Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga se trovate dei codici o per la Beta di Resistence 2 o Killzone 2 me ne potete dare uno?? Please...

(Speriamo...;) hahah)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto la beta inizia il 13 in usa e non penso assolutamente che sarà semplice prenderne una poichè i maggiori siti di videogiochi (se le offriranno) saranno strapieni o anche perchè se decide sony, fa scelte a caso e di certo non sceglie gli europei per ora....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto la beta inizia il 13 in usa e non penso assolutamente che sarà semplice prenderne una poichè i maggiori siti di videogiochi (se le offriranno) saranno strapieni o anche perchè se decide sony, fa scelte a caso e di certo non sceglie gli europei per ora....

Ah Capito... però io parlo se per ESEMPIO riuscite ad avere + di 1 codice se pensate anche a noi...

Perchè sicuramente voi siete molto + bravi di me a procurarvi codici per le beta.

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

no io al massimo posso mettervi un link per recuperarla o qualche info.

più di una a testa non ne danno.

se poi la becco su due siti diversi ok faccio come ho fatto con lbp che l'ho passata a qualche utente.

in ogni caso sto leggendo dal forum ufficiale ps3 che le email forse erano legate ad un tema scaricabile dal psn (che ho scaricato) ma non capisco se per ora hanno rilasciato i serial solo ai beta tester o meno....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la beta pubblica di killzone è ancora poco pubblica.

L'invito per ora è stato inviato ai partecipanti della beta privata:

Dear Killzone®2 Closed Beta Test participant,

Firstly we would like to thank you for your previous participation in this beta. The support and feedback you provided is always much appreciated.

We are now excited to announce that we're entering the public beta for Killzone 2. As a previous participant within the closed beta we're happy to confirm your place for this next phase. To get set-up all you have to is follow the instructions below.

Please use the following instructions to update the version of Killzone 2 on your PLAYSTATION®3*:

Select [Killzone 2] in the Game tab on the PS3 Home Menu (XMB)

Press the TRIANGLE button and choose the option [Delete]

Select [yes] when asked if you want to continue

Sign in with your PlayStation®Network Account if you have not done so already

Enter the PlayStation®Store via the PlayStation®Network tab

Select the option [View downloads] located on the top part of your screen

Select [Killzone2 Beta] and choose the option download

Link al commento
Condividi su altri siti

no io al massimo posso mettervi un link per recuperarla o qualche info.

più di una a testa non ne danno.

se poi la becco su due siti diversi ok faccio come ho fatto con lbp che l'ho passata a qualche utente.

in ogni caso sto leggendo dal forum ufficiale ps3 che le email forse erano legate ad un tema scaricabile dal psn (che ho scaricato) ma non capisco se per ora hanno rilasciato i serial solo ai beta tester o meno....

ah capito! Ma tu già hai comprato Follout 3? o non hai intenzione di comprarlo??

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la beta pubblica di killzone è ancora poco pubblica.

L'invito per ora è stato inviato ai partecipanti della beta privata:

Notpill sempre aggiornatissimo!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la beta pubblica di killzone è ancora poco pubblica.

L'invito per ora è stato inviato ai partecipanti della beta privata:

si ma il 20 ottobre sul sito di killzone ne hanno rilasciate 500 di serial :mmh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il 20 ottobre sul sito di killzone ne hanno rilasciate 500 di serial :mmh:

Se lo sapevo...! che *****

Approposito tu lo sapevi di questa data??

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho letto poco fa sul forum di everyeye

cmq lbp mi sta dando grandi soddisfazioni. sono rimasto molto colpito dalle canzoni, tutte molto coinvolgenti e ognuna diversa per ogni livello.

i trofei non sono per niente difficili.

già ci sono più di 50 pagine online che raccolgono livelli! è una comunità che sta crescendo incredibilmente.

unica pecca per ora è l'online. ci si riesce a giocare e solo alcuni caricamenti sono lunghi ma il problema è che quasi in tutti i livelli è come se tu ti staresti muovendo prima del tempo.

non so raccogli una bolla premio e questa scompare dopo 2 secondi.

ovviamente è un fatto che si può facilmente risolvere, quindi speriamo bene.

:rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho letto poco fa sul forum di everyeye

Ah Capito! Comunque quando ci sono aggiornamenti importanti (notizie, eventi ecc.) mi potete mandare un messaggio privato?? così li vedo???

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

up up up...

ma dove siete andati tutti?

ormai ho come la sensazione di parlare da solo :)

cmq ea ha annunciato che mirror's edge durerà 12 ore.

nella media certo ma se ci fai la colla non ti dura più di 3 giorni :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..... sono alla ricerca di una postazione per giocare! ho già fatto un pò di domande nella sezione ufficiale dedicata alla xbox360 ed ora ho deciso di sentire un pò di pareri sulla play. premetto che non mi intendo di console, non so valutare le caratteristiche hardware per capire se le prestazioni in un gioco specifico sono buone o no.

il mio mezzo di paragone è il pc ed ovviamente è un mondo diverso.

allora, iniziamo con le domande. immagino che qlc possa essere un pò di parte:ghghgh: quindi vi chiedo di essere il più oggettivi possibile.

meglio la play3 o la xbox360? chi mi dà la grafica e le prestazioni migliori?

mi sta prendendo l'idea di scatenarmi con farcry2(il primo l'ho giocato su pc 2ghz, 1gb di ram e scheda 256mb ed è stato bellissimo):mad:

gta4 e un bel need for speed undercover di prossima uscita. sul pc ho giocato a carbon e andava bene ma ovviamente non potevo mettere i dettagli al max.

per non dimenticare assassin's creed.

