Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

uffà mi sa che per me slitta l'acquisto di ut3 :bacino:

sabato c'è il mak p della scuola e devo comprarmi qualcosa di decente addosso...anche perchè è da tanto che non mi compro qualcosa, quando dovevo farlo invece dei vestiti mi comprai la ps3 :bacino:

quindi mi sa che ut3 è rimandato a inizio marzo :ghghgh:

mak π wow che bei tempi mi ricorda :ghghgh: mi so fatto vecchio :cold:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@switcher, ma dici che sara affidabile la rigenerata?? se dovesse dar problemi anche quella, c'è ancora garanzia?? e poi nn è che sai come si distingue una nuova da una rigen??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

bob dove hai giocato a unreal3??????

in negozio dal mio amico che vende giochi e console .... gli sono arrivati ieri anche se la data di uscita era oggi ... :ciao: devo prenderci la mano ... quello è very good... ( :ghghgh:)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che Fifa Street e' very good mi sa che i tuoi gusti son cacchetta:fiorellino:

forse non era stato chiaro nell'esprimersi :P quello che intendevo dire è che visto call of duty, Lost planet non mi sembra bellissimo ( i movimenti, gli spari, il coinvolgimento..) ... Fifa street è bello se hai bisogno di un gioco tranquillo che non ti prenda tanto... inoltre è un gioco divertente che in tutti i modi non comprerei mai dato che la demo ti fa fare una partita intera :ghghgh: . e poi De gustibus non disputando est :ghghgh:. Poi magari te che hai la xbox è tutto un'altra cosa.. io xbox non ce l'ho e non posso darti il mio giudizio da esperto :ciao:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi xpiacere se qualcuno lo sa...devo sapere assolutamente come distinguere una ps3 rigenerata da una totalmente nuova

se quando te la ridanno ha su gli adesivi in plastica lucida allora è nuova.

cmq ad una mia amica ne hanno data un'altra nuova di pacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

@switcher, ma dici che sara affidabile la rigenerata?? se dovesse dar problemi anche quella, c'è ancora garanzia?? e poi nn è che sai come si distingue una nuova da una rigen??

non so distinguerla quello che è certo è che la garanzia continua :love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, è venuto anche per me il fatidico momento di passare alla PS3 solo che non mi raccapezzo molto con i collegamenti. Io ho una TV HD ready ( una Philips 32pf5321 ) che ha vari ingressi ( HDMI, Component, Scart ecc ) e nessuna Uscita Audio ( cioè l'audio può solo entrare nella TV ma non uscire da nessun connettore ) e poi ho un impianto ( un po' vecchiotto ma che si sente benissimo ) della Technics con il sistema di casse surround con centrale ed i due surround separati. La mia domanda è se conviene collegare la PS3 al TV con l'HDMI e perdere il vantaggio del sistema di casse separato per vedere a 720P o collegare tutto con il component ma perdere il segnale digitale ( e forse la risoluzione migliore). Qualche consiglio?

PS: ma poi il component che risolizione ha? 480p?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, è venuto anche per me il fatidico momento di passare alla PS3 solo che non mi raccapezzo molto con i collegamenti. Io ho una TV HD ready ( una Philips 32pf5321 ) che ha vari ingressi ( HDMI, Component, Scart ecc ) e nessuna Uscita Audio ( cioè l'audio può solo entrare nella TV ma non uscire da nessun connettore ) e poi ho un impianto ( un po' vecchiotto ma che si sente benissimo ) della Technics con il sistema di casse surround con centrale ed i due surround separati. La mia domanda è se conviene collegare la PS3 al TV con l'HDMI e perdere il vantaggio del sistema di casse separato per vedere a 720P o collegare tutto con il component ma perdere il segnale digitale ( e forse la risoluzione migliore). Qualche consiglio?

PS: ma poi il component che risolizione ha? 480p?

Nessuno dei due. Almeno per quanto mi riguarda, utilizzo il cavo ottico per l'audio e il cavo HDMI per il televisore. Basta settare solo un paio di opzioni nella configurazione del suono e il gioco è fatto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

uè fenomeni! son tornato operativo a 7mega. :fiorellino:

mi hanno regalato Turok. Uno scandalo. Dopo dieci minuti volevo buttarlo dalla finestra.

:rolleyes: a me era bastato provare la demo per capire che faceva cagare :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Incasinatissimo!!!

Non so...non mi convince tantissimo...con CoD non centra una mazza!

Domani lo provo meglio e poi vedo, se non mi piace magari lo cambio...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Incasinatissimo!!!

Non so...non mi convince tantissimo...con CoD non centra una mazza!

Domani lo provo meglio e poi vedo, se non mi piace magari lo cambio...

;) è che lo paragoniamo tutti a call... ormai siamo abituati a quello :(

bentornato Not!

Fab speriamo tu riesca a prendere call... dp si che cè da divertirsi :D

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

;) è che lo paragoniamo tutti a call... ormai siamo abituati a quello :(

Io mi sa che lo cambio...l'ambientazione è spettacolare, ma a livello di gameplay nn mi piace proprio.

E' troppo veloce e troppo poco preciso, non mi da quella sensazione di padronanza che hai giocando a CoD e poi ho provato l'online e a volte muori senza vedere neanche chi ti spara.

Sicuramente sarà un gran bel gioco ma che non si sposa con i miei gusti...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...