Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma basta che crei le cartelle apposta e ci metti dentro i file che vuoi trasferire.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

peso cod a 60 euro da blockbuster e lbp a 17 euro (ho fatto una cavolata.. ho dovuto dargli indietro mgs gta e cod4 )

mamma mia è un furto portare 3 giochi ed aggiungere altri 20 euro.

domani poi vai da blockbuster e vedi quei giochi 30 euro l'uno....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Mirror's edge, il demo mi è piaciuto molto ma ho paura che diventi ripetitivo...

Ma non potrebbero fare un gioco di Spidey con il motore grafico e il gameplay di Mirror's Edge (possibilmente senza Asia Argento)? Sai che bello saltare e sparare ragnatele da un grattacielo all'altro?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, peccato perché non ha neanche il multiplayer o sbaglio?

Darò un'occhiata su ebay tra un po di tempo... Mi piacerebbe anche Fallout 3, ma con tutte le critiche che ha preso la versione PS3...

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...dopo la scottata di longevità che ho preso con 'The Bourne Conspiracy', vado con i piedi di piombo.... Gamestrailer.com gli ha dato 8.6, non è tantissimo per i loro standard (resistance 2 ha preso 9.2 mi pare)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare ricerche anche sul forum, in internet... sarò deficiente ma devo ancora capire in cosa consiste Little Big Planet... che cavolo di gioco è?

è IL 'gioco'.

svasti da super mario a spore.. è TUTTO ciò che non puoi pensare (per quello non riesci a capire.. xD).

Se vuoi capire cos'è e come funziona, guardati qualche video piuttosto che leggerti recensioni.

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo porto là infatti e prenderò lbp però cavolo quel gioco non mi convince del tutto....

mi hanno detto che i mondi creati dai giocatori sono stupendi ..

Credo che sicuramente è bello, ma visto il poco tempo che ho per giocare appena posso faccio uno sparatutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...