Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io la sfrutterei subito. è un'offertona!!

Tanto ormai se uno vuole giocare bene cambia proprio stile e passa solo a giochi PS3. Giocare con quelli della 2 sarebbe alquanto penoso...

Da un'intervista di GamePro a Guerrilla Games, ecco alcuni dettagli per l'atteso Killzone 2:

- Gli Helgast hanno sfruttato l'ambiente del proprio pianeta natale come un'arma, come ad esempio l'ARC, che scatena fulmini sul bersaglio. Altri 'rischi ambientali' avranno un ruolo nel gameplay del gioco completo.

- Non si potranno scegliere diversi personaggi con cui giocare, ma si seguirà l'avventura di Sev, che comunque incontrerà vari alleati. Sev può utilizzare due armi contemporaneamente.

- I veicoli non sono ancora confermati, ma nel gioco saranno probabilmente presenti elementi di Liberation, come ad esempio le battaglie contro i boss o il dover curare gli alleati.

- Sarà possibile saltare, ma non saltare e fare fuoco allo stesso tempo. Saranno inoltre presenti molte azioni contestuali.

- Ancora nessun dettaglio sui doppiatori scelti per il gioco.

- Guerrilla si sta concentrando sull'intelligenza artificiale e sulla 'distruttibilità' degli ambienti.

Infine, Guerrilla Games ha elogiato il formato Blu-Ray, a detta del team indispensabile per consentire il livello di dettaglio presente nel gioco. "Non è un lusso avere il Blu-Ray, ma piuttosto una necessità, dato che la compressione permette solo certi risultati. Voglio dire, il livello mostrato all'E3 e a Leipzig occupa circa 2GB! Anche avere il Cell e le SPU significa che possiamo affidare tutti i calcoli fisici ad una SPU, o elaborare l'AI utilizzando le SPU."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
raghi, secondo voi conviene st'offertona di GameStop con la Play3 a 299 dando via "solo" la 2 con una memory?

è quella retrocompatibilità che mi frena, anche se non ci gioco più da una vita...

secondo me da una parte e un offertona e da un altra una fregatura...:fiorellino:

la play 2 va ancora benone,e se devo essere sincero io la play2 mia l ho rimessa in cartone come la comprai,perche ho la 3 retrocompatibile,e gioconi come GTA3,vice city s.andreas,che purtroppo non ho ancora finito me li sto giocando adesso,ci sarebbe anche god of war e il 2,poi una mare a di GIOCONI che sinceramente puoi permetterti di giocare ancora

sinceramente secondo me faresti un errore,ma alquantomeno io sui video giochi ci sono appassionato quindi e un altro punto di vista...comunque come diceva mio nono "e sempre meglio avere in piu che in meno"..:D magari opta per la 60 giga magari sono 100 euro in piu ma hai 2 giochi (che uno dei due ritengo validissimo)e un controller e una consol COMPLETA...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è vero che la PS3 legge sia il formato PAL che quello NTSC???help me!!!!

grazie a tutti anticipatamente!!!!!

iMac Alluminium 20" (2007), MacBook Pro 15" Retina (2014), iPhone 5, iPod.

MacUser dal '98.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal mio negoziante....play3 da 60 giga finite ....:fiorellino:

sta promozione ha funzionato......

in piu mi ha detto che la 40 giga non e retrocompatibile ......per adesso...

per adesso? dite che la retrocompatibilizzeranno?

io ne vedo ancora molte in giro, all'expert di varese hanno addirittura la prima play3 60 giga uscita senza giochi e controller aggiuntivo. sicuramente nei negozi più frequentati questa versione in bundle sarà difficile da trovare, ma se si va in quei negozi con una visibilità minore penso che si trovi senza tanti problemi :D

all'expert danno la 60 giga base a 449 euro, la 60 giga in bundle a 499 e la 40 giga a 399. tra le tre la più conveniente mi sembra proprio quella da 499 visto che con 2 giochi superi di molto la cifra appena citata.

spero di trovarla ancora tra qualche settimana, la apple in sto periodo tra il prossimo leopard, il touch e tutti gli accessori che mi voglio prendere mi sta veramente prosciugando...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo blueray fa questo(sempre se non vengono bloccati dalle software house)....dvd solo pal se hai la play 3 pal

Se non sbaglio vale anche per i videogiochi...puoi usare anche quelli USA e JP

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio vale anche per i videogiochi...puoi usare anche quelli USA e JP

Per ora nessun(o forse 1, 2) gioco è region loked.

mentre alcuni film(era glaciale ad esempio) lo sono.

La PS3 quindi è sempre classificata in NTSC/PAL e così via, ma per ora nei videogiochi PS3 non ha limiti di regione. Invece i giochi PS2 pal non andranno su una ps3 ntsc e viceversa, idem con le patate i dvd e bluray video:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto un po' il bluray di 300 poi ho dato uno sguardo ai contenuti extra... c'è una schermata con almeno 50 capitoli!!

