Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Esatto.

Da quanto ho visto basta inserire il blu ray di qualunque gioco e parte quello salvato sull'HD.

ok, ma per installare il gioco sull'hd si necessita di un gioco originale?

oppure lo si può caricare tramite pendrive ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che c’è da Sapere su PlayStation Move

ItalianoSeleziona una lingua:

Quando Bob Dylan cantava The Times They Are a-Changin non poteva certo immaginare che, un giorno, PlayStation Move avrebbe rivoluzionato il modo in cui è possibile interagire con i giochi per PlayStation 3. Se state pensando di acquistare un controller di movimento PlayStation Move il giorno del lancio europeo, fissato per il 15 settembre, questa guida vi fornirà tutte le informazioni utili per sfruttare al massimo le potenzialità del nuovo arrivato della famiglia PlayStation.

I bundle

Ecco l’elenco delle periferiche che saranno disponibili al lancio:

Controller di movimento PlayStation Move (39,99 €)

Telecamera PlayStation Eye (29,99 €)

Controller di navigazione PlayStation Move (29,99 €)

Base di ricarica PlayStation Move (29,99 €)

Accessorio di tiro PlayStation Move (14,99 €)

Bundle:

Starter Pack PlayStation Move (59,99 €)

Include un controller di movimento PlayStation Move, una telecamera PlayStation Eye e uno Starter Disc PlayStation Move.

Bundle PlayStation 3 Move (349 €)

Include un sistema PlayStation 3 da 320 GB, un controller di movimento PlayStation Move, una telecamera PlayStation Eye, un controller wireless DUALSHOCK 3 e uno Starter Disc PlayStation Move.

Lo Starter Disc

Lo Starter Disc include le versioni demo, tutte scaricabili anche da PlayStation Store, dei seguenti titoli:

Beat Sketcher: osservatevi sullo schermo mentre sprigionate tutta la vostra creatività e disegnate in libertà grazie ai pennelli e i colori disponibili in Create Mode (Modalità Creazione) del gioco.

echochrome ii: affrontate un tutorial di tre livelli in questo originale ed elegante rompicapo utilizzando il controller di movimento PlayStation Move come una torcia, in modo da creare ombre sulle pareti e aprire un passaggio per il vostro manichino.


EyePet Move Edition: un piccolo assaggio di come è possibile interagire con il proprio EyePet grazie al controller di movimento PlayStation Move. Se possedete il gioco EyePet, il 15 settembre potrete scaricare un aggiornamento gratuito.

TV Superstars Facce da reality: giocate a Frockstar e Let’s Get Physical da soli o fino a un massimo di tre amici, mettendoci letteralmente la faccia!

Start the Party! È qui la festa: schiacciate insetti, fate rimbalzare palle da basket e colpite talpe in questo esilarante party game a realtà aumentata. Il controller di movimento PlayStation Move si trasformerà ogni volta in qualcosa di diverso!

Tiger Woods PGA Tour 11: partecipate alla Ryder Cup attraverso un’ampia gamma di modalità di gioco, avvalendovi di numerosi golfisti professionisti, in questa ricca demo compatibile con PlayStation Move.

The Shoot Ciak si spara!: crivellate di colpi un intero livello di questo frenetico sparatutto in cui impersonate una star del cinema che cerca di far colpo sul regista.

Tumble: superate due serie di livelli di questo gioco, simile a Jenga, in cui bisogna costruire pazientemente delle torri formate da vari oggetti, per poi farle esplodere utilizzando delle mine.

Titoli PlayStation Move disponibili al lancio:

Sports Champions

Start the Party! È qui la festa

Kung Fu Rider Corse pazze a Hong Kong

EyePet Move Edition

Tumble (scaricabile da PlayStation Store)

Titoli già pubblicati che supporteranno PlayStation Move al lancio:

EyePet

Tiger Woods PGA Tour 11

Toy Story 3

R.U.S.E.

Resident Evil 5 Gold Edition

Titoli già pubblicati che presto supporteranno PlayStation Move:

Heavy Rain

Hustle Kings

MAG

High Velocity Bowling

PAIN

Titoli di prossima pubblicazione che supporteranno PlayStation Move:

The Shoot Ciak si spara!

