Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

si cod 5 é stuprndo

da platinare

ma come fai a dire che non ti piace la modalitá di gioco

non é tutto in computer grafica?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iPep
si cod 5 é stuprndo

da platinare

ma come fai a dire che non ti piace la modalitá di gioco

non é tutto in computer grafica?

avevo il 2 su ps2 e non mi piaceva, inoltre anche la storyline non mi ha coinvolto.

cmq è un action in prima persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Nuove informazioni su InFAMOUS 2 Posted by Roberto de Luca in Adventure, VideoGiochi on 06 8th, 2010 | no responses

La nota rivista americana Game Informer, ha svelato nuovi interessanti dettagli su InFAMOUS 2, nuovo titolo in esclusiva per Playstation 3.

Ecco tutto ciò che siamo riusciti a carpire:

L’aspetto fisico del protagonista, Cole, sarà completamente ridisegnato.

L’avventura sarà ambientata a New Marais, una trasposizione videoludica di New Orleans.

Il doppiatore di Cole sarà sempre lo stesso. Speriamo anche per la versione italiana!

I poteri di Cole aumenteranno con l’andare avanti del gioco.

Il protagonista sarà in grado di utilizzare diverse armi.

Saranno disponibili una serie di mezzi per agevolare le scalate dei grattacieli.

Cole potrà usufruire di poteri che vanno aldilà della semplice manipolazione dell’elettricità

Zeke, il nostro miglior amico, risulterà molto più utile ai fini della storia.

La nuova città sarà molto più viva rispetto a quella del primo capitolo, con molte più auto, molte più persone e molta più interattività.

Novità sicuramente interessanti! Non ci resta quindi che attendere l’orma imminente E3 per saperne di più.

http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/nuove-informazioni-su-infamous-2/

Quello che mi incuriosisce di più é la modalità multiplayer..

Non vedo l'ora :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info da Take Two:

Red Dead Redemption in meno di un mese ha venduto 5 milioni di copie :fiorellino:

Uscirà una demo di Mafia 2, nuove info all'E3.

Max Payne 3 è stato rimandato. Probabilmente uscirà nel 2011.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazioni su InFAMOUS 2 Posted by Roberto de Luca in Adventure, VideoGiochi on 06 8th, 2010 | no responses

La nota rivista americana Game Informer, ha svelato nuovi interessanti dettagli su InFAMOUS 2, nuovo titolo in esclusiva per Playstation 3.

Ecco tutto ciò che siamo riusciti a carpire:

L’aspetto fisico del protagonista, Cole, sarà completamente ridisegnato.

L’avventura sarà ambientata a New Marais, una trasposizione videoludica di New Orleans.

Il doppiatore di Cole sarà sempre lo stesso. Speriamo anche per la versione italiana!

I poteri di Cole aumenteranno con l’andare avanti del gioco.

Il protagonista sarà in grado di utilizzare diverse armi.

Saranno disponibili una serie di mezzi per agevolare le scalate dei grattacieli.

Cole potrà usufruire di poteri che vanno aldilà della semplice manipolazione dell’elettricità

Zeke, il nostro miglior amico, risulterà molto più utile ai fini della storia.

La nuova città sarà molto più viva rispetto a quella del primo capitolo, con molte più auto, molte più persone e molta più interattività.

Novità sicuramente interessanti! Non ci resta quindi che attendere l’orma imminente E3 per saperne di più.

http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/nuove-informazioni-su-infamous-2/

Quello che mi incuriosisce di più é la modalità multiplayer..

Non vedo l'ora :ghghgh:

ci sara il multiplayer???:fiorellino:

allora sarà da comprare appena esce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Max Payne 3 è stato rimandato. Probabilmente uscirà nel 2011.

