Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Not, quando posti le liste dei titoli, leva H. Sword e Folklore che altrimenti poi uno non se la compra più Play 3 se gli ricordi certe cose :ciao::ghghgh:

Ma guarda che Folklore sta raccogliendo un sacco di critiche favorevoli. Io non ci sono molto dentro ai gdr ma ho letto un sacco di belle recensioni

Comunque prendiamo metacritc così abbiamo una visione coerente del 'quarto potere'.

Folklore prende 75

Heavenly Sword prende 79

Heavenly Sword merita tutti quei voti e poi vi dico anche il perché (secondo me ovviamente), quindi stay tuned :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno gioca a warhawk!?!?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo...

non ti ho tra gli amici, aggiungimi sono mubasa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Warhawk, c'è un aggiornamento in vista con un sacco di bug fix

Server-side updates

* Stat database stability improvements

* Improved server stability

* Max Clan limit changed from 32 to 64

* Viral Rank-up bug fixed and correct for players that were accidentally ranked up.

* “Time-in-Vehicle” Stats fixed so certain awards can now be granted properly.

Client-side updates for Patch v1.1

* Stat connection, fetch/post fixes

* Significantly improved client connection stability

* Quad “????” Ping display bug fixed.

* Added support for Player-Ranked Servers.

* Game synchronization fixes due to fluctuating network conditions (packet-drop).

* Crash fixes for end of game and split screen.

ma soprattuto sono stati introdotti i Warhawk Arbiters che saranno nella community e controlleranno le partite US e EU, anche giocando. Il loro PSN rimarrà ovviamente segreto.

Potranno mandare messaggi agli utenti scorretti, bannarli o addirittura chiedergli di provare il loro ranking o chiedere di 'ripulire' le loro statistiche agli amministratori.

1639711597_7b7495a180_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che Folklore sta raccogliendo un sacco di critiche favorevoli. Io non ci sono molto dentro ai gdr ma ho letto un sacco di belle recensioni

Comunque prendiamo metacritc così abbiamo una visione coerente del 'quarto potere'.

Folklore prende 75

Heavenly Sword prende 79

Heavenly Sword merita tutti quei voti e poi vi dico anche il perché (secondo me ovviamente), quindi stay tuned :DD

ecco appunto. sono giochi da 7, 7 e mezzo. niente di più niente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto. sono giochi da 7, 7 e mezzo. niente di più niente di meno.

Un po di più: sono sul 7.5/8 quindi definiti generalmente GOOD.

Sono titoli uccisi dall'aspettativa secondo me (sopratutto HS) perchè sono nettamente sopra la media e - in alcuni aspetti - decisamente superiori ai loro compagni di classifica...solo in alcuni aspetti purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, che ti devo dire, l'aspettativa è una costante di questo mercato. tuttavia per me la longevità diviene un fattore altamente discriminante in ambito di home gaming e HS da questo punto di vista è desolante. poi dopo i voti alti he alzano la media ono originati anche dall'hype che vale tanto per i giochi MS, tanto per quelli della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Not....hai tanto criticato lo stile di vendite Microzozz per Halo poi andato a sfociare a derire il gioko vero e proprio....adesso mi viene da pensare...come fai a parlare male di un gioko che anche se e' tutt'altro che la perfezione ma come gameplay non ha nulla da invidiare a nessuno(ti assicuro che sono rimasto allibito,ogni vallone che sorpassavo,nemici a valanga e tattiche da usare ogni volta sempre sul filo del rasoio causa armi al minimo...e non sai quanti scoffi...naturalmente ad un livello tosto...non come chi la recensito finendolo con facile).....

.....e poi esalti 2 gioki boh per me mediocri.....anche se hs con grafica di tutto rispetto mail gameplay molto ripetivo diciamo sull'annoiante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Not....hai tanto criticato lo stile di vendite Microzozz per Halo poi andato a sfociare a derire il gioko vero e proprio....adesso mi viene da pensare...come fai a parlare male di un gioko che anche se e' tutt'altro che la perfezione ma come gameplay non ha nulla da invidiare a nessuno(ti assicuro che sono rimasto allibito,ogni vallone che sorpassavo,nemici a valanga e tattiche da usare ogni volta sempre sul filo del rasoio causa armi al minimo...e non sai quanti scoffi...naturalmente ad un livello tosto...non come chi la recensito finendolo con facile).....

.....e poi esalti 2 gioki boh per me mediocri.....anche se hs con grafica di tutto rispetto mail gameplay molto ripetivo diciamo sull'annoiante..

No io non esalto per nulla questi due giochi.

Dico che sono buoni giochi. Tutt'altro che ottimi ma ne tantomeno scadenti.

Devono essere provati e meritano di essere visti.

Se ti ricordi bene, nel topic che ho aperto su Halo dicevo che era un'OTTIMO gioco ma i 100/100 che prendeva facevano cadere le braccia!!

Dicevo che criteri che si applicano per tutti i giochi non venivano applicati per Halo.

In questo caso (heavenly) la critica più diffusa è la longevità ed una eccessiva linearità del gioco.

