Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga ho fatto 4 campagne e devo dire che il gioco mi piace tantissimo!è sbagliato paragonarlo a cod4 son due cose diverse!qui devi essere agile nell'individuare il nemico e devi muoverti,è obbligatorio, mentre spari!alcune partite contano molto sul gioco di squadraun pò cme cod...vaggix è capitato anche a me a volte di non capire da chi fossi sparato però mi sa, anzi ho visto, che molti nemici usao il fucile da cecchino e ti fanno fuori senza che te ne accorgi.l'online non l'ho ancora provato m il gioco offline mi piace molto!l'unica cosa che devo imparare è il metodo diverso con il quale posso sparare in maniera diversa per ciascuna arma....ne ho trovati solo due, ma ho letto che ce ne sono minimo 3 per arma...raga io ve lo consiglio, però provatelo prima perchè può non piacere....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn so se la data è ufficiale...io l'ho letto come rumor...speriamo bene!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

UT3 l'ho appena comprato e provato ..............fantastico!!! mi piace molto ed è ovvio che non si può paragonare a cod4 perchè per quanto entrambi siano sparatutto, sono completamente diversi come filosofia di gioco.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vaggix per coriosità con cosa hai cambiato ut3?e poi lo hai venduto come usato o te lo hanno proprio cambiato?

L'ho cambiato come nuovo e ho preso NBA 2K8 (sono un patito pure di basket ma che ci posso fare! :ola:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uscita a giugno di Metal Gear 4 è riferito alla distribuzione in Giappone, ma in tutt i trailer saltava sempre fuori "worldwide release"... speremu...

finito i simpson :bacino:

l percentuale di gioco non corrisponde al gioco ma a quelo che hai trovato nel gioco :ghghgh:

qualcuno è interessato glielo vendo ?

a quanto? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene con un samsung poi dipende dai pollici che vuoi però full-hd ottima siamo sui 37" forse meglio prendere un hd-ready per il momento o aspettare che escano pannelli full-hd più piccoli e più economici...

per il bundle ora come ora c'è uncharted e racket e clank che sono 2 gran giochi a 469€ penso sia

la strada da seguire :cold:

:rofl:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

1

E’ stato inoltre confermato che nella confezione di Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots sarà presente la demo giocabile di Metal Gear Solid Online.

perchè una demo x giocare online?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene con un samsung poi dipende dai pollici che vuoi però full-hd ottima siamo sui 37" forse meglio prendere un hd-ready per il momento o aspettare che escano pannelli full-hd più piccoli e più economici...

per il bundle ora come ora c'è uncharted e racket e clank che sono 2 gran giochi a 469€ penso sia

la strada da seguire :cold:

:rofl:

ma i full hd sono solo da 37 pollici in su...non ha senso un full hd a 32 pollici....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente?io ho sempre sentito che il 32 full hd non esisteva...a parte che me ne intendo poco in maniera...

anchio la sapevo così.

Personalmente di FULL HD da 32" nn ne ho mai visti ma non so per certo se esistano anche più piccoli di 37" o no. :cry:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

penso per questioni di risoluzione...un 32 full hd e un 32 hd ready penso che non si noti grande differenza.....ma da 37 in su si....penso e non vorrei dire una caxxata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...