The Fight Senza regole

SOCOM: Forze Speciali

TV Superstars Facce da reality

SingStar Dance

LittleBigPlanet 2

Sly Trilogy

Heroes on the Move

Killzone 3

echochrome II (scaricabile da PlayStation Store)

Beat Sketcher (scaricabile da PlayStation Store)

Sorcery

Virtua Tennis 4

John Daly’s ProStroke Golf

Il Signore degli Anelli: La Ricerca di Aragorn

Time Crisis: Razing Storm

Tron: Evolution

Tornate su questo blog se desiderate essere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Questa è soltanto una guida per aiutarvi a decidere che cosa acquistare al lancio, ma la sezione dei commenti sarà senz’altro più utile. Se avete domande specifiche chiedete, e io sarò qui a darvi tutte le risposte che cercate!

Inoltre controllate anche il thread ufficiale del PlayStation Move sul Playstation Forum Ufficiale Italiano con informazioni della community.

PS Blog

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alfonso, mi fido della tua rispota:ghghgh:

mi ero un po' raffreddato nei confronti della PS3 vedi pochissimo tempo a disposizione, ora mi ritrovo alcuni titoli da voler giocare, tra cui Fallout3, Heavy Rain,ieri ho prenotato GT5 collection edition:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che i giochi in uscita son titoli molto hot e dal momento che alcuni negozi di videogames fanno offerte particolari, volevo chiedervi se in liste come quella di block buster potete segnalarmi dei titoli che si possono trovare usati per pochi soldi..

Qui la lista

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1316

Ovviamente l ideale sarebbe quello di non spendere troppissimo in modo da avere il gioco da prenotare con una spesa totale che non superi i 40 euri.. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto moltissimo, ma è stato accolto dai media e dai gamers in maniera più che eccezionale tant'è ha la media del 9.

Leggendo un po' la trama e vedendo qualche filmato penso sia il mio titolo, amo le atmosfere post-nucleari:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in se è MOLTO bello, però le sue meccaniche a me non sono piaciute :ghghgh: Cioè io mi aspettavo una specie di GDR-fps alla Oblivion per intenderci. Qua la cosa è molto diversa. Se non è un mese che tiri pugni allora anche fare a botte con un neonato può risultare fatale :ciao: In una quest iniziale ho sparato a bruciapelo ad una vecchia, su 10 colpi se ne è andato a segno 1 o mezzo è stato un vero MIRACOLO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in se è MOLTO bello, però le sue meccaniche a me non sono piaciute :ghghgh: Cioè io mi aspettavo una specie di GDR-fps alla Oblivion per intenderci. Qua la cosa è molto diversa. Se non è un mese che tiri pugni allora anche fare a botte con un neonato può risultare fatale :ciao: In una quest iniziale ho sparato a bruciapelo ad una vecchia, su 10 colpi se ne è andato a segno 1 o mezzo è stato un vero MIRACOLO :ghghgh:

e ma le vecchie son toste:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma le vecchie son toste:ghghgh:

LOL :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLISSIME :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in se è MOLTO bello, però le sue meccaniche a me non sono piaciute :DD Cioè io mi aspettavo una specie di GDR-fps alla Oblivion per intenderci. Qua la cosa è molto diversa. Se non è un mese che tiri pugni allora anche fare a botte con un neonato può risultare fatale ;) In una quest iniziale ho sparato a bruciapelo ad una vecchia, su 10 colpi se ne è andato a segno 1 o mezzo è stato un vero MIRACOLO :ghghgh:

Naaaah ma che dici, non esagerare :ghghgh: In realtà all'inizio è difficile perchè hai pochissimi oggetti a disposizione, si tratta per lo più di usare oggetti rudimentali come armi (magari facendo allenamento sui ratti :haha: ) però se hai un po' di spirito di iniziativa e cominci ad andare in giro, fai esperienza e rimedi parecchie armi e soldi, esattamente come accadeva su Morrowind ma in maniera forse un po' più difficile all'inizio. Comunque, "Fallout 3" è un gran gioco, io l'ho lasciato un attimo perdere per motivi di tempo però le uniche due critiche sono una realizzazione tecnica che a volte lascia a desiderare (in alcuni punti il gioco mi ha addirittura bloccato la PS3, meno male che salvo spesso la partita!) ed il fatto che dopo il ventesimo livello non si può più sviluppare il personaggio (a meno che non si comprino le espansioni... :ghghgh: ). A parte questo, è veramente un gioco immenso e dagli sviluppi imprevedibili che dipendono dalle tantissime scelte intraprese dal giocatore, per cui una partita non sarà mai identica alla precedente :lol:

