Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ho appena finito la demo di conan......che dire grafica insomma un po ripetitivo come nemici,ma il gioco non e male mi e piaciuto tipo un god of war.....e a me quello e piaciuto tanto......non lo so ma la demo un po mi e piaciuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho finito la demo di R&C e devo dire che è stradivertente. Se avrò qualche euro da parte ci farò un pensierino più avanti :fiorellino:

Stesso mio pensiero. Per i giochi che piacciono a me non è un must ma se ho qualche soldo o se trovo una buona offerta lo terrò in considerazione :ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Per quanto sia un programmatore si è sbagliato su 2 cose:

- Il Cell è il processore più potente al momento (lo dicono una marea di siti molto più attendibili, IBM inclusa)

- La Xbox 360 non ha 512 MB di RAM solo per il sistema, bensì unificati tra sistema e video, quindi 256 per parte.

In conclusione, non vuol dire nulla tutto il bordello che ha scritto. Sta di fatto che le case sviluppatrici di giochi con le palle sanno programmare benissimo su PS3, basta guardare la Polyphony o la Epic. Visto che la grafica di GT 5 ve la scordate su 360!

è ovvio che poi ci sono programmatori falliti (uhm... EA mi salta in mente) che non sono capaci di spremere quel poco di cervello che hanno ma sono presi solo dai soldi di mamma MS. Visto che finora non c'è nessuna esclusiva meritata da 360, ma solo pagata.

Da notare che GTA IV è stato concesso alla MS da parte di Sony. In cambio la R* darà l'esclusiva PS3 a L.A. Noire...

Con questo trovo inutile continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo trovato l'articolo su internet, e mi sembrava abbastanza tecnico (io nnc i capisco tanto) per insegnare cose nuove e tutti... era a titolo informativo....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena giocato la demo di R&C... diciamoci una cosa, la demo non la butto solo per quando mi viene a trovare mio nipote di 10 anni...:ciao::ghghgh::)

È vero sotto certi aspetti...però ammetterai che ti ha divertito e la grafica è veramente ottima...insomma secondo me è il classico giochino che mi comprerò quando arriva usato sui 30 € giusto per farmi qualche ora di game in modalità sciallissimo :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Per quanto sia un programmatore si è sbagliato su 2 cose:

- Il Cell è il processore più potente al momento (lo dicono una marea di siti molto più attendibili, IBM inclusa)

- La Xbox 360 non ha 512 MB di RAM solo per il sistema, bensì unificati tra sistema e video, quindi 256 per parte.

In conclusione, non vuol dire nulla tutto il bordello che ha scritto. Sta di fatto che le case sviluppatrici di giochi con le palle sanno programmare benissimo su PS3, basta guardare la Polyphony o la Epic. Visto che la grafica di GT 5 ve la scordate su 360!

è ovvio che poi ci sono programmatori falliti (uhm... EA mi salta in mente) che non sono capaci di spremere quel poco di cervello che hanno ma sono presi solo dai soldi di mamma MS. Visto che finora non c'è nessuna esclusiva meritata da 360, ma solo pagata.

Da notare che GTA IV è stato concesso alla MS da parte di Sony. In cambio la R* darà l'esclusiva PS3 a L.A. Noire...

Con questo trovo inutile continuare...

Quanta saccenza....ma che 6 un ingegnere della Sony che sai tutto te:ghghgh::ciao:

Eppoi spiegami questa affermazione: "Visto che finora non c'è nessuna esclusiva meritata da 360, ma solo pagata"...la Sony com e si fa a meritare le esclusive??E piu' carina??Mahh

Ti ricordo che Gta usciva sia per Ps2 che per Xbox con risultati migliori sempre sulla console Microsoft..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo... sempre a commentarmi...

Vedo che nemmeno tu ti limiti alla sapienza. GTA è sempre stato un pioniere su PS... non su Xbox.

E comunque non è una novità che la MS paghi le esclusive. Per il fatto del merito poi dipende dalle case.

Intanto CoD4 sarà meglio su PS3... finalmente un gioco di spicco in cui non potrete lamentarvi.

p.s. Non serve essere ingegneri per sapere qualcosa eh. basta leggere! ma vedo che ti viene mal di testa nel farlo.

E poi, è inutile che continui, tanto sappiamo tutti che appena escono i giochi forti sarai il primo a prendere la PS3 poi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voci non ancora confermate dagli stessi sviluppatori, Level 5 sarebbe impegnata nello sviluppo di Dark Cloud 3 per PlayStation 3.

Il titolo dovrebbe ipoteticamente uscire nel marzo del 2009, ed utilizzare una nuova tecnologia chiamata "Kumo Engine".