E io queste due obiezioni non le discuto minimamente (lo vedo, lo sto giocando).

Però ha una storia molto bella, una recitazione che lo mette in testa a quasi tutti i giochi in circolazione, una definzione grafica che lascia a bocca aperta ed un gameplay più che soddisfacente (è noioso se non ti piacciono quei giochi come lo è halo se non ti piacciono gli FPS).

Un gioco che ha una media del 79% NON E' MEDIOCRE altrimenti ci resta veramente ben poco da comprare..

Come ho detto ieri, MERITA QUEI VOTI secondo me.

Halo MERITAVA un 85/90...e molto meno hype.

P.S. Lost Planet (che a te è piaciuto) ha la stessa media dei voti di Heavenly Sword: 79

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato granturismo: bella la grafica macchine stupende la fisica è a dir poco perfetta...la vvista dall abitacolo è goduriosa MA

ebbene si c'è un ma

anzi più di uno:

Le macchine non subiscono danni di nessuna sorta...manco a livello estetico...i segni di gomme non esistono, le mani non si staccano dal volante nel col cambio AT che MT erba e asfalto non mi hanno convinto troppo ma oggi pomeriggio ci gioco ancora e saprò dire meglio...

nel complesso rimane un giocone che sicuramente prenderò però boh mi aspettavo di rimanere più a bocca aperta...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine non subiscono danni di nessuna sorta...manco a livello estetico...

Ancora???? :rofl:

Sono molto deluso, soprattutto avendo giocato ed amato tutti i titoli della serie creata dalla Poliphony... :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dimentichi una cosa, anzi due: è una demo e soprattutto non è il gioco finale. GT 5 uscirà a fine 2008.

:rofl: fine 2008? ma che cavolo ci mettono dentro? Quanto ci mettono a sfornare un po di bei giochi x PS3...?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto è semplice:

Con GT 2 ci mettevano un giorno a fare una macchina

Con GT 4 ci mettevano circa 30 giorni

Ora con GT 5 ce ne mettono circa 120 per curare ogni dettaglio...

GT 5 sarà completo di tutti i circuiti e di tutte le macchine.

La versione Prologo è solamente un'anteprima ed uscirà ad inizio 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Lost Planet (che a te è piaciuto) ha la stessa media dei voti di Heavenly Sword: 79

per carità, ma a meno che la memoria non faccia cilecca, le situazioni erano differenti, nel senso l'aspettativa riposta su lost planet ai tempi dell'uscita su xbox era inferiore di quanto non fosse quella per HS su Play 3. HS doveva dimostrare la vera forza next gen di play 3 e a conti fatti si è rivelato essere un gioco discreto per alcuni o buono per altri, non una killer app. tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dimentichi una cosa, anzi due: è una demo e soprattutto non è il gioco finale. GT 5 uscirà a fine 2008.

io ho solo detto quello che è...e il prologo sarà sulla stessa riga quindi le cose che non ci sno nella demo non ci saranno manco nel gioco finale (inteso come GT prologue) poi non so se nel gioco definitvo li aggiungeranno...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non esalto per nulla questi due giochi.

Dico che sono buoni giochi. Tutt'altro che ottimi ma ne tantomeno scadenti.

Devono essere provati e meritano di essere visti.

Se ti ricordi bene, nel topic che ho aperto su Halo dicevo che era un'OTTIMO gioco ma i 100/100 che prendeva facevano cadere le braccia!!

Dicevo che criteri che si applicano per tutti i giochi non venivano applicati per Halo.

In questo caso (heavenly) la critica più diffusa è la longevità ed una eccessiva linearità del gioco.

E io queste due obiezioni non le discuto minimamente (lo vedo, lo sto giocando).

Però ha una storia molto bella, una recitazione che lo mette in testa a quasi tutti i giochi in circolazione, una definzione grafica che lascia a bocca aperta ed un gameplay più che soddisfacente (è noioso se non ti piacciono quei giochi come lo è halo se non ti piacciono gli FPS).

Un gioco che ha una media del 79% NON E' MEDIOCRE altrimenti ci resta veramente ben poco da comprare..

Come ho detto ieri, MERITA QUEI VOTI secondo me.

Halo MERITAVA un 85/90...e molto meno hype.

P.S. Lost Planet (che a te è piaciuto) ha la stessa media dei voti di Heavenly Sword: 79

Non dico che sono scadenti(forse folklore si:ghghgh::ghghgh:comunque parlo perche' li ho provati)....ma come Halo ha preso voti da 10/10 assurdi,puoi vedere che Hs ha preso altrettanto da riviste di parte(sempre su MetaC)....e comunque arriva a 79..

...ho sempre odiato il Prologo di GT...ma perche' lo fanno....o semmai almeno fatelo gratis!!

Od almeno come il ping pong della RockStar che usci a 29euro da subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questo passaggio per chi non vuole farsi l'account jap...pero mi sa serve un pc...od almeno lo si deve emulare...

