Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D a me in generale non è mai successo...forse perchè non ne ho mai fatto un uso esagerato.

per nfs, oggi chiedo al mio amico e ti faccio sapere se anche lui ha avuto problemi del genere ma sono quasi certo di no ;)

ho capito strano io ho la 40 e c'è poco da fare...ci devo giocare di giorno se no sveglio tutti ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e un problema del bluray need for speed o la 40 giag?che fa sto rumore?la mia non me l ha mai fatto tanto rumore,a parte la mia xbox 360(be quella si che fa rumore)ma la play3 no...strano...

comunque se leggete sul forum playstation il sixaxis dh3,esce ad aprile,e costera 55 euro....se lo trovate adesso a meno su ebay,prendetelo che e compatibile...ma la garanzia.....

vi dico cosi perche io dall america mi sono portato 2 pad della 360 e uno non si collega con le cuffie,diciamo o collego le cuffie wireless o il pad...e niente garanzia...lo vedono dal numero seriale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e un problema del bluray need for speed o la 40 giag?che fa sto rumore?la mia non me l ha mai fatto tanto rumore,a parte la mia xbox 360(be quella si che fa rumore)ma la play3 no...strano...

comunque se leggete sul forum playstation il sixaxis dh3,esce ad aprile,e costera 55 euro....se lo trovate adesso a meno su ebay,prendetelo che e compatibile...ma la garanzia.....

vi dico cosi perche io dall america mi sono portato 2 pad della 360 e uno non si collega con le cuffie,diciamo o collego le cuffie wireless o il pad...e niente garanzia...lo vedono dal numero seriale....

si strano però non incolpo la ps3 visto che lo fa solo con NFS ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...