Attendiamo una conferma ufficiale da parte di Level 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

STRANGLEHOLD:

Midway ha fissato una data definitiva per la versione Playstation 3 di Stranglehold. Inizialmente previsto per il 10 Ottobre, è stato posticipato al 16 Novembre.

TV VIA INTERNET:

Il sito www.streamit.it è un IPTV per PS3 in fase di sviluppo. Supporterà alcuni canali del digitale terrestre e canali interattivi propri della società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo... sempre a commentarmi...

Vedo che nemmeno tu ti limiti alla sapienza. GTA è sempre stato un pioniere su PS... non su Xbox.

E comunque non è una novità che la MS paghi le esclusive. Per il fatto del merito poi dipende dalle case.

Intanto CoD4 sarà meglio su PS3... finalmente un gioco di spicco in cui non potrete lamentarvi.

p.s. Non serve essere ingegneri per sapere qualcosa eh. basta leggere! ma vedo che ti viene mal di testa nel farlo.

E poi, è inutile che continui, tanto sappiamo tutti che appena escono i giochi forti sarai il primo a prendere la PS3 poi... :ciao:

Sono sempre a commentarti perche' oltre a fare copia-incolla da sitarelli italiani...dici una marea di castroneria...e se uno ti chiede chiarimenti,tu prima insulti e poi rispondi con altre domande..

Ripeto...come fai a dire che GTA e' una punta della Sony se e' multi piatta...e d i vecchi titoli sono sempre usciti meglio su Xbox...io li avevo entrambi...

.....secondo te alla Sony gli regalano le esclusive??

...posso anche comprarmi la Ps3 perche' li voglio avere tutte ma non per questo le mie idee devono cambiare....invece mi sa che te sei il tipo "quello che ho io e' bello il resto fa cagare" o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre a commentarti perche' oltre a fare copia-incolla da sitarelli italiani...dici una marea di castroneria...e se uno ti chiede chiarimenti,tu prima insulti e poi rispondi con altre domande..

Ripeto...come fai a dire che GTA e' una punta della Sony se e' multi piatta...e d i vecchi titoli sono sempre usciti meglio su Xbox...io li avevo entrambi...

.....secondo te alla Sony gli regalano le esclusive??

...posso anche comprarmi la Ps3 perche' li voglio avere tutte ma non per questo le mie idee devono cambiare....invece mi sa che te sei il tipo "quello che ho io e' bello il resto fa cagare" o no??

Sai il perchè?

Nonostante la xbox era la prima console mcirosoft, è sempre microsoft e ciò rendeva la console più semplice da programmare e poi la cosa più importante, la xbox è più potente della ps2.

Quindi non solo avevi una console più performante ma anche più semplicità nel programmare.

Ma nonostante la ps2 è men potente ha rotto le mascelle lo stesso.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:

Il bello è che tu quello che credi di me è sbagliato. Io ero pro-360 fino a natale. Poi quando ho saputo quello che poteva fare la PS3 ho cambiato tracciato.

Io copio-incollo notizie dai siti di VG più conosciuti sul web... non da blog.

Se mi chiedi qualcosa di PS3 io ti rispondo. Non mi sembra di aver mai detto di no. Io rispondo solo se ho le prove... quindi pensa a quello che dici kyo

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente...la ps2 non si tocca...ma come si fa a dire "Visto che finora non c'è nessuna esclusiva meritata da 360, ma solo pagata"....anche la Sony le paga....

....o che Gta e' un gioko che e' sempre stato di punta della Sony...forse il 3 ma gli altri no...tutto qui.-...non sto facendo un discorso Sony Vs Microsoft....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quando si parla di GTA si parla di Playstation. è la gente comune che fa la differenza.

Sony investe soldi nelle case per ottimizzare la sua piattaforma. Certo non metto in dubbio che possa aver anche lei comprato esclusive. Ma si sa che è la MS la più truffona al mondo. Non per niente è quasi una dittatura. Se non ci fosse la Apple la MS avrebbe il monopolio su tutto. E ora che fanno anche console rompono anche qui.

Sia chiaro che la Sony ha deciso di rendere GTA IV multipiattaforma. Altrimenti era esclusiva PS3. In cambio ora verranno prodotti Saints Row 2 e L.A. Noire, anche e solo (L.A. Noire) per PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente...la ps2 non si tocca...ma come si fa a dire "Visto che finora non c'è nessuna esclusiva meritata da 360, ma solo pagata"....anche la Sony le paga....

No Ky00, il 'problema' (se esiste un problema) è che sony non le paga le esclusive.

Non ha intenzione di farlo neanche in futuro.

