Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me la console da 80 Gb di cui parla è una console di importazione con un pack fatto apposta da un negoziante specifico...almeno credo, perchè di questi prezzi in Europa la sony non ha mai parlato e ne sono sicuro. :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no, guardate sono sicuro al 100% di quello che vi ho detto...è da 80gb, e il pack compredeva 2 controller e motorstorm...

ve lo assicuro, essendo compagni di squadra siamo spesso in "casetta" (praticamente un hotel, dove possiamo starci tutto il tempo che vogliamo spesati e tutto, questo per comodità di ritrovo tra i vari componenti della squadra, che come potete immaginare provengono un po da tutta italia e estero)...e di ore di gioco con quella ps3 ne ho parecchie ;-D

adesso non mi ricordo, glielo devo richiedere, ma comunque sono sicuro che è di 80gb e che l'ha comprata in italia, in un negozio (mi sembra un centro commerciale tipo mediaworld...ma devo chiedergli meglio, potrei sbagliarmi..ma domenica quando lo vedo gli chiedo), inoltre vi funzionano i giochi cha ha comprato qui (ha anche resistence, need for speed pro street, call of duty 4, assassin creed), e funzionano anche i film in blu ray che abbiamo noleggiato al blockbuster di san donà (l'hotel dove andiamo è "il forte del 48" a san donà)...

adesso non so se sia import o cosa...ma di questo sono certo...come sono certo che mi ha detto di aver speso una cosa come 700 o 750 euro, e che sta pagando a rate da 50euro al mese...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tonirm vedi su ebay soprattutto per il sixaxis ;)

cmq agazzi che ne dite di questo?

http://cgi.ebay.it/PS3-Wireless-SixAxis-Dualshock3-Nero-Nuovo-IT_W0QQitemZ190202680710QQihZ009QQcategoryZ145524QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

viene sui 40 che ne dite?:ciao: ce ne sono molti e poi il venditore è un power seller!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga se proprio dovessi prenderlo il ds3 lo prenderei qua

http://cgi.ebay.it/DUALSHOCK-3-N-SIXAXIS-CON-VIBRAZIONE-PLAYSTATION-3-PS3_W0QQitemZ190202330314QQihZ009QQcategoryZ145524QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

anche se dopo tutto aspetterei quello italiano non ho fretta a meno che non lo trovo a pochi euro...........

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente Import:)

bene...quindi le import sono compatibili (almeno fino adesso) a tutti i giochi e i blu ray attualmente in commercio qui in italia...e se per caso fra 2 mesi non riuscisse più leggere i blu ray (a causa dell'import)...all'assistenza come si comporterà?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...quindi le import sono compatibili (almeno fino adesso) a tutti i giochi e i blu ray attualmente in commercio qui in italia...e se per caso fra 2 mesi non riuscisse più leggere i blu ray (a causa dell'import)...all'assistenza come si comporterà?

No i BD italiani non li vedi...la region free è solo per i game...i BD hanno regioni diverse...per l'esattezza queste:

Regione A / 1 - Nord America, Centro America, Sud America, Giappone, Corea del Sud-Est asiatico

Region B/2 - Europe (EU), Africa, Middle East, New Zealand, Australia

Regione B / 2 - Europa (UE), Africa, Medio Oriente, Nuova Zelanda, Australia

Region C/3 - China, India, Russia, Rest of the world

Regione C / 3 - Cina, India, Russia, Resto del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

No i BD italiani non li vedi...la region free è solo per i game...i BD hanno regioni diverse...per l'esattezza queste:

Regione A / 1 - Nord America, Centro America, Sud America, Giappone, Corea del Sud-Est asiatico

Region B/2 - Europe (EU), Africa, Middle East, New Zealand, Australia

Regione B / 2 - Europa (UE), Africa, Medio Oriente, Nuova Zelanda, Australia

Region C/3 - China, India, Russia, Rest of the world

Regione C / 3 - Cina, India, Russia, Resto del mondo

allora, se così fosse la ps3 in questione non è import, perchè ripeto legge i blu ray (e anche i dvd) che siamo andati a noleggiare al blockbuster vicino all'hotel a san donà di piave...provinci di venezia...veneto..italia...dove presumo mettino a noleggio film region 2...e i film si vedevano senza problemi...

boh, può essere che vi sbagliate e per un breve periodo di tempo la ps3 da 80gb sia uscita anche qui in italia...?

insomma è da 80gb (con tutte i relativi vantaggi)...venduta con 2 controller, 1 gioco (motorstorm)...legge i giochi e i film (dvd e blu ray che ci sono in ITALIA)....è costata al suo tempo un botto (più di 700euro)...la sta pagando a rate da 50euro al mese (non se sia utile all'indagine)...insomma che caspita è?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scaricando l'update per need for speed

cmq da quando ho la ps3 è la seconda volta che si accende il frullatore :rolleyes:

mi spiego...con uncharted tempo fa in certe scene mi partiva il ventolone al massimo come se la

temperatura della ps3 fosse elevata...mi faceva saltare ogni volta che partiva perchè non è graduale

ma parte di botto e si ferma sempre di bott :P

oggi mi è capitato anche con nfs :)

:shock:

è vero, a volte succede.
ma che play 3 avete tu e 500switcher?la 40 g?
no, la 60Gb.

Però adesso che ci penso ho sbagliato, a me non succede mai con la Ps3, a volte lo fa il macbook :DD

perche la 40 g e risaputo che lo faccia....
a me con la 40 lo ha fatto solo una volta...cmq vaggix lo pago 5 euro.....è in asta per 9 giorni....

scusate approfondiamo please ?

oggi a need for speed il frullatore non mi faceva sentire la tv !!! :mad:

avevo quasi paura di distruggere e bruciare tutto :(

ma fede anche a te lo faceva con need for speed ?

tra l'altro oggi dopo 1h di nfs il gioco si è messo ad andare a scatti :cry:

cmq solo con nfs lo fa poi una volta mi capitò con uncharted ma questione di pochi minuti...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate approfondiamo please ?

oggi a need for speed il frullatore non mi faceva sentire la tv !!! :DD

avevo quasi paura di distruggere e bruciare tutto :(

ma fede anche a te lo faceva con need for speed ?

tra l'altro oggi dopo 1h di nfs il gioco si è messo ad andare a scatti :ciao:

cmq solo con nfs lo fa poi una volta mi capitò con uncharted ma questione di pochi minuti...

:shock: a me in generale non è mai successo...forse perchè non ne ho mai fatto un uso esagerato.

per nfs, oggi chiedo al mio amico e ti faccio sapere se anche lui ha avuto problemi del genere ma sono quasi certo di no :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai sentita la ps3 80... però voglio informarmi dal mio amico che vende ps3... sono curioso

La ps3 da 80 esiste ma non è mai uscita in italia...e penso di non sbagliarmi in quanto vado tutti i giorni in cerca di news per metterle in un grande sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...