Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
bè dai aspetta se kojima fa un nuovo gioco vuoi dire che non abbia successo? :timido:

certo nomi illustri e con estro come kojima allora avrà successo il gioco ma la serie sicuramente

sicuramente si dovrà affermare nel tempo :fiorellino:

inoltre non ha quel vantaggio di livello tecnico...ovvero già il gameplay di mgs4 rispetto al 3 non è

cambiato moltissimo invece da mastesys>megadrive>psx>ps2 c'è stato un salto incredibile...capisci ?

oggi la ps3 il peggior gioco ha una bella grafica e un valido gameplay...s'è livellato un pò...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non possiamo campare con re5,god3 e qualche altro...non possiamo aspettare 4/5 anni per un loro nuovo capitolo.con tutto quello che c'è oggi credo che sia più facile realizzare qualcosa, certo non in 2 mesi anche in 4 anni però ca**o facciamo qualcosa.se levassimo qualche titolo importante ci sarebbero solo giochi poco meritevoli.mica possiamo arrivà alla playstation 5 le uniche saghe importanti so resident evil e qualche altra?(anche perchè penso che god of war finirà col terzo capitolo.....kratos batte zeus ed amen...).

anche kojima per me deve lasciare mgs....(SPOILER)snake è morto non possiamo farci niente(FINE SPOILER)deve lavorare a qualcosa di nuovo nuova trama, nuovi personaggi.....

se kojima fa un nuovo mgs come fu all'epoca del megadrive in cui creò metal gear 2: solid snake

con la prima apparizione di snake allora si ke si continua alla grande...:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info....sono in vena di cambi di HD ho già cambiato quello del MB :timido: per questo ho un 80 gb 2,5" che mi avanza :oops:

a bè proprio come me allora :love:

quindi se è a costo zero cambialo subito potevi dirlo prima :fiorellino:

comprarlo e spendere soldi x poi non utilizzarlo non avrebbe avuto senso;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hanno venduti tutti i metal gear :D

300 ne hanno fatti entrare e gia venduti tutti, devo aspetta il prossimo stock ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

il ds3 va anche con gtaiv :D

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVA NEED FOR SPEED: UNDERCOVER ENTRO FINE 2008

Parlando in occasione del William Blair & Company's 28th Annual Growth Stock Conference, il CEO di EA John Riccitiello ha rivelato di aver cambiato la gestione del franchise di Need For Speed passando da un singolo team per un ciclo di sviluppo di 12 mesi, a due team separati, seguendo un sistema che già viene utilizzato da Activision con il franchise Call of Duty, e l'alternanza dei Team Infinity Ward e Treyarch. Il nuovo episodio si chiamerà Need For Speed: Undercover e sembra che verrà terminato entro la fine del 2008.

"Stiamo letteralmente torturando un gruppo di persone molto talentuose a Vancouver, le quali fanno sempre di più per essere innovative ogni anno. Quindi penso che miglioreremo d'ora in avanti. Sono fiducioso del fatto che Undercover sia molto meglio di Pro Street"" ha commentato lo stesso Riccitiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

uè not...da quanto tempo :jason:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già sto incasinato di mio, ci mancava solo MGS4 a peggiorarmi la vita sociale :jason:

:ciao::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...