Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh con Heavy Rain, Dead Space, Killzone 3, ecc sembra funzionare :P

il problema è il come, personalmente giocare ad un FPS con move non lo farei mai, come detto il lag c'è, poco ma c'è...quindi al momento è impensabile

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io giocherei mai ad un FPS col Move, ma se li stanno facendo (K3, Socom) significa che funzionano.

Lag o meno, aspettiamo di vedere qualcosa, Sony in quanto giochi ci sa fare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per fare possono fare quello che gli pare... non per questo diventa giocabile... volendo fai anche un volante per i giochi di guida con move, niente te lo impedisce se non l'implementarlo (vedi i pad della WII di varie forme per vari tipi di gioco):P

personalmente ritengo move una vaccata e sul fatto che sony sa fare i giochi posso trovarmi discorde, appena è arrivata concorrenza degna nel mercato console, sony s'è persa via... con perdite di mercato e flop colossali come le varie versioni delle PSP hanno fatto 3 anni di puro passivo con vendita sottocosto della ps3 per venderla...solo recentemente hanno iniziato a vendere, quando ormai questa generazione di console ha quasi terminato il suo ciclo vitale

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo parlando della qualità dei giochi first party, le esclusive, insomma. Non per nulla hanno la media più alta di voti.

Che poi magari non hanno saputo vendere o che dovevano darsi una scrollata non appena Microsoft si è inserita mi trovo d'accordo.

E per quanto riguarda Move non mi pare che nei giochi visti o nelle recensioni in molti lamentano problemi tecnici, poi non so non ne ho lette tante.

E per quanto riguarda me, invece, considero molto più vaccata Kinect che non Move. A me il Wii non piace per via della grafica, quindi PS3 e Move potrebbe essere una buona alternativa ma di certo continuo a preferire il pad classico.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kinect è un abominio e su questo penso saremo d'accordo tutti :P ahahahah

move penso rimarrà comunque una cacchiatina per player casual, personalmente ritengo casual un player FPS su console col pad... ma vabbè... sarò io che non mi ci trovo probabilmente, ma la vera esperienza FPS la trovo solo con mouse e tastiera

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di vecchia scuola :P

Io ad esempio con mouse e tastiera proprio non mi ci trovo, ma vabbè un computer per giocare probabilmente non l'ho mai usato (tranne che per Golden Axe a suo tempo, e qualche giochino solo più recentemente).

Alla fine non ci resta che aspettare; mica qualcuno tra voi ha già provato Move in qualche centro commerciale?

So che da Euronics, Saturn e Mediawolrd sono in prova (non in tutti i centri, però)...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di vecchia scuola :P

Io ad esempio con mouse e tastiera proprio non mi ci trovo, ma vabbè un computer per giocare probabilmente non l'ho mai usato (tranne che per Golden Axe a suo tempo, e qualche giochino solo più recentemente).

Alla fine non ci resta che aspettare; mica qualcuno tra voi ha già provato Move in qualche centro commerciale?

So che da Euronics, Saturn e Mediawolrd sono in prova (non in tutti i centri, però)...

Ogni volta che una persona dice di voler giocare un fps con un pad uno sviluppatore capace muore. cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag lo avevo avvertito anche io in effetti ma sembra che in alcuni altri video si sia molto affievolito.

Personalmente a giocare a Red Stell non mi ero trovato malissimo, anzi, mi ero divertito :ghghgh: Quindi magari a giocare a Socom o KZ3 con il Move potrei trovarmi bene, ovviamente lag permettendo.

Io comunque prima di Natale non potrò prendere Move in quanto se lo prendo lo faccio con tutto il pacchetto gigante in modo da giocare anche con i miei amici e con i miei genitori :ghghgh: Attendo di sentire quindi le prime opinioni di chi lo compra :devil:

Ricordo però che anche solo usare la racchetta da ping pong era di una difficoltà DISUMANA :ghghgh:

Di fatto però aspetto, come detto molte volte un gioco di baseball in quanto quello per me sarebbe la ciliegina sulla torta :haha:

Kinect invece in questi giorni è in prova in alcuni euronix, tra cui quello del centro commerciale il Vulgano di Milano. Se posso vado a provarlo anche se do per scontato che sia una CAGATA IMMENSA :ok: Cioè, potrebbe essere il futuro. In alcuni film la gente non usava più né mouse né pad, però è troppo acerba. L'avessero presentata la prossima generazione quando il lag sarebbe stato quasi del tutto assente e quando fossero pronti titoli anche hardcore, sarebbe stata una vera FIGATA! Ma adesso non è così. Specie considerando che quando uscirà non supporterà subito l'italiano come lingua per i comandi vocali della dashboard :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordate il programma che permetteva di vedere le partite di baseball della MLB sulla PS3 tramite internet? BENE, ho appena fatto il pagamento e nel giro di pochi minuti ero già bello che spaparazzato sul divano a vedermi una partita degli Yenkees in diretta o, se avessi voluto, in differita guardandomi la registrazione dai primi minuti :ghghgh: Il tutto ovviamente in HD :) Costo 25$ all'anno! Costo di Sky per vedersi le partite? 20-30€ al mese per Sky sport. Chi quindi non ce l'avesse lo invito a prendersi questo pacchetto americano perchè ne vale proprio la pena :P