E' sbagliato? E' giusto? non lo so -io un'idea ce l'ho però me la tengo-. Il fatto però resta questo: sony non paga le terze parti per le esclusive, ne tantomeno le ESCLUSIVE TEMPORALI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che la Sony ha deciso di rendere GTA IV multipiattaforma. Altrimenti era esclusiva PS3. In cambio ora verranno prodotti Saints Row 2 e L.A. Noire, anche e solo (L.A. Noire) per PS3.

Infatti, anche se può sembrare un'affermazione forte, è proprio così: Sony ha scelto di non pagare un extra cache per mantenere il titolo in esclusiva, consentendo di fatto la migrazione verso altre piattaforme.

P.S. un uccellino mi dice da mesi che le cosiddette 'missioni esclusive' di GTA per x360, scaricabili a pagamento, non sono altro che contenuti CHE NON SONO RIUSCITI AD ENTRARE NEL DVD :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sapevo che Sony ha sempre investito i soldi nella produzione migliore dei propri giochi, ma non compra esclusive come quei maledetti della MS.

Forse come hai detto tu, le missioni extra sono così per la poca capienza dei dvd :ciao:

Saranno comunque missioni aggiuntive che sulla ps3 non ci saranno...:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si come no,la sony non ha mai dato soldi a terze parti per un gioco,per mantenere le esclusive...come no:ghghgh:

e diciamo che quello che puo fare la play3 non lo puo fare nessuno,,....:ciao:

non dico che e una consol da meno,ma per ora e tutto da dimostrare...non ho ancora visto sto salto di generazione vero e propio da parte di sony(del tipo questo lo posso fare solo io e altre consol no)ditemi l innovazione apportate?vediamo il sixaxis?ahhh,c era prima il wii....

allora il blueray(un disco con piu spazio,ok una innovazione,sempre se la vogliamo chiamare innovazione)poi?i giochi di ora cosa hanno di meglio della 360?abbiamo un giocone che ha piu della xbox 360?per ora siamo li,anzi forse un po meglio xbox visti gears of war,halo3,lost planet,mass effect,bioshok....e taaaanti altri.......

io prima di parlare di queste potenzialita sony .....aspetterei che veramente tirasse fuori qualcosa di buono,e di ESCLUSIVO visto che per ora c e poco di esclusivo.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si come no,la sony non ha mai dato soldi a terze parti per un gioco,per mantenere le esclusive...come no:ghghgh:

e diciamo che quello che puo fare la play3 non lo puo fare nessuno,,....:ciao:

non dico che e una consol da meno,ma per ora e tutto da dimostrare...non ho ancora visto sto salto di generazione vero e propio da parte di sony(del tipo questo lo posso fare solo io e altre consol no)ditemi l innovazione apportate?vediamo il sixaxis?ahhh,c era prima il wii....

allora il blueray(un disco con piu spazio,ok una innovazione,sempre se la vogliamo chiamare innovazione)poi?i giochi di ora cosa hanno di meglio della 360?abbiamo un giocone che ha piu della xbox 360?per ora siamo li,anzi forse un po meglio xbox visti gears of war,halo3,lost planet,mass effect,bioshok....e taaaanti altri.......

io prima di parlare di queste potenzialita sony .....aspetterei che veramente tirasse fuori qualcosa di buono,e di ESCLUSIVO visto che per ora c e poco di esclusivo.....:)

Titoli per cui sony ha pagato l'esclusiva? Fammi qualche nome...

Ti ricordo che la politica Msoft è chiara. Paga IL MANCATO GUADAGNO degli sviluppatori. "Se lo fai solo per X360 io ti pago anche quello che guadagneresti per le altre piattaforme..." il senso è più o meno questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si come no,la sony non ha mai dato soldi a terze parti per un gioco,per mantenere le esclusive...come no:ghghgh:

e diciamo che quello che puo fare la play3 non lo puo fare nessuno,,....:ciao:

non dico che e una consol da meno,ma per ora e tutto da dimostrare...non ho ancora visto sto salto di generazione vero e propio da parte di sony(del tipo questo lo posso fare solo io e altre consol no)ditemi l innovazione apportate?vediamo il sixaxis?ahhh,c era prima il wii....

allora il blueray(un disco con piu spazio,ok una innovazione,sempre se la vogliamo chiamare innovazione)poi?i giochi di ora cosa hanno di meglio della 360?abbiamo un giocone che ha piu della xbox 360?per ora siamo li,anzi forse un po meglio xbox visti gears of war,halo3,lost planet,mass effect,bioshok....e taaaanti altri.......

