Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

hawk domani non lo sentiamo più, per ora è in pieno spam delirante:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa morire...cmq sta volta hai dimenticato la faccina *_*

Caspita è vero!!!

I LOVE METAL GEAR 4 *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

I don't like MGS....

iniziato l'1 e proprio nn mi attira...

Domani mattina di corsa a confessarti

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa e' giokaci adesso ed una cosa averlo vissuto appena uscito....allora fu IL GIOKO per eccellenza....e basta!!!

Mi ricordo ancora la corsa che feci in motorino per andarlo a prendere...naturalmente in Japponese:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione kyo devo assolutamente quotarti!

è cosi con tutti i giochi.....

cmq che quando ci giocai al primo avevo 7 anni...10 con il 2, 12 con il 3...non è che sapreste darmi un link per la storia di metal gear?wikipedia non è molto chiaro....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa e' giokaci adesso ed una cosa averlo vissuto appena uscito....allora fu IL GIOKO per eccellenza....e basta!!!

Mi ricordo ancora la corsa che feci in motorino per andarlo a prendere...naturalmente in Japponese:ghghgh::rolleyes:

Ai tempi della PSONE era una cosa allucinante...ovviamente adesso è un pò superato come grafica, ma il gioco e la storia sono sempre incredibili! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alfonso quanti anni hai?? io ho 20 anni ma a metal gear ci ho giocato quando avrà avuto 11 anni..le cose sono due...io l'ho avuto dopo un bel po che era uscito...oppure tu sei più giovane di me....in ogni modo...assieme a residente evil 2 e 3...e a dino crisis e il mitico crash bandicot sono i giochi che ho adorato di più...mitica ps1...ancora funziona e tal volta ci gioco pure...dentro per sempre bambini...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, stavo per correggere il post...scusa!

Cmq MGS è uscito nel 97 quindi dubito che lo abbia giocato al day one visto che aveva 4 anni!!! :(

Io l'ho giocato nel 98 o nel 99 credo...facevo le medie...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

uccidete hawk:mitra:

old snake aiutaci tu :(

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son visto altri trailer...

sia lode a MGS$ *_*

io vado a studiare che domani ho gli scritti...... di pomeriggio poi MGS4 !!!!

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son visto altri trailer...

sia lode a MGS$ *_*

io vado a studiare che domani ho gli scritti...... di pomeriggio poi MGS4 !!!!

Bravo mio allievo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...