Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oggi almeno è valsa la pena fermare mgs4 x la partita :shock:

cmq siete arrivati in mgs4 al 1° test di gioco di moto di kojima :DD

la scena delle triumph speed triple e della bonneville di eva :DD

kojima rulez! :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi almeno è valsa la pena fermare mgs4 x la partita :ola:

cmq siete arrivati in mgs4 al 1° test di gioco di moto di kojima :DD

la scena delle triumph speed triple e della bonneville di eva :DD

kojima rulez! :shock:

Switch non spoilerare qua! :P

Cmq sì! :ola: :ola:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena battuto luke a warhawk :DD so forte :P

domani compro metal gear :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

OT : siamo ai quarti di finale... abbiamo battuto la francia per due reti a zero grazie ai gol di Pirlo, su rigore, e di De Rossi su punizione. Decisiva è stata l'espulsione del difensore francese a mio avviso. Però da questo partita ho capito diverse cose: Le nostre punte non segnano ... naturalmente mi riferisco a Toni.... le ha battezzate tutte fuori. Se ci fosse stato pippo inzaghi quelle palle avrebbero gonfiato tutte le rete avversaria! Speriamo che riesca a trovare la forma giusta per la prossima partita e che ci riesca a regalare una doppietta. Pirlo ha sempre il piedino d'oro .... tocca la palla con una delicatezza che solo lui sà fare.... Cassano la gazzetta dello sport gli ha dato 7.. sinceramente ieri non è riuscito a finalizzare molto pur impegnandosi nella fase costruttiva del gioco... mamma mia però che agilità ha nel driblare le persone.. sembrano birilli. Attendiamo domenica la partita contro la Spagnia...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qalcuno mi sa dare il link del aggiormento 2.36 ?? (non riesco a scaricarlo tramite internet vorrei farlo con pen drive)

Sito ufficiale PlayStation: software di sistema - Funzioni aggiornamento (versione 2.36)

Basta che vai da qui su scarica subito...è il sito ufficiale della playstation...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

mi hai salvato la vita :dance:

come posso ripagarti mio eroe forse con un bacio ? :dance::ghghgh:

No grazie, siamo a posto così...:ghghgh::oops:

sarà un altro aggiornamento inutile

Esatto! :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ma perchè stanno annullando tutti sti giochi?mancano i sordi?

uffà ma basta che tutti sti sequel io voglio saghe nuove all'altezza di re5, mgs4, god4 e chi più ne ha più ne metta!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

saghe a quell'altezza sono dure da creare...

una saga ke nasce oggi diverrà come quelle nell'arco di 5-6anni capisci fò ?

il primo mgs quando lo comprai vedevo il potenziale di una trama fitta e ingarbugliata però era

su mastersystem e ke volevi giocare ? poi il successivo mgs2: solid snake su mega drive già fu

un bel avanzamento con la storia ke diede luogo al personaggio leggendario di solid snake e

poi ancora mgs1 su psx ecc.ecc.

insomma mgs è stato un crescendo continuo di piattaforma in piattaforma pensa ke solo su ps2

ne sono usciti 2 poi x tutte le altre consolle solo 1 episodio a piattaforma...

man mano ke la tecnologia cresceva mgs cresceva e la trama s'infittiva...insomma kojima è un

genio ma certo s'è trovato anke nel posto giusto al momento giusto con il boom dei videogames...

oggi la vedo più difficile partire da zero...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non possiamo campare con re5,god3 e qualche altro...non possiamo aspettare 4/5 anni per un loro nuovo capitolo.con tutto quello che c'è oggi credo che sia più facile realizzare qualcosa, certo non in 2 mesi anche in 4 anni però ca**o facciamo qualcosa.se levassimo qualche titolo importante ci sarebbero solo giochi poco meritevoli.mica possiamo arrivà alla playstation 5 le uniche saghe importanti so resident evil e qualche altra?(anche perchè penso che god of war finirà col terzo capitolo.....kratos batte zeus ed amen...).

anche kojima per me deve lasciare mgs....(SPOILER)snake è morto non possiamo farci niente(FINE SPOILER)deve lavorare a qualcosa di nuovo nuova trama, nuovi personaggi.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

w i 250gb :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...