Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

La grafica non è un gran che , ma alla fine dopo aver visto MGS4 ma grafica diventa accettabile?!?

Non mi toccare MGS4. (a proposito, ho alcune limited edition, quelle uscite a giugno a 100 euro con l'action figure etc, da poter vendere. nuove ovviamente).

Per LittleBigPlanet, qualsiasi dubbio o curiosità che avete, chiedete pure. Io l'ho comprato il primo giorno che è uscito (senza averlo provato al Lucca Comics, anche se ho chiesto al tipo se potevano vendermi il gioco che usava come esposizione lì a lucca.. xD ovviamente ha detto di no :rolleyes: ).

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io uso questo per mettere i sottotitoli http://www.bitfield.se/submerge/index.html poi magari ti tocca riconvertirlo dopo e userei questo http://handbrake.fr/

con submerge inserisci i sottotitoli e converti direttamente in un unico passaggio.

Se lo fai uscire con l'impostazione Appletv ti basterà cambare l'estensione da m4v a mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

I files VOB credi che li legga pure la 360?

non ne ho idea... comunque a me ha dato come risultato un file mpeg. ci ho messo la vita a trasferirlo sulla ps3 ma funziona benissimo :mhh:

senza decompressione... :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè la konami non sa gestire i server per l'online.

non vanno molto d'accordo...

basti pensare alla beta di mgo e poi gli aggiornamenti che si scaricavano col p2p :mazzodifiori:

per l'online è 100 volte meglio fifa...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che pes lagga lo sapevo, ma io ho più problemi degli altri, mi dicono di ricontrollare la connessione...

ho alice con quello schifo di alice gate 2 plus wifi.

vedendo come andava pes già mi mettevo le mani nei capelli a pensare di giocare in rete con far cry, invece sembra di stare in single player :mazzodifiori:

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

che pes lagga lo sapevo, ma io ho più problemi degli altri, mi dicono di ricontrollare la connessione...

ho alice con quello schifo di alice gate 2 plus wifi.

vedendo come andava pes già mi mettevo le mani nei capelli a pensare di giocare in rete con far cry, invece sembra di stare in single player :ghghgh:

hai per caso qualche programma p2p aperto?emule?

chiudilo se è cosi e vedrai che ti andrà un pò meglio...

ragazzi,sapete dove posso comprare una beta key per codwaw? lo voglio assolutamente provare :mazzodifiori: non sto più nella pelle

per ps3 non credo ci sia solo pc e 360.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai per caso qualche programma p2p aperto?emule?

chiudilo se è cosi e vedrai che ti andrà un pò meglio...

No non ho niente aperto, non ho neanche il mac acceso! La ricezione è pure al 100%, anche se (quando non gioco su internet stranamente) mi cade la connessione con PS3 network. Paradossalmente la cosa strana è che far cry vada alla grande, mi stavo pure cercando qualche netgear da sostituire al router di alice

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea... comunque a me ha dato come risultato un file mpeg. ci ho messo la vita a trasferirlo sulla ps3 ma funziona benissimo :ghghgh:

senza decompressione... :mazzodifiori:

io gli mkv li trasformo in formato bluray ci metti 1 minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..crco una beta per pc...la provo su boot camp :mazzodifiori:

comunque io laggo da paura sul psn :ghghgh: prima di settembre non era così

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli mkv li trasformo in formato bluray ci metti 1 minuto

ma perchè convertirlo in bluray? mica diventa in alta definizione.....

Comunque con che programma lo fai? poi lo tieni semplicemente su un hard disk esterno che colleghi alla play o lo metti proprio su disco?

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai qualche problema tu mi sa....

probabile.... mi sa che è un problema del router... devo ancora aver voglia di provare diretto al modem fastweb ;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando a vedere dei vob con media link ma mi dice i dati sono danneggiati sia in streaming diretto che tramite copiatura completa (i vob sono copiati da dvd)

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 legge gli mkv?:)

no, era la risposta alla mia domanda in cui dicevo "perchè convertirlo in bluray dato che i file non diventano di alta definizione solo per il fatto di trasformarli in bluray".

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...