Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mac invece gli account bisogna reimpostarli tutti ?

Il mio non ho problemi... ma l'usa e il jap mi preoccupano perchè non so se ritrovo le impostazioni ....

Guarda, sinceramente nn mi ricordo...mi sa che reimposta in automatico pure quelli...almeno: io del mio so la password ecc ma di quello usa e di quello jap non ricordo nulla, eppure li ho...

Penso faccia tutto da sola...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo a cambiare HD in settimana...

Fammi sapere.. deve essere una cavolata cambiarlo... io giusto perchè ora non ho la estrema necessità ma arriverà il punto che installa intalla giochi e .....

Ma è più potente una Ps3 o un Macpro??:baby:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stavo battendo l'ultimo mostro dell'ultimo capitolo di dead space (capitolo 12) non salvavo dal 10 capitolo!

nonno all'improvviso toglie la corrente e e si spegne tutto :|

3 ore di gioco buttate nel wc :baby:

Pensa positivo, il gioco ti durerà di più! :ghghgh:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato un video qualche pagina fa....tecnicamente non so ma la versione 360 ha molti più dettagli e i colori sono più vivi.quella per ps3 invece ha i colori di emme, meno dettagli rispetto alla versione della 360 ma è molto più chiara...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato un video qualche pagina fa....tecnicamente non so ma la versione 360 ha molti più dettagli e i colori sono più vivi.quella per ps3 invece ha i colori di emme, meno dettagli rispetto alla versione della 360 ma è molto più chiara...

Con più chiara intendi più nitida? Ma nel complesso il gioco com'è? E' degno dei predecessori come storia? Il gameplay è fatto bene o non è granché?

Scusa se ti tempesto... :baby:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con più chiara intendi più nitida? Ma nel complesso il gioco com'è? E' degno dei predecessori come storia? Il gameplay è fatto bene o non è granché?

Scusa se ti tempesto... :ghghgh:

Se leggi un pò di recensioni in giro ti accorgi facilmente di com'è il gioco! :ghghgh:

Ha preso sopra il 9 quasi dappertutto...:baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Con più chiara intendi più nitida? Ma nel complesso il gioco com'è? E' degno dei predecessori come storia? Il gameplay è fatto bene o non è granché?

Scusa se ti tempesto... :ciao:

no no più chiara proprio nel senso più luminosa....

il gioco ha preso anche 9 ma a me personalmente non piace...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfò ti sei fissato con quel video che ha una risoluzione come un orologio a cristalli liquidi :ciao:

Fidati, le ho viste entrambe e le differenze sono minime e te ne puoi accorgere solo vedendo le due versioni una a fianco a l'altra e con la faccia a 20cm dal televisore!

E ripeto, le recensioni parlano di 0.2 punti di diferenza...:rolleyes: zero virgola due su 10!! è ovviamente una presa in giro dai :confused:

Metacritics

PS3 90

X360 93

Gamerankings

PS3 91.6%

X360 93.6%

Questi due riferimenti insieme rappresentano praticamente la totalità delle recensioni.

Voglio dire, fissarsi su queste differenze significa volersi del male :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al lucca comix ho provato dead space e mi è sembrato un gioco stupendo,

qualuno di voi ce l'ha?

ho provato sia per ps3 e xbox ma mi sembrano uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

alfò ti sei fissato con quel video che ha una risoluzione come un orologio a cristalli liquidi :ciao:

Fidati, le ho viste entrambe e le differenze sono minime e te ne puoi accorgere solo vedendo le due versioni una a fianco a l'altra e con la faccia a 20cm dal televisore!

E ripeto, le recensioni parlano di 0.2 punti di diferenza...:ghghgh: zero virgola due su 10!! è ovviamente una presa in giro dai :confused:

Metacritics

PS3 90

X360 93

Gamerankings

PS3 91.6%

X360 93.6%

Questi due riferimenti insieme rappresentano praticamente la totalità delle recensioni.

Voglio dire, fissarsi su queste differenze significa volersi del male :ghghgh:

not non sono cose che ho letto ma quello che ho visto. non sto dicendo che la versione ps3 faccia schifo (non lo farei mai :rolleyes:) anzi ho pure detto che è molto più luminosa il che secondo me è un bene, ma si vede benissimo che i colori della 360 sono più vivi.

casomai se avessero fatto come gli sviluppatori di red faction che hanno chiesto aiuto agli sviluppatori sony per fare le due versioni del gioco identiche ciò non sarebbe successo....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al lucca comix ho provato dead space e mi è sembrato un gioco stupendo,

qualuno di voi ce l'ha?

ho provato sia per ps3 e xbox ma mi sembrano uguali

io ce l'ho e l'ho finito proprio questa mattina.

un gioco puro, davvero. non c'è un filmato in tutte le 15 ore per completarlo, si gioca soltanto. e poi ha un ottimo gameplay ma anche grafica ed effetti speciali non sono male.

solo la fine mi lascia un pò cosi potevano farla diversamente...vedremo che succede nel prossimo capitolo già annunciato da EA :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cart :ciao:

cmq ho provato la demo di mirror's edge.

i video in versione fumetto sono molto belli e somigliano al cartone batman of the future!:confused:

il gioco invece è bello ma le ambientazioni sono ripetitive....tutti i palazzi sono bianchi e su di essi ci sono pali o recinzioni blu...qualche porta gialla e poi una tavola o un tubo rosso da seguire....

quindi come ho detto non sembra essere male ma penso che dopo un pò possa stancare e diventare monotono e noioso.....staremo a vedere....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho provato la demo di mirror's edge.

i video in versione fumetto sono molto belli e somigliano al cartone batman of the future!:ciao:

grande finalmente ho trovato qualcuno oltre a me che lo guardava!!!

comunque secondo me va considerato che è una demo, quindi potrebbe essere una parte del gioco così come lo si troverà come potrebbe essere una cosa fatta apposta e magari con meno cura

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

mah è vero che la demo è quella che si vede dall'e3 però non so dirti i guardo attorno ed è tutto cosi.....

cmq in tropic thunder fanno pubblicità a sony, al blu ray e alla ps3 :cold:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate intelliggentoni.

Quì neanke una domanda si può fare!:cold:

Scusa ma secondo te è normale confrontare un MacPro (ovvero un "pc" ) con una Console ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le critiche su Fallout 3, sono più propenso a prenderlo... Solo che non ho mai tempo per accendere la PS3, non so come potrò finirlo un gioco così vasto. E poi ora ho solo un gioco in mente, Brothers in Arms... Devo difendere quella dannata posizione :cold:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te è normale confrontare un MacPro (ovvero un "pc" ) con una Console ??????

Si vabbè,avete ragione voi!:cold:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalo ma tra la ps3 e il mac pro ci sono 2000 euro di differenza e non noccioline e pistacchi.

un mac pro può avere 32gb di ram e 4 hard disk da un terabyte la ps3 ha 256mb di ram e un hd massimo di 320 (se non sbaglio per hd da 2,5" 320 è il massimo)....

è come non so paragonare un jet ad un'automobile.....

e poi un mac pro è un computer, la ps3 una console.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...