Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Firmware 2.52

Hi, everyone, I wanted to give you a heads up about an upcoming PS3 firmware update (v2.52). This minor update is coming soon and includes the following:

The playback quality of some PS3 format software has been improved.

A text entry issue that occurs when using the on-screen keyboard, USB keyboard or Bluetooth keyboard with some PS3 format software has been addressed.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in download;)

ma ragazzi, HOME?!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

-______________________-

ma chi è la tipa che doppia la demo di Mirror's Edge, Asia Argento!? :ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma da voi è uscito lbp?

Non so Alfò...temo che esca venerdì...:shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono in procinto di prendere una ps3 e vorrei sapere se ci sono problemi nel connetterla all'airport extreme sia per giocare online che per condividere i file del mac attraverso medialink

:shock:

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono in procinto di prendere una ps3 e vorrei sapere se ci sono problemi nel connetterla all'airport extreme sia per giocare online che per condividere i file del mac attraverso medialink

:shock:

assolutamente no, vai tranquillo la mia funziona benissimo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono altri sistemi molto più macchinosi e zoppicanti

io ti consiglio medialink e per 15 euro non troverai nulla di meglio.

Poi puoi sempre usarlo in modalità free (la connessione scade dopo mezz'ora e devi riavviare il software) che è più che sufficiente per copiare i file che ti servono e per streaming brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio e croce direi di si ma puoi sempre farlo in due o tre fasi per evitare che ti si interrompa nel bel mezzo di una copia.

Io ho deciso di comprarlo perché lo streaming dei film è molto pratico e copiare un paio di giga via wifi è sempre un pochino lento, metterlo su una penna usb poi trasferirlo...e magari copiarlo dalla ps3 all'hd esterno...insomma faccio prima e non ho file duplicati in giro per la casa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

free no.

ma c'è anche eyeconnect

Scusa l'appunto.. ma non è vero che nn esistono programmi FREE..

per dire...

http://www.rbgrn.net/blog/2007/08/how-to-choose-dlna-media-server-software-in-windows-mac-os-x-or-linux.html

ma è solo il primo risultato di google...

Io come gli altri ti consiglio Medialink.. è uno dei programmi che ho comprato con piu piacere perchè va da Dio e non ha mai un problema.. davvero adorabile....

Per Windows o comunque anche MAC dopo molti test ho scelto TwonkyMedia.. Non soffre dei problemi di media player o Nero MediaHome...problemi di lentezza.. aggiornamento della lista dei files disponibili e soprattutto della velocità di streaming e operazioni sui files ad esempio video.

Twonkymedia su tutti primeggia...

su MAC invece.. medialink.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso scaricare la beta di resistance 2 ?

Ciao, prima di tutto ti faccio i complimenti per l'avatar :) mitico!

Per Resistance mi è arrivata una mail in cui diceva che potevo scaricare la beta utilizzando un codice fornitomi da loro, non sò con che criterio mi hanno scelto visto che non ho mai fatto richieste del genere, vabbè tanto meglio!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lbp? me lo consigliate?

dipende se ti piacciono i piattaform.

pensa cmq che ha preso 9,5 o 10 sulla maggior parte dei siti....

come posso scaricare la beta di resistance 2 ?

ormai non credo che tu possa....

eh ma che culo,scusami se mi permetto:ghghgh::ghghgh:

più o meno....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEE’s confirmed the start of the Killzone 2 public beta.

Don’t be expecting an influx of impressions just yet, though: all editorial’s embargoed until November 13.

ora devo trovare un codice per questa beta :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEE’s confirmed the start of the Killzone 2 public beta.

Don’t be expecting an influx of impressions just yet, though: all editorial’s embargoed until November 13.

ora devo trovare un codice per questa beta ;)

Ora CI devi trovare i codici per la beta:DD

Pliiiiz:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...