io prima di parlare di queste potenzialita sony .....aspetterei che veramente tirasse fuori qualcosa di buono,e di ESCLUSIVO visto che per ora c e poco di esclusivo.....:ghghgh:

Giusto aspetta...ma non troppo!! :) GT prologue è vicino e dubito seriamente che ci siano titoli 360 che possano quantomeno eguagliarlo in fatti di fisicità, fedeltà e con GT definitivo cisarà pure un parco macchine che nessun gioco ha...

e se aspetti ancora un pochino esce un giochino chiamato Metal Gear Solid....

hai ragione bisogna aspettare ma i tempi d attesa non sono poi così lunghi :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchemadonna vi ha preso a tutti :( ma siete tutti tornati alle scuole medie :angioletto:? avete una partecipazione degli utili di Microsoft o Sony?:(

Sony e Microsoft hanno diverse politiche punto e stop.

Xbox è una gran console con degli ottimi titoli che però è montata con lo sputo.

Play 3 è un mostro di potenza che al momento fatica nel mercato per i motivi che si conoscono ormai a menadito.

ne abbiamo tutti discusso per mesi della questione quindi a che serve star dietro a fanboysmi inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Microsoft hanno diverse politiche punto e stop.

esatto. Nessuno dice che sia scorretto pagare le esclusive o sia 'furbo' non pagarle. Ma è un fatto.

Poi mi pare che ci sia un po di confusione sui rapporti tra sviluppatori indipendenti e produttori hardware.

Gli sviluppatori PAGANO ai produttori hardware (SONY, a Microsoft, a Nintendo) un fee a copia per poter pubblicare un titolo sulle loro piattaforme.

L'iter è più o meno questo.

Notpill Software® propone un titolo ai produttori Nintendo, MS e Sony.

- Nintendo dice che se il titolo e 18+ non lo pubblicherà su Wii

- Sony dice che il titolo è interessante e se risponde ai requisiti del controllo dell'azienda, potrà essere pubblicato (e consegna a Notpill uno scatolone di scartoffie da compilare e una decina di timesheet da rispettare). Si riserva comunque una decisione definitiva a metà sviluppo...

-Microsoft dice che il titolo è ok e propone a notpill di rendere il progetto una esclusiva 360. In cambio micosoft rinuncia al fee sulle prime 500.000 copie e gli fa uno sconto del 50% sulle successive. In più gli riconosce un premio extra di 2 milioni per la pubblicazione esclusiva temporale della durata di 18 mesi.

Questo è quello che succede quotidianamente nei rapporti tra le major.

I rapporti poi si stringono seconda delle esigenze e i produttori forniscono supporto tecnico e in risorse umane (più o meno gratuitamente) a seconda dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. Nessuno dice che sia scorretto pagare le esclusive o sia 'furbo' non pagarle. Ma è un fatto.

Poi mi pare che ci sia un po di confusione sui rapporti tra sviluppatori indipendenti e produttori hardware.

Gli sviluppatori PAGANO ai produttori hardware (SONY, a Microsoft, a Nintendo) un fee a copia per poter pubblicare un titolo sulle loro piattaforme.

L'iter è più o meno questo.

Notpill Software® propone un titolo ai produttori Nintendo, MS e Sony.

- Nintendo dice che se il titolo e 18+ non lo pubblicherà su Wii

- Sony dice che il titolo è interessante e se risponde ai requisiti del controllo dell'azienda, potrà essere pubblicato (e consegna a Notpill uno scatolone di scartoffie da compilare e una decina di timesheet da rispettare). Si riserva comunque una decisione definitiva a metà sviluppo...

-Microsoft dice che il titolo è ok e propone a notpill di rendere il progetto una esclusiva 360. In cambio micosoft rinuncia al fee sulle prime 500.000 copie e gli fa uno sconto del 50% sulle successive. In più gli riconosce un premio extra di 2 milioni per la pubblicazione esclusiva temporale della durata di 18 mesi.

Questo è quello che succede quotidianamente nei rapporti tra le major.

I rapporti poi si stringono seconda delle esigenze e i produttori forniscono supporto tecnico e in risorse umane (più o meno gratuitamente) a seconda dei casi.

esatto. un unico appunto. non è solo Nintendo a non pubblicare titoli 18+. lo fa anche Sony (cfr. Manhunt 2 che sta avendo su Psp gli stessi problemi che ha su Wii non tanto in riferimento alle decisioni dei tribunali, quanto perché anche Sony non vede generalmente di buon occhio i titoli Adult Olnly. gli stessi GTA in genere erano classificati M, solo per poi essere giudicati come Adult Only dagli organi di giudizio ed essere quindi immessi nel mercato con il classico "rated M for mature").

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...