Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cmq la vibrazione del ds3 è poca...:ghghgh:

cioè non è forte come quella del due...mi ricordo col ds2 che se lo mettevi sul tavolo vibrava e faceva rumore invece questo se lo poggi da qualche parte vibra poco e non si sente nulla...

oh finalmente uno che lo ammette.....cian' messo una vibrazioni molto leggera....quella della x360 spacca i tavoli....prevedo un ds4 nel 2009:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto della vibrazione lo ammetto anche io senza problemi.

Con gta poi funziona anche una m***a...ma lasciamo stare...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai pagato 229$? :infuriato:

229 pesos 40 euri

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mi servirebbe anche a me :infuriato:

so che un'utente qui ne aveva presi 2 in america da un'utente ebay con più di 7000feed...e ha detto di averli pagati circa 60-70€ comprese spese di spedizione (ossia 30-35€ l'uno)...se gentilmente mi da il link del venditore ne sarei grato...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente uno che lo ammette.....cian' messo una vibrazioni molto leggera....quella della x360 spacca i tavoli....prevedo un ds4 nel 2009:ghghgh::infuriato:

ma anche la vibrazione dei dualshock della ps2 era più forte!!!!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie del link...ottimo negozio....ma scusate un secondo...

PS3 METAL GEAR SOLID 4 Guns Of The Patriots MGS4 ENG su eBay.it, Games, Video Games

non è che ci siano i sottotitoli in ita??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè ci sarebbe pure la limit edition

PS3 METAL GEAR SOLID 4 MGS4 LIMITED EDITION ENG RARE su eBay.it Sony PlayStation 3, Games, Video Games

mentre volevo chiedere...la videocamera per ps3 è uguale in ogni parte del mondo...cioè se la compro da questo negozio sarà compativile al 100% giusto

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che un'utente qui ne aveva presi 2 in america da un'utente ebay con più di 7000feed...e ha detto di averli pagati circa 60-70€ comprese spese di spedizione (ossia 30-35€ l'uno)...se gentilmente mi da il link del venditore ne sarei grato...

aridaje :)

Link al commento
Condividi su altri siti

o invece avanti tutta con GTA...devo firnirlo prima di acquistare nuovi giochi...questa è la mia politica autoimposta con i giochi della ps3...comprarne uno alla volta e obbligo di terminarlo prima di comprarne un'altro...(eccezion fatta per i giochi come fifa)

visto quello che costano e visto che li prendo ovviamente e obbligatoriamente originali è obbligo portarli a compimento prima di passare ad altro....ogni gioco deve rendere al 110% e valere l'acquisto...pertanto ogni gioco che passerà tra le mie mani sarà adeguatamente completato e sfruttato

seconda regola autoimposta è prendere solo i titoli che contano...e di cui vale davvero la pena acquisto...

GTA...ora Metal gear...quando avrò finito metal gear se non cè nulla di nuovo di realmente interessante per allora...mi prendero Uncharded (visto che ho sentito faranno anche il 2 il primo prima o dopo devo averlo...e visto che ne parlato tutti un gran bene l'acquisto sarà dovuto)...e così via...

Terza ed ultima regola autoimposta...i giochi, i miei, non li vendo...quelli che prendo e arriveranno a casa mia non ripartiranno e non usciranno più dalla mia casa...

Sono indeciso sull'ultima regola da autoimpormi (ma penso che vedro volta per volta)...ossia se acquistare giochi usati (sperando arrivino perfetti come quelli che tengo io)..oppure acquistarli nuovi...(considerate che prevedo un gioco nuovo ogni mese...mese e mezzo)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ci hai giocato scommetto :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo controller in vista per la PS3

Stando a quanto riportato da GamesIndustry.biz, Sony sarebbe al lavoro su un nuovo tipo di controller, composto da due sezioni separate, ognuna contenente sensori di movimento e accelerometro.

L'idea ricalca piuttosto fedelmente, almeno secondo la descrizione, il controller di Wii, composto da Telecomando e Nunchuck, e nel caso la notizia venisse confermata potrebbe essere interpretata come una mossa per contrastare Nintendo per quanto riguarda il nuovo pubblico che la casa di Kyoto è riuscita ad attirare con la sua nuova console. Si tratterebbe, nel caso, di un terzo step nella revisione del controller per PlayStation 3, passato dal Sixaxis, al DualShock 3 fino a quest'ultimo, sebbene non sia chiaro se si tratti di una periferica utilizzabile come controller standard o adatta solo a certe tipologie di gioco.