Lati negativi? POCHI. Essenzialmente la mancanza di una telecronaca in italiano e qualche pubblicità ad ogni fine tempo. Ma considerato il prezzo penso che siano decisamente sorpassabili :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dire che il pacchetto di sky sport però comprende sky mondo, documentari ecc.....sono 400 500 canali lì :P

Mondo è un pacchetto a parte. è il pacchetto base che non a caso ho anche io :) Il mio problema su Sky Sport è che di fatto a me piace guardare solo il baseball (dei 10 mila canali di calcio me ne sbatto visto che odio il calcio :) ) e spendere 20-30€ in più al mese per vedermi solo il baseball è una cosa assurda se permetti :ghghgh:

Qui con 16€ all'anno mi guardo TUTTE le partite di baseball, non solo quelle che mi trasmette sky su quei 1-2 canali in cui lo trasmettono. Per di più non devo manco pagare MySky per quando non me li posso vedere visto :)

Lungi da me a spalare merda su Sky, solo che se devo spendere 20-30€ in più per sorbirmi l'80% dei canali che trasmette solo calcio, se permetti scoccia :P

Conosco gente che come me si era arresa e spendeva quei soldi per godersi il baseball, mo però qui si spende molto di meno e ho di più per questo sport. è una bella alternativa se permetti ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondo è un pacchetto a parte. è il pacchetto base che non a caso ho anche io :P Il mio problema su Sky Sport è che di fatto a me piace guardare solo il baseball (dei 10 mila canali di calcio me ne sbatto visto che odio il calcio :) ) e spendere 20-30€ in più al mese per vedermi solo il baseball è una cosa assurda se permetti :ghghgh:

Qui con 16€ all'anno mi guardo TUTTE le partite di baseball, non solo quelle che mi trasmette sky su quei 1-2 canali in cui lo trasmettono. Per di più non devo manco pagare MySky per quando non me li posso vedere visto :)

Lungi da me a spalare merda su Sky, solo che se devo spendere 20-30€ in più per sorbirmi l'80% dei canali che trasmette solo calcio, se permetti scoccia :)

Conosco gente che come me si era arresa e spendeva quei soldi per godersi il baseball, mo però qui si spende molto di meno e ho di più per questo sport. è una bella alternativa se permetti :P

assolutamente,

nulla da dire, il prezzo è ottimo.

ho fatto solo una considerazione personale, perchè leggendo "Costo di Sky per vedersi le partite? 20-30€ al mese per Sky sport", mi è venuto naturale pensare:

"si ma in quei 30€ non vedi solo il baseball" tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente,

nulla da dire, il prezzo è ottimo.

ho fatto solo una considerazione personale, perchè leggendo "Costo di Sky per vedersi le partite? 20-30€ al mese per Sky sport", mi è venuto naturale pensare:

"si ma in quei 30€ non vedi solo il baseball" tutto qui :ghghgh:

Sì, Sì, OK. Il mio era un riferimento a quelli che per guardarsi solo delle partite di baseball sono costretti a prendersi tutto il pacchetto anche se proprio non gli interessano gli altri canali :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Sì, OK. Il mio era un riferimento a quelli che per guardarsi solo delle partite di baseball sono costretti a prendersi tutto il pacchetto anche se proprio non gli interessano gli altri canali :ghghgh:

vero.

comunque, credimi, anche gli altri canali sono molti interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

comunque, credimi, anche gli altri canali sono molti interessanti...

Non lo metto in dubbio ma se guardo la programmazione, ed ogni tanto lo faccio, noto sempre che l'80% è calcio :ghghgh:

Mi riferisco ovviamente al solo pacchetto sport :P Di mondo Sky ne guardo fin troppo :) (ore ed ore)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Media Molecule fanno sapere oggi che la fase Beta di Little Big Planet 2 avrà inzio ufficialmente la prossima settimana, quando le due compagnie inizieranno ad inviare i primi inviti. La scelta dei candidati non sarà casuale: i prescelti saranno selezionati tra i giocatori più attivi nella community del titolo originale, sia per creazione di livelli o assidui giocatori online. Little Big Planet 2 arriverà in esclusiva per PlayStation 3 a Novembre.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, sono fuori dalla beta :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo vedo troppo lento...cacchio ogni missione devo sorbirmi 1 ora di filmato :ghghgh:

per il resto magnifico

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho trovati lunghi, certo all'inizio sono più frequenti ma è normale, poi andando avanti ti rendi conto che puoi anche fare 10 ore di gameplay senza che nessuno ti interrompa :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un ottimo gioco! E te lo dice uno che i free-roaming li odia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...