che hanno.

anzi fatemi un favore...andate lì e scrivetemi un pò i giochi che usate online.bisogna riaggiornare la lista visto che sono uscititi un bel pò di giochi nuovi.

thank you :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

successone sto FarCry :fiorellino:

secondo me non è un brutto gioco, ma è molto impegnativo quindi molti si stufano, anche io non amo giocarci a lungo però mi piace molto ha il difetto che tutti quelli in giro per la mappa ti attaccano appena ti vedono, potevano fare che se sei in missione per una fazione ai loro posti di blocco non hai problemi, così rendevano gli spostamenti meno lunghi e faticosi

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...