Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è un bel gioco davvero!ha un'ottima grafica ma ho bisogno di un fps online.so che cod5 mi dura a differenza del 4, solo fino a febbraio però non lo pago 70 dando fc2 indietro e un pensierino allora l'ho fatto...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel gioco davvero!ha un'ottima grafica ma ho bisogno di un fps online.so che cod5 mi dura a differenza del 4, solo fino a febbraio però non lo pago 70 dando fc2 indietro e un pensierino allora l'ho fatto...

perchè cod 5 dura solo fino a febbraio?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande:

1- Call of duty si puà giocare on line anche se minorenni? mio fratello ha il anni e non lo prenderebbe se, come far cry, non potesse giocarci on line.

2- killzone 2 si può giocare in multiplayer?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa usa il cervello come fanno a sapere che sei menorenne? tutti lo siamo qua dentro un altro pò....

IO lo uso il cervello. Su playstation network risulta minorenne e cosìha un account per il quale garantisco per lui (gli faccio da account master), e su far cry per esempio non può giocare.

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colosso videoludico Sony tramite il vicepresidente della sezione vendite Ian Jackson comunica che la minitastiera wireless per PlayStation3 è stata leggermente posticipata. La tastiera targata Sony che và applicata al controller Sixasis verrà rilasciata la prima settimana di Dicembre pittosto che l'ultima settimana di Novembre come il colosso aveva comunicato precedentemente.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso cod:waw :ghghgh:

strano il primo gioco che vedo a 1080p :shock:

cmq non sono sicuro per quanto riguarda la tastiera del pad....bisogna vedere se è davvero comoda perchè con 50 euro si può comprare anche una tastiera!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso cod:waw :shock:

strano il primo gioco che vedo a 1080p :ghghgh:

cmq non sono sicuro per quanto riguarda la tastiera del pad....bisogna vedere se è davvero comoda perchè con 50 euro si può comprare anche una tastiera!

Pensa te....:ciao:

Preso ieri, giocato la prima missione e non mi sono neanche accorto...ero troppo gasato !!

:shock:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho proprio provato il single player in ste due ore di gioco.direttamente nel multiplayer e appena ho iniziato a giocare ho chiamato subito i cani :shock: che cu*o :ghghgh:

cmq secondo me ora ci sembra bellissimo perchè è come cod4 (gioco perfetto) e le ambientazioni sono completamente nuove. fra 2 settimane sarà già una palla :ciao:

cmq è bello davvero, pochissima innovazione ma è bello, davvero :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...