Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

per girare da soli in un partita dove ci siete solo tu e lui?

se è così mi pare devi premere select e devi fare partita privata e poi lo inviti...ma in quel caso non ci sarà nessun altro giocatore...solo voi due

se invece vuoi invitarlo in una partita pubblica, devi inviargli l'invito...non mi ricordo come si fà perchè rdr l'ho venduto un pò di tempo fà.

La partita privata sono riuscito a farla con l'invito e siamo solo io e lui. Per la partita pubblica ancora non ho trovato il modo... :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La partita privata sono riuscito a farla con l'invito e siamo solo io e lui. Per la partita pubblica ancora non ho trovato il modo... :ghghgh:

la partita pubblica è quando tu entri nella modalità on-line e ci sono altre persone che mooolto probabilmente non conosci.

quella si chiama esattamente partita libera pubblica.

ora da lì puoi invitare il tuo amico e fare una brigata.

attento alle altre bande: il 90% dei ragazzi che girano sulla modalità libera pubblica ti fanno fuori per divertimento, quindi se il tuo scopo e risolvere tutte le missioni per cercare di platinare RDR ti conviene la privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita privata sono riuscito a farla con l'invito e siamo solo io e lui. Per la partita pubblica ancora non ho trovato il modo... :ghghgh:

io ho visto che nella partita pubblica i giocatori vengono inseriti casualmente in un server. Se non ti piace puoi cambiarlo e credo che lo puoi fare fino a quando non trovi l'amico. Non ne sono sicuro però...

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita privata sono riuscito a farla con l'invito e siamo solo io e lui. Per la partita pubblica ancora non ho trovato il modo... :ghghgh:

milanista quando vuoi facciamo una bella privata e andiamo avanti nelle missioni cos' da aumentare gli xp nel gioco

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha un iPhone 2G/3G o un iPod Touch 1G, ed ha eseguito la modifica della ps3, si possono avviare i backup di giochi da HD esterno?

Se possibile, come? una volta eseguito jb devo inserire su una penna USB backup manager ed installarlo? grazie a chi risponde!

P.S. pareri su questa modifica anche se ancora presto, quali sono le prime app utili, come gira ecc....

Ah una volta eseguita la procedura iPhone o iPod devo attaccarli sempre? cosi come anche la penna con Backup Manager?

Grazie.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita pubblica è quando tu entri nella modalità on-line e ci sono altre persone che mooolto probabilmente non conosci.

quella si chiama esattamente partita libera pubblica.

ora da lì puoi invitare il tuo amico e fare una brigata.

attento alle altre bande: il 90% dei ragazzi che girano sulla modalità libera pubblica ti fanno fuori per divertimento, quindi se il tuo scopo e risolvere tutte le missioni per cercare di platinare RDR ti conviene la privata.

Grazie iPep :ghghgh:

Per prendere trofei conviene la modalità privata e lì io ed il mio amico ci troviamo senza problemi.

Volevo provare a trovarlo anche in una partita libera pubblica, ma quando premo Select e poi R1 per accedere alla modalità giocatori non compare l'Id del mio amico. Quindi sono entrato in brigata con gente che non conosco, in definitiva proprio quello che dici tu :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io per red dead online :ghghgh: sentiamoci su whatsapp :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io per red dead online :ghghgh: sentiamoci su whatsapp :ghghgh:

Grande Andrea, sicuramente ti contatto per andare a fare danni nell'online di RDR :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra meno di 24 ore avrò preso MOVE :ghghgh:

Chi altro oltre a me se lo prende al lancio? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una PS3 con un account al PSN? se si potresti vedere fra le tue mail se hai ricevuto un invito con il codice alla Beta di LittleBigPlanet 2 perfavore?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho spazio per giocare con il move :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno studente fuorisede e ho il tv attaccato al muro e sotto la scrivania con play e un metro e mezzo dietro me il letto.spazio 0

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con Move che gioco comprate?

Sport challenge?

Assolutamente nessuno :fischio: Purtroppo non ho liquidi :ghghgh: Prendo Move solo per avere lo sconto da MW, se no lo avrei preso sotto natale. Tempo un paio di settimane però e mi prenderò sia il secondo Move che un altro gioco, suppongo quello con lo sport :P

Tra l'altro il 22 di questo mese arriva pure l'aggiornamento gratuito di Heavy Rain e quindi penso che sarà quello il mio primo vero gioco :saltella:

Nel frattempo mi pappo le demo ed eventualmente qualche gioco dallo store online, sempre se ne aggiungeranno qualcuno :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

al Mw il Move non era ancora arrivato

mi tocca andare domani dopo l'esame :fischio:

Tecnicamente infatti esce domani :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so

ma visto haloo

NADA :pompom:

;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...