Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Afrika ... info sul gameplay ;)

l gioco sarà incentrato sull'esplorazione dei vari luoghi a disposizione, in cui armati della nostra fidata fotocamera svolgeremo la nostra professione di fotoreporter. Gestiremo gli scatti tramite l'utilizzo del sensore di movimento del Sixaxis, e quanto migliori saranno le nostre foto, più alti saranno i nostri profitti, che ci permetteranno di conseguenza di munirci di attrezzature sempre più professionali per risultati sempre migliori.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' notizia di qualche giorno fa la prossima release di un'offerta irrinunciabile per tutti coloro che volessero procurarsi un joypad di scorta, magari per saltuarie partite tra amici in multiplayer. Con questa iniziativa destinata, strano ma vero, ai soli mercati europei, Sony proporrà la vendita abbinata di un gioco Ps3 e di un controller SIXAXIS a soli 60€.

peccato che non sia dualshock...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' notizia di qualche giorno fa la prossima release di un'offerta irrinunciabile per tutti coloro che volessero procurarsi un joypad di scorta, magari per saltuarie partite tra amici in multiplayer. Con questa iniziativa destinata, strano ma vero, ai soli mercati europei, Sony proporrà la vendita abbinata di un gioco Ps3 e di un controller SIXAXIS a soli 60€.

peccato che non sia dualshock...

grazie al cacchio in jappone e negli usa tengono i ds3 ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha indovinate k voto ha dato psm ad iron man ? 4,5

grafica 6

sonoro 5.5

controllo 4.5

tecnica 4.5

longevità 5.0

che voto hanno dato a haze per curiositå?;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

anche The Bourne Conspiracy mi sembra valido.

Pare che duri poco però (circa 5 ore di gioco)

io vorrei prenderlo...ma 5 ore!!

troppo poche!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

-4 a top spin 3

lo so che nun ve frega niente, ma a me er tennis me piace aò..

io ho il virtua tennis e mi piace :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

top spin interessa anche a me :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe prenderlo ma.....devo prendere l'iphone e anche 10 euro sono importanti :ghghgh:

magari fra qualche mese.....su ebay a 30 euro...

siamo nella situazione... :cry:

penso proprio che per racimolare qualcosa aprirò un negozio su ebay...poi vi aggiorno ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no io giochi non ne vendo...vendo altro :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho altro :s

ho venduto un mese fa l'ipod ma praticamente la maggior parte di quello che ho racimolato col classic è andato via per il ds3 e mgs4 :ghghgh:

scusate per l'OT

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io giochi non ne vendo...vendo altro ;)

che vendi?:cry::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il terrore di finire Metal Gear 4,la mia vita potrebbe perdere il suo senso senza questo capolavoro... *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il terrore di finire Metal Gear 4,la mia vita potrebbe perdere il suo senso senza questo capolavoro... *_*

hehehehe

dai hai il multiplayer dopo :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il terrore di finire Metal Gear 4,la mia vita potrebbe perdere il suo senso senza questo capolavoro... *_*

Bom ripigliati però :cry: è un gioco... non uno scopo di vita...:ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

-4 a top spin 3

lo so che nun ve frega niente, ma a me er tennis me piace aò..

anche a me interessa! volevo sapere se c'era il multiplayer qualcuno sa rispondermi?

per quanto riguarda il ds3 mi sa che me lo compro oggi.... ho vinto alla snai ieri :ghghgh: ... se vendo il sixsaxis a 25 euro è giusto? cmq alla fine mi sa che lo comprerò nero come sua madre...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...