Al momento, comunque, Sony non commenta la notizia, attendiamo dunque eventuali conferme o smentite.

Aggiornamento: Kotaku riporta a sua volta un altra voce di corridoio, che modificherebbe in parte i dettagli diffusi da GamesIndustry. Il controller in questione non sarebbe propriamente "spezzato in due", ma consisterebbe in una serie di parti più piccole utilizzabili separatamente. Questi componenti possono essere - dice l'articolo - letteralmente indossati, mettendoli sulle mani o sui piedi dell'utente. Anche qui, ovviamente, siamo in pieno regime di rumor.

News: Nuovo controller "spezzato" per PlayStation 3? - Aggiornata

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni cosa penosa fa per me e jack:dance:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli amici del forum:DD colgo l'occasione sperando di non sbagliare 3d per fare qualche domandina.

Premetto che sono un Playstatio dipendente amante dei migliori giochi che hanno girato sulla console Sony (GT, Resident Evil, Metal Gear ecc...),ora vorrei passare alla super PS3!E' da molto che la sto puntando e ora vorrei cogliere l'occasione dell'abbinata con Metal Gear Solid 4:sbav: per fare l'acquisto.Essendo una persona molto pignola (quasi ossessiva..hahahah) voglio abbinare alla PS3 un bellissimo Sony Bravia che ho già addocchiato.Come sono composte le vostre postazioni gioco?:shock:

Come si collega la PS3 ad internet?Mi spiego meglio:io ho un router collegato al Pc via ethernet ora come potrei colegare il tutto alla PS3?Scusate magari la domanda stupida ma se potreste spiegarmi per bene il tutto vi sarei grato.

Il servizio on-line Sony come funziona?Cosa si puo' fare con questo servizio oltre a giocare on-line?

Grazie per l'aiuto ad un futuro PS3man!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli amici del forum:DD colgo l'occasione sperando di non sbagliare 3d per fare qualche domandina.

Premetto che sono un Playstatio dipendente amante dei migliori giochi che hanno girato sulla console Sony (GT, Resident Evil, Metal Gear ecc...),ora vorrei passare alla super PS3!E' da molto che la sto puntando e ora vorrei cogliere l'occasione dell'abbinata con Metal Gear Solid 4:sbav: per fare l'acquisto.Essendo una persona molto pignola (quasi ossessiva..hahahah) 1)voglio abbinare alla PS3 un bellissimo Sony Bravia che ho già addocchiato.Come sono composte le vostre postazioni gioco?:shock:

2)Come si collega la PS3 ad internet?Mi spiego meglio:io ho un router collegato al Pc via ethernet ora come potrei colegare il tutto alla PS3?Scusate magari la domanda stupida ma se potreste spiegarmi per bene il tutto vi sarei grato.

Il servizio on-line Sony come funziona?Cosa si puo' fare con questo servizio oltre a giocare on-line?

Grazie per l'aiuto ad un futuro PS3man!

Fabio

1)La mia postazione è composta da Ps3 + Wii + Tv Samsung fullHD 46'' e impianto 5.1 Sony.

2)Se il ruoter ha piu' di una porta ethernet, puoi collegare semplicemente quella libera alla ps3 e sei online (salvo alcune piccole configurazioni)

3)Col PSN (PlayStation Network) puoi:

Creare chat video fino a 6 amici utilizzando una Playstation Eye o Eyetoy.

Crare chat solo audio utilizzando un auricolare bluetooth (funzione disponibile anche in molti giochi multiplayer).

Scambiarsi messaggi simili ad E-mail con i propri amici (che vanno però preventivamente aggiunti utilizzando le PSN TAGS o IDS).

Giocare Online gratuitamente.

Utilizzare Il PlayStation Store, dove puoi comprare giochi completi, provare demo gratuite, scaricare add-on per i tuoi giochi & more.

Puoi utilizzare una PSP per comandare a distanza la Ps3 anche in remoto (tramite internet).

E funzionalità che verrano aggiunte col tempo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...