Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il sito Qj.net riporta le informazioni che un "insider" avrebbe rivelato ad un utente dei forum ufficiali PlayStation, relative al lancio dell'atteso servizio Home, pubblicate in seguito alla notizia dell'integrazione con esso nell'ultima patch di Warhawk:

"Un gioco deve essere in grado di integrarsi con Home, un gioco deve supportare gli 'Accomplishments'. Ok, ecco due cose importanti: il sistema di obiettivi per PS3 è chiamato 'Accomplishments', ed Home arriverà MOLTO MOLTO MOLTO presto."

Come di consuetudine in questi casi, l'attendibilità di tale rivelazione non può essere verificata, quindi è da considerarsi un rumor fino ad un'eventuale conferma ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi rainbow è difficile ma molto bello :)

penso che in 1 anno lo finisco :mad:

la seccatura è che se muori si ricomincia da un certo punto e non da dove sei morto ...

... inoltre sti "checkpoint" (chiamiamoli così...) sono troppo lontani fra loro ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso Raychet & Clank (si scrive cosi??).. lo consiglio!! davvero ben fatto e divertente :ghghgh:

@ rKolino.. mi sa che devi mandarla in assistenza... molti hanno avuto sto problema

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i giochi BD (film nn ne ho), i "divx" li legge....

portata in assistenza..almeno me ne danno una nuova...:ghghgh:

RETTIFICA: non è nuova,ma bensì rigenerata, c'è da fidarsi?? fondamentalmente è sempre una ps3 usata, difettosa, riparata, testata e riconsegnata, ma rimane sempre un ps3 usata...

dubbi...taaaaanti dubbi...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

uffà mi sa che per me slitta l'acquisto di ut3 :)

sabato c'è il mak p della scuola e devo comprarmi qualcosa di decente addosso...anche perchè è da tanto che non mi compro qualcosa, quando dovevo farlo invece dei vestiti mi comprai la ps3 :D

quindi mi sa che ut3 è rimandato a inizio marzo :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato il mak P :ciao:

non sei piccolo per andarci?? :D:p

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

alle medie si faceva il mak p? :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

sai che bel mak p :D

scherzo :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso Raychet & Clank (si scrive cosi??).. lo consiglio!! davvero ben fatto e divertente :ciao:

@ rKolino.. mi sa che devi mandarla in assistenza... molti hanno avuto sto problema

ma lo stavo vendendo io !!! :D

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi scusate....ho mandato la ps3 in assistenza e mi hanno detto che me la sostituiscono,ma come faccio a capire se è un ps3 nuova o rigenerata??? e poi... c'è da fidarsi delle rigenerate??? e poi ancora...se anche quella in sostituzione dovesse andar male?? pellegrinaggio a Lourdes?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi xpiacere se qualcuno lo sa...devo sapere assolutamente come distinguere una ps3 rigenerata da una totalmente nuova

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i giochi BD (film nn ne ho), i "divx" li legge....

portata in assistenza..almeno me ne danno una nuova...:ghghgh:

RETTIFICA: non è nuova,ma bensì rigenerata, c'è da fidarsi?? fondamentalmente è sempre una ps3 usata, difettosa, riparata, testata e riconsegnata, ma rimane sempre un ps3 usata...

dubbi...taaaaanti dubbi...

azz sei sempre lì o aggiustano la tua o ti danno la rigenerata che è un'usata riparata...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...