Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

dove?? a 45€ spedito??

su ebay si trova poco per non dire nulla di interessante di usato....in molti lo vendono nuovo....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dove?? a 45€ spedito??

su ebay si trova poco per non dire nulla di interessante di usato....in molti lo vendono nuovo....

vai da gamestop....dagli indietro 2 giochi di qualsiasi piattaforma e te lo pigli a 30€

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io 60 x un joistick nun glielo do!!

Se vuoi ci sono i joypad di terze parti tipo Logitech che hanno tutte le funzionalità del DS3 e meglio ad un prezzo buono. Io infatti penso mi metterò a cercare per qualcosa di alternativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da gamestop....dagli indietro 2 giochi di qualsiasi piattaforma e te lo pigli a 30€

vanno bene anche due cassette del commodore? :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il ds3 ho speso 35€ comprese spese di spedizione...nuovo...

...non voglio dare indietro nulla io...e poi capirai...vendo 2 giochi su ebay e me lo compro io il gioco...nuovo...e ci guadagno pure...due gioco per comprarne un'altro al 30€....vuol dire che i tuoi sono stati valutati 15€ l'uno...non ti sembrano un po pochini??

insomma...un blu ray vuoto costa 14-16€....e te gli dai indietro 2giochi per 30€??

io non lo farei mai...

io sto cercando mgs 4...usato...tenuto benone...e possibilmente ad un prezzo non superiore ai 45€ comprese s.s....

altrimenti lo prendo nuovo a 55/60€...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce, e se non li accettano mandali a quel paese :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il ds3 ho speso 35€ comprese spese di spedizione...nuovo...

...non voglio dare indietro nulla io...e poi capirai...vendo 2 giochi su ebay e me lo compro io il gioco...nuovo...e ci guadagno pure...due gioco per comprarne un'altro al 30€....vuol dire che i tuoi sono stati valutati 15€ l'uno...non ti sembrano un po pochini??

insomma...un blu ray vuoto costa 14-16€....e te gli dai indietro 2giochi per 30€??

io non lo farei mai...

io sto cercando mgs 4...usato...tenuto benone...e possibilmente ad un prezzo non superiore ai 45€ comprese s.s....

altrimenti lo prendo nuovo a 55/60€...

concordo, meglio venderli privatamente.

gamestop = strozzini

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso vale per ucharted...ho visto uno che lo vende usato a 30€...lo trovo a 35nuovo con fattura...ovviamente versione italiana e con regolare bollino siae...

se non lo trovo usato ad un prezzo da usato...lo compro nuovo settimana prossima...55€ dovrebbe essere un buon prezzo...per il nuovo...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia se offri 45...chiudi a 50€ ...prova a trattare

si ma 50€ per un usato quando nuovo mi costa 55 è tanto cmq...è sempre usato...cioè pensando in grande...se compri una macchina da 35mila euro...e 15gg dopo la vendi...con 30ore di utilizzo (a 60kmh di media sono poco meno di 2000km)...sta tranquillo che la vendi a meno di 30000...ossia almeno un 15/20% in meno di quello che l'hai pagata...

ossia se a me il gioco nuovo fatturato (quindi per me che ho una videoteca con videonoleggio il gioco sarebbe detraibile) costa 55€...l'usato non fatturato lo vorrei massimo a 45€ comprese s.s.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il ds3 ho speso 35€ comprese spese di spedizione...nuovo...

...non voglio dare indietro nulla io...e poi capirai...vendo 2 giochi su ebay e me lo compro io il gioco...nuovo...e ci guadagno pure...due gioco per comprarne un'altro al 30€....vuol dire che i tuoi sono stati valutati 15€ l'uno...non ti sembrano un po pochini??

insomma...un blu ray vuoto costa 14-16€....e te gli dai indietro 2giochi per 30€??

io non lo farei mai...

io sto cercando mgs 4...usato...tenuto benone...e possibilmente ad un prezzo non superiore ai 45€ comprese s.s....

altrimenti lo prendo nuovo a 55/60€...

io mica gli ho dato dei blu ray ....gli ho dati dei giochi per il wii comprati usati... mica son scemo :confused:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche la mia non è che l'hanno fatta co photoshop :confused:

cmq posto il link che rob mi ha dato in chat....

[Aggiornato] Call of Duty: World at War si mostra in un trailer

il trailer di cod5.....graficamente non mi ispira però c'è il lanciafiamme, e le spade e poi puoi salire sugli alberi e cecchinare da lì :rolleyes:

cmq sarà disponibile in autunno quindi mi sa che brothers in arms non lo piglio :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista settimanale Forbes si è recentemente interessata allo sviluppo dell'industria videoludica in Europa affermando che sarà proprio Vecchio Continente ad avere un ruolo determinante nella console war. In effetti, nel 2007, l'Europa ha registrato acquisti pari a 11.5 miliardi di euro contro i 12 degli Stati Uniti, in cui però il campione di popolazione analizzata era all'incirca la metà. Di conseguenza è in Europa che nei prossimi anni si deciderà la sfida fra console. Microsoft ha già affermato che sarà il campo di battaglia del futuro, Sony afferma che è propio in Europa che i consumatori sono più fedeli alla Playstation, mentre Nintendo sta cambiando politica verso il vecchio continente, da sempre cosiderato come fanalino di coda nel mercato mondiale.

e mo lo hanno capito sti imbecilli!!!mi brucia non avere tutte le novità che hanno in usa e in jappone speriamo che finalmente non ci saranno più sti problemi!:(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq guardando il trailer a parte il fatto sembra davvero promettente....sembra di essere ancor più nella guerra vera e propria....alla fine non vedo il logo ps3...solo windows game e xbox360...spero di aver visto male...magari mi è sfuggito PS3...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a preferire lei :(

ps3stard52f1.jpg

è tornata... :cry:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a preferire lei :cry:

ps3stard52f1.jpg

io con lei ci passo sempre un paio di ore al giorno...e mi diverto come un matto come fosse la prima volta...l'adoro...non posso stare senza di lei...che compagna...fantastica...:(

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...