mi dicevano della xbox360 che tende a scaldarsi il processore e potrebbe guastarsi:shock:

la play3 cos'ha in più e in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..... sono alla ricerca di una postazione per giocare! ho già fatto un pò di domande nella sezione ufficiale dedicata alla xbox360 ed ora ho deciso di sentire un pò di pareri sulla play. premetto che non mi intendo di console, non so valutare le caratteristiche hardware per capire se le prestazioni in un gioco specifico sono buone o no.

il mio mezzo di paragone è il pc ed ovviamente è un mondo diverso.

allora, iniziamo con le domande. immagino che qlc possa essere un pò di parte:ghghgh: quindi vi chiedo di essere il più oggettivi possibile.

meglio la play3 o la xbox360? chi mi dà la grafica e le prestazioni migliori?

la play ha ancora molto da mostrare con il passare del tempo sarà sempre migliore :Pper la grafiche bene o male ora come ora sono uguali forse la differenza si nota su un lcd da 50 pollici perchè la ps3 ha i 1080p nativi mentre la 360 ha un upscaler.

spero di non aver detto balle, correggetemi :ola:

mi sta prendendo l'idea di scatenarmi con farcry2(il primo l'ho giocato su pc 2ghz, 1gb di ram e scheda 256mb ed è stato bellissimo):mad:

gta4 e un bel need for speed undercover di prossima uscita. sul pc ho giocato a carbon e andava bene ma ovviamente non potevo mettere i dettagli al max.

per non dimenticare assassin's creed.

assassin's creed e gta li trovi a poco proprio, soprattutto il primo che potresti trovare anche a 20 euro usato.cmq ci sono un sacco di titoli importanti :)

mi dicevano della xbox360 che tende a scaldarsi il processore e potrebbe guastarsi:shock:

la play3 cos'ha in più e in meno?

la ps3 in più prima di tutto ha il prezzo.costa il doppio della 360.

però ha il blu ray, il wi fi integrato, il supporto per i bluetooth e un hard disk (che la prima versione della 360 non ha).

ovviamente se compri una 360 a 179 euro devi poi prendere una penna per il wi fi se ti serve, un hard disk per la nuova dashboard e bene o male non è che poi c'è tutta quella convenienza....

cmq secondo me la console andrebbero scelte in base alle esclusive che essa offre.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

deduco che hai già scartato la wii... secondo me i metri di scelta sono:

-il prezzo, la ps3 costa parecchio;

-i blu ray, la ps3 li legge la 360 no;

-le esclusive ad esempio gears of war è solo per 360 e little big planet solo per ps3 anche se ultimamente le case tendono a fare sempre più giochi multipattaforma

-gli amici, cioè se hai un amico con cui vuoi giocare online prendi la sua stessa console se no non lo fai

la qualità della grafica secondo me non è così diversa e cambia molto a seconda dei giochi...

ah c'è nche il controller, io con qiello della 360 non mi ci trovo proprio ma immagino che sia solo questione di abitudine

in fin dei conti sono metri di giudizio abbastanza facili da calcolare, io ad esempio non ci ho pensato un'attimo: un mio amico ha la ps3 quindi ho preso quella per giocare con lui

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm.... se mi dite che la grafica cambia poco probabilmente ciò che inciderà di più sarà il prezzo. a proposito quanto costa la play3?

beh su blue-ray in futuro i film in dvd saranno in blue-ray quindi può essere una buona cosa.

per ciò che riguarda wi-fi e bluetooth non penso che mi serva. l'idea sarebbe di collegarla al monitor del pc o alla tv hd ready. a proposito, posso collegare la play3 al monitor del pc vga? ha già i cavi in dotazione per i 2 tipi di collegamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che si atacchi ai vga ma aspetta conferme comunque una cosiderazione secondo me è che la 360 ha la grafica come la ps3 ma andando al massimo, la ps3 fin'ora secondo me non è ancora sfruttata al massimo, infatti i giochi non occupano neanche la metà di un blu ray, quindi è possibile che in futuro ci sia un sorpasso sotto questo aspetto

il prezzo gira intorno ai 400 euro poi magari trovi un bundle che ti interessa e ti prendi pure un gioco a poco

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... i miei amici che hanno fatto la modifica giocano solo offline... però il vantaggio è cmq considerevole in termini monetari..

vero però non rinuncerei all'online cioè ad esempio burnout paradise perde l'80% del gioco senza internet e anche call of duty, e molti altri insomma ormai i migliori giochi si giocano prevalentemente online se togli quello, ok giochi gratis ma non godi del tutto di quello che i giochi possono offrire

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggio della xbox che molti la prendono perchè si può modificare e quindi giocare gratis.. io ho preferito il bluray e con il mio tv fullhd 50" e Bose sono andato con la PS3 ad occhi chiusi..

che bose è? è collegato alla tv o alla ps3? con quale collegamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di si, se è un LCD meglio, pare che per i giochi siano meglio del pasma ma non so quanta differenza ci si; in ogni caso se è hd ready ha almeno un'enrata hdmi e quindi va bene

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

vero però non rinuncerei all'online cioè ad esempio burnout paradise perde l'80% del gioco senza internet e anche call of duty, e molti altri insomma ormai i migliori giochi si giocano prevalentemente online se togli quello, ok giochi gratis ma non godi del tutto di quello che i giochi possono offrire

quoto...sto discorso valeva per ps1 e 2, quando ancora non c'era (era agli albori) internet ed il gioco on-line sulle consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è fatta l'entrata hdmi? proprio non la trovo!

edit: non la trovavo perchè non c'è!! :DD la posso collegare comunque la play 3?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...