Ho visto il primo, era una specie di documentario che non finiva mai :fiorellino: (ed ho visto per la prima volta frank miller sorridere)...

Non so, probabilmente sarà identico alla versione dvd doppio disco ma così a occhio mi pareva un sacco di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giudizio 'critico' te lo do quando lo finisco :P

Una cosa però ve la posso dire... giocatelo!

Fatevelo prestare, affittatelo, rubatelo... fate come vi pare ma non privatevi di provarlo di persona.

Organizzate un gruppo d'acquisto e lo comprate in 3/4 persone, tanto il coefficiente di replay in questo genere di giochi è sempre abbastanza scarso. Io ho comprato entrambi i God of War ma non l'ho mica giocati più di una volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi annunci Capcom

ne seguiranno altri giovedi e venerdi

+++++++

Street Fighter 4

Development has just begun and the release of the game is more than a year away. No platforms are yet confirmed - a highly stylised animated concept trailer of Ryu and Ken fighting was shown, but no game footage.

Ace Attorney: Apollo Justice

A new character and new series starring a rookie lawyer. Phoenix Wright makes an appearance but is not the lead character. Made specifically for DS.

Lost Planet (PS3)

Avaialable early next year and will include all bonus characters from the PC version and extra downloadable content from the 360 version making it the complete package. Made possible with Blu-ray. 16 player online over the PSN.

Dark Void

A new sci-fi action-adventure IP. Trailer showed third-person and air-vehicle gameplay with a character wearing a steam punk jetpack, skydiving and landing in the cockpit of a gyroscopic aircraft, and then jumping and climbing through airbase fortesses.

Super Street Fighter 2 Turbo HD (Xbox Live Arcade)

The game will feature a spectator mode and is scheduled for a 2008 while the team try and get zero lag for the online mode. Also features stat tracking and widescreen. Original music from Street Fighter 2 will be used, plus remixed versions of all those tunes.

Wii Love Golf

From the Everybody's Golf team comes a cutesy golf sim, that looks slightly more technical than the PlayStation versions. Players can fade or draw the ball by twisting the Wii-mote when taking a swing.

++++

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yeah! Annuncio ufficiale dalla conferenza stampa del Capcom's Gamer day a Londra. :P

P.S. ma i contenuti aggiuntivi di Lost planet su Xbox si pagavano?

Perchè qui dice che mettono tutto insieme anche tutti i personaggi della versione PC e gli add-ons del Live...

Confermo che su xbox si pagavano...

un gioco che mi sono perso :oops:ai tempi di xbox... a che prenderò sicuramente su ps3:rolleyes:

Per ora voglio AC cazzarola...:ciao:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che su xbox si pagavano...

un gioco che mi sono perso hai tempi di xbox... a che prenderò sicuramente su ps3:rolleyes:

Per ora voglio AC cazzarola...:ciao:

Togli la h:ghghgh::P

AC RULEZ:)

Novembre RULEZ:ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioko che adesso che uscira' per Ps3 sara' sicuramente da comprare.....vero Not??

Cmq gran gioko...bacarozzi giganti,mach....solo l'ultimo mostro ma fatto cakare...quasi quasi vi racconto la fine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unreal Tournament III confermato su Xbox 360

Mark Rein chiarifica che Unreal Tournament III uscirà anche su Xbox 360, nel corso del prossimo anno. La spiegazione arriva dopo che il presidente di Epic Mike Capps aveva affermato che fosse "just on PS3", solo su PS3, rendendo necessaria la chiarificazione di Rein, che aggiunge poi, parlando con CVG, che un enorme sforzo è stato speso nell'ottimizzazione del gioco, che permetta anche a chi non possegga hardware particolarmente potenti di goderne senza particolari problemi. Rein spiega che sia loro intenzione evitare di confondere l'utente con centinaia di opzioni video e di riuscire a far uscire il gioco con una configurazione base che sia equilibrata, affiancandola ad opzioni di configurazione semplici ed una documentazione per l'utente finale. La demo beta che è stata recentemente rilasciata aveva come scopo proprio quello di ricevere feedback dagli utenti con sistemi medi.

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioko che adesso che uscira' per Ps3 sara' sicuramente da comprare.....vero Not??

Cmq gran gioko...bacarozzi giganti,mach....solo l'ultimo mostro ma fatto cakare...quasi quasi vi racconto la fine!!

A me piaceva. L'ambientazione, il gameplay generale, i personaggi... anche se non fu proprio acclamato dalla critica.

Era uno dei pochi titoli che invidiavo alla Xbox quindi sono soddisfatto e sicuramente lo prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...