Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
è già stato segnalato :ghghgh:

:DD

fa niente cosi quelli che non hanno letto indietro lo rileggono:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

uffà ma dormono tutti?:ghghgh:

io no:DD

vado a dormi tardi, cosi mi sveglio tardi oggi, sto sveglio tutta la notte e lunedi mattina spero di essere bello tonto quando devo piglia l'aereo:cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio ma mo da te che ore so?le 3 di notte?

2:40:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... bo ma se è una botta non è nulla...

comunque è vero..la domenica è bruttissima....non c'è nessuna news.... non si ha voglia di fare nulla e fuori sembra che tutti dormano :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già preso Top Spin! :fiorellino:

Ma Alf, non dormi mai??? :ghghgh:

Alle 6 giocavi a Cod, poi sei andato a correre...ma quando cavolo dormi??? :DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono già 33 giorni che quella maledetta PS3 è in assistenza. Cominciano un po' a girarmi le scatole. L'unica cosa che mi trattiene da prendere una 360 è Final Fantasy e forse PS Home... altrimenti sarei già passato a MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difensore è un conto. Non metto in dubbio le qualità eccelse della console, ma il fatto che molti giochi siano cancellati, molti resi multipiattaforma e il prezzo per cui l'ho pagata mi fanno irritare. In più sti stronzi si mettono anche a fare i furbi con l'assistenza.....

Non ci metto nulla a vendere la play e prendere la 360, ma come ho detto sono solo FFXIII e Home che mi trattengono dal farlo.

E poi non ci metto nulla a comprare un lettore Blu-Ray per il mio nuovo PC così i film che ho me li godo lo stesso...

Basta che si diano un po' una mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo di grid e mi sembra pero che le macchine siano toppo manovrabili..

ragazzi ma i sixaxis quanto me li possono valutare (sono quasi in perfette condizioni)

GRID è una via di mezzo tra arcade e simulazione. Secondo me è un equilibrio perfetto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai può essere che fanno come è accaduto ad un ragazzo sulla comunità ufficiale playstation...per scusarci a lui gli hanno regalato gt prologue :dance:

Tanto lo venderei subito così prendo GRID e il DS3 :)

Spero che sia così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo vorrei prendere, com'è?

E' moooooooolto difficile!!!!

Bello bello, però bisogna imparare a giocare bene e a fare i colpi rischiosi (con L2 o R2) senza tirare la palla fuori dal campo...è tutta una questione di tempismo...più il tiro è difficile e più devi essere preciso...e io per ora non sono preciso per niente! ;)

Secondo me se si ha la pazienza di imparare a giocare diventa un gioco incredibile!

E l'online con zero lag!!! :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...