"semplicemente ci si connette allo store sony via pc, si scarica la demo e poi la si passa da pc a ps3 tramite ps3proxyserver

tutto molto semplice.

per info specifiche fai prima con google al limite se non capisci certi passaggiù2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questo passaggio per chi non vuole farsi l'account jap...pero mi sa serve un pc...od almeno lo si deve emulare...

"semplicemente ci si connette allo store sony via pc, si scarica la demo e poi la si passa da pc a ps3 tramite ps3proxyserver

tutto molto semplice.

per info specifiche fai prima con google al limite se non capisci certi passaggiù2

Non è più semplice scaricarlo direttamente con la play3 :rofl:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità, ma a meno che la memoria non faccia cilecca, le situazioni erano differenti, nel senso l'aspettativa riposta su lost planet ai tempi dell'uscita su xbox era inferiore di quanto non fosse quella per HS su Play 3. HS doveva dimostrare la vera forza next gen di play 3 e a conti fatti si è rivelato essere un gioco discreto per alcuni o buono per altri, non una killer app. tutto quà.

Esatto, siamo in sintonia (come al solito :DD)

Non ha nulla a che vedere con il gioco in sé ma con quello che 'sembrava dovesse essere'.

Ci sono un sacco di interviste a Ninja Teory (anche nel gioco stesso) dove non fanno altro che dichiarare che HS darà la possibilità di partecipare ad un 'film interattivo', interpretare uno personaggio 'recitante' in un gioco fortemente 'story-based'. Da questo era facile desumerne una certa linearità ma hanno tutti continuato a ignorare le intenzioni principali e spacciare il gioco per quello che non era...

E sai dov'è secondo me il problema? Le preview. Le preview snocciolate con due anni di anticipo dovrebbero essere vietate per legge :DD Non c'è nulla di verosimile in un'anteprima basata sul nulla...

Di halo (per restare sui soliti noti) se ne era fatto talmente un gran parlare PRIMA DI VEDERE QUALCOSA che si è arrivati all'assurdità. Su Edge di ottobre - nel mese di lancio del gioco -c'era un'anteprima di Halo3 di DODICI PAGINE- D O D I C I - basate su soli DUE livelli :rofl:

Il principio è esponenziale: se faccio una preview di 4 pagine senza avere nulla, quando vedo due livelli devono essere per forza 12 pagine!!

Non so se si capisce dove voglio arrivare ma avrete notato che sono sempre il primo a dire "calm down..vediamo cos'è prima di gridare al GIOCO DELL'ANNO" :ghghgh: perchè non è la prima volta che bei titoli devono sopportare un carico sulle spalle che non si meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, siamo in sintonia (come al solito :P)

Non ha nulla a che vedere con il gioco in sé ma con quello che 'sembrava dovesse essere'.

Ci sono un sacco di interviste a Ninja Teory (anche nel gioco stesso) dove non fanno altro che dichiarare che HS darà la possibilità di partecipare ad un 'film interattivo', interpretare uno personaggio 'recitante' in un gioco fortemente 'story-based'. Da questo era facile desumerne una certa linearità ma hanno tutti continuato a ignorare le intenzioni principali e spacciare il gioco per quello che non era...

E sai dov'è secondo me il problema? Le preview. Le preview snocciolate con due anni di anticipo dovrebbero essere vietate per legge :ghghgh: Non c'è nulla di verosimile in un'anteprima basata sul nulla...

Di halo (per restare sui soliti noti) se ne era fatto talmente un gran parlare PRIMA DI VEDERE QUALCOSA che si è arrivati all'assurdità. Su Edge di ottobre - nel mese di lancio del gioco -c'era un'anteprima di Halo3 di DODICI PAGINE- D O D I C I - basate su soli DUE livelli :fastidioso:

Il principio è esponenziale: se faccio una preview di 4 pagine senza avere nulla, quando vedo due livelli devono essere per forza 12 pagine!!

Non so se si capisce dove voglio arrivare ma avrete notato che sono sempre il primo a dire "calm down..vediamo cos'è prima di gridare al GIOCO DELL'ANNO" :ghghgh: perchè non è la prima volta che bei titoli devono sopportare un carico sulle spalle che non si meritano.

Vero anche che per ps3 dopo un anno una Killer App doveva pur essere uscita e invece nisba...

Sono felicissimo della mia ps3 e dal 26 con PES sarò doppiamente felice...rimane il fatto che guardo le vetrine e quel vuoto mi angoscia un pochino anche se è l unica console che ho e che vorrei :rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony abbassa la cresta e invita gli sviluppatori esterni a investire su PS3

Volenti o nolenti, i dirigenti di Sony hanno dovuto prendere atto di una mutata situazione di mercato. Quello che un tempo era un dominio egemonico è ora ridimensionato a un territorio esposto ad attacchi nemici su più fronti: se nella scorsa generaz ...Continua

Rumor: il Modchip per PS3 parla italiano

Dopo mesi di annunci e smentite, sarebbe ormai in procinto di rilascio il primo modchip per PS3 atto a permettere l'utilizzo di copie di backup (legalmente detenute). Le informazioni sul chip sono ancora piuttosto farraginose, ma possiamo traccia ...Continua

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...