P.S.: fantastiche le foto della "vecchia" :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 merita di essere giocato?Vorrei prenderlo.....;)

io ce l'ho, bello è bello, hai moltissime opzioni... per i miei gusti anche troppe ed infatti l'ho lasciato li... non so mai cosa fare :ghghgh:

di fatto non ha una trama da seguire, per i miei gusti questo è un punto in meno perchè puoi fare tutto e niente...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaah ma che dici, non esagerare :ghghgh: In realtà all'inizio è difficile perchè hai pochissimi oggetti a disposizione, si tratta per lo più di usare oggetti rudimentali come armi (magari facendo allenamento sui ratti :haha: ) però se hai un po' di spirito di iniziativa e cominci ad andare in giro, fai esperienza e rimedi parecchie armi e soldi, esattamente come accadeva su Morrowind ma in maniera forse un po' più difficile all'inizio. Comunque, "Fallout 3" è un gran gioco, io l'ho lasciato un attimo perdere per motivi di tempo però le uniche due critiche sono una realizzazione tecnica che a volte lascia a desiderare (in alcuni punti il gioco mi ha addirittura bloccato la PS3, meno male che salvo spesso la partita!) ed il fatto che dopo il ventesimo livello non si può più sviluppare il personaggio (a meno che non si comprino le espansioni... ;) ). A parte questo, è veramente un gioco immenso e dagli sviluppi imprevedibili che dipendono dalle tantissime scelte intraprese dal giocatore, per cui una partita non sarà mai identica alla precedente :lol:

P.S.: fantastiche le foto della "vecchia" :lol:

Quello che dici tu è VERISSIMO ma permettimi di dire che anche un neonato riesce a colpire una persona con i pugni :ghghgh: non gli faranno niente ma almeno lo becchi. Idem dicasi per lo sparare ad una vecchia da 2 cm. Per mancarla devi essere cieco :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è VERISSIMO ma permettimi di dire che anche un neonato riesce a colpire una persona con i pugni :ghghgh: non gli faranno niente ma almeno lo becchi. Idem dicasi per lo sparare ad una vecchia da 2 cm. Per mancarla devi essere cieco ;)

Boh che ti devo dire :ghghgh: A me non è mai successo :haha:

Magari dipenderà da come hai configurato inizialmente il personaggio :lol: (con quel maledetto test umiliante :ghghgh: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh che ti devo dire :ghghgh: A me non è mai successo :ghghgh:

Magari dipenderà da come hai configurato inizialmente il personaggio :haha: (con quel maledetto test umiliante :ghghgh: )

Mah, guarda, io avevo chiesto in giro sui forum e la risposta è stata "semplice, se il tuo personaggio non ha esperienza è normale che non sappia usare una pistola o non sappia tirare pugni come si deve". Tu infatti mi hai detto che ti eri allenato con i ratti, io manco quello però se da un lato la questione è sensata, non lo è del tutto. Cioè va bene non colpire un bersaglio a 20-30 metri di distanza, ma da 2 cm NO ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh c'è la demo di Vanquish? Sapevo solo quella di Quantum Theory :P

Cacchio devo ancora aggiornare....

scarica scarica...

io le ho scaricate insieme

QT e vanquish....non c'è paragone!

vanquish ha molte novità nel gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che qualcuno di voi aveva avuto difficoltà col mostro finale?

Io :P

Quantum Theory lo scarico adesso, sono curioso di provarlo ;) anche se non mi aspetto molto da lui

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io :P

Quantum Theory lo scarico adesso, sono curioso di provarlo ;) anche se non mi aspetto molto da lui

guarda mi pare molto strano che hai riscontrato difficoltà...

quando dovevi scansare i colpi bastava fare le scivolate turbo...

cmq gran bel gioco....sono curioso (un pò mi emoziona) di vedere la modalità online...

EDIT:

casomai potesse interessare a qualcuno vendo questi giochi per PS3 (+sped.)

Army of Two: 40° giorno pal ita 20€

Spiderman regno delle ombre pal ita 13€

Need for speed undercover 10€

motorstorm pal deu 7€

*i prezzi sono esclusi di spedizione e non sono trattabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate entrambe le demo.

A Quantum Theory c'ho giocato per 20 secondi :P Pessimo.

Vanquish invece è un bel giochino, molto interessante. Del resto c'è Mikami dietro. Da tenere sicuramente in considerazione ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi pare molto strano che hai riscontrato difficoltà...

quando dovevi scansare i colpi bastava fare le scivolate turbo...

cmq gran bel gioco....sono curioso (un pò mi emoziona) di vedere la modalità online...

Mah, guarda, arrivavo ad un punto in cui gli facevo saltare le braccia al robottone, poi gli avrò sparato 10 miliardi di colpi alle gambe ma non succedeva niente :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...