...brutta notizia!

sembra quasi che la rockstar non ha molte idee.

doveva inizialmente uscire in primavera 2009, poi inverno 2009, poi maggio 2010, poi hanno detto ottobre 2010....e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask domani ci sei alla conferenza si Move? Io dovrei arrivare verso le 2 :cry:

Ragazzi, siccome ho vari impegni domani pomeriggio non ci sarò prima della sera, ma quando torno vi do le prime impressioni su Move e su facebook posto le foto dell'evento :fiorellino:

Se volete già farmi qualche domanda provo ad avere risposta in conferenza :mad: Ditemi quindi se c'è qualche cosa che vi piacerebbe sapere sulla nuova periferica Sony :ghghgh:

p.s.

Red Dead Redemption ha passato le 5 milioni di copie vendute :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Sara abbinato una sorta di nunchuck?

É più preciso del wiimote?

Oltre al move c'è bisogno anche di qualche altra perifica collegata alla console o alla tv?

A cosa serve precisamente quella sfera colorata situata sul move?

P.s. Scusa l'eccessivitá...ma sono curioso!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara abbinato una sorta di nunchuck?

É più preciso del wiimote?

Oltre al move c'è bisogno anche di qualche altra perifica collegata alla console o alla tv?

A cosa serve precisamente quella sfera colorata situata sul move?

P.s. Scusa l'eccessivitá...ma sono curioso!

;)

Per una ti so già rispondere. La prima. Se vai a vedere le foto di Move vedrai che c'è anche una sorta di nunchuck chiamato navigation controller :ciao:

Per le altre chiederò. Nessun problema visto che di fatto sono tutte cose che poi posso inserire nell'articolo dell'hands on ;)

Che poi sono curioso anche io :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara abbinato una sorta di nunchuck?

É più preciso del wiimote?

Oltre al move c'è bisogno anche di qualche altra perifica collegata alla console o alla tv?

A cosa serve precisamente quella sfera colorata situata sul move?

P.s. Scusa l'eccessivitá...ma sono curioso!

;)

1) Si.

2) Ovviamente ti diranno di si :ciao: Hanno già parlato della precisione al millimetro.

3) Certo, l'Eye TV ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Cosa?

Quella cosa?

Bleah!....

allora il wiimote esteticamente é migliore.

Speravo in qualche funzionalità particolare...

Cmq il move lo vedo bene con Heavy Rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!

Poteva essere ancora

meglio graficamente.

EDIT: per chi fosse interessato lost planet 2 a 18 sterline si zavvi.

http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/lost-planet-2/10064626.html

Qualcuno ce l'ha? Com'è? Dalla demo sembrava interessante...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
se il gioco fosso bello come lo spot lo prenderei subito

XD

mi sembra un chiaro attacco a super mario kart...ma i giochi non mi sembrano molto simili.

cmq divertente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!

Poteva essere ancora

meglio graficamente.

EDIT: per chi fosse interessato lost planet 2 a 18 sterline si zavvi.

http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/lost-planet-2/10064626.html

I Guerrilla con Killzone 2 hanno mostrato che in quanto a grafica e tecnica ci sanno fare, eccome se ci sanno fare.

I miglioramenti di certo ci saranno, se avessero avuto una vera e propria collaborazione con i Naughty e Dog sarei sicuro che era per altro :ghghgh:

E comunque tutti i team di Sony collaborano fra loro :rolleyes: Vedrai che anche in K3 alla fine i Guerilla ringrazieranno Naughty Dog e Santa Monica, senza contare l'Ice Team :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Una collaborazione con ND pero sul motore grafico alla fine avrebbe solo giovato se pur di poco.

Non sto dicendo che guerrilla non e all'altezza pero a mio parere in uncharted 2 mi e parso di vedere una definizione grafica migliore rispetto a killzone 2, quindi un aiutino non faceva mica male :rolleyes:.

Una curiosità...non so se avete visto qualche video di farenz, più di una volta sminuisce il lavoro fatto con killzone 2, parlo che e un gioco solo con grafica pompata...quasi a dire tutto fumo e niente arrosto. Boxaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...