Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ho finito Red Dead Redemption, e un po' mi sono pentito di aver fatto subito le missioni della storyline perchè il finale è un po' scioccante :|

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusa ed una TV Full HD non è futile? Cioè, a meno che uno non abbia Sky HD o una console HD, non se ne fa nulla... A questo punto però vale la stessa cosa per il 3D visto che sky sta lanciando i primi canali 3D, e per il resto c'è la PS3 :)

Per di più fino a poco più di un anno fa le Full HD costavano 1000 e passa € e mo te le tirano quasi dietro....

E certo che sono futili, non mi verrai ora a dire che giochi, tv e console sono "necessarie" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo che sono futili, non mi verrai ora a dire che giochi, tv e console sono "necessarie" :ghghgh:

Se non esistessero i videogames al momento sarei già bello che disoccupato :) quindi non sono futili asd

Scherzo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz già l'hai finito?

Con che percentuale?

Io ce l'ho dal day one e starò al 60% forse nemmeno :ghghgh:

Prima di fare qualche missione della storia vado sempre dagli sconosciuti o alla ricerca di banditi :)

Da quando mi son rovinato qualche gioco, ho deciso di non correre più se no davvero non te li godi tutti :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz già l'hai finito?

Con che percentuale?

Io ce l'ho dal day one e starò al 60% forse nemmeno :ghghgh:

Prima di fare qualche missione della storia vado sempre dagli sconosciuti o alla ricerca di banditi :)

Da quando mi son rovinato qualche gioco, ho deciso di non correre più se no davvero non te li godi tutti :dance:

io sono al 76% con 23 ore di gioco :(

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza :dance:

Io starò si e no al 60% con quasi due giorni di gioco (sono arrivato da poco nell'ultima città della mappa :() :)

Adoro andare in giro sul cavallo a sparare uccelli e bestiame di vario genere.

Proprio due giorni fa dovevo prendere delle pellicce di castoro e c'avrò messo due ore per trovarli :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Dopo l’ultimo lavoro, Heavy Rain, David Cage sembra stia già pensando al suo prossimo progetto.

Secondo una fonte anonima riportata da VG247, David Cage, capo di Quantic Dream, starebbe lavorando ad un nuovo progetto chiamato Horizon. L’unico punto in comune con Heavy Rain sembra essere il basarsi sulla storia, mentre per il resto i due giochi sembrerebbero essere molto diversi, visto che Horizon è basato su varie implicazioni psicologiche nei rapporti tra i personaggi. Su uno sfondo fantascientifico una coppia, un uomo e una donna sarebbero i protagonisti della storia. Cage avrebbe addirittura organizzato un casting per il progetto, che sarà ancora una volta un’esclusiva di Ps3.

Le parole di Cage sono state “Il nuovo progetto sarà qualcosa di molto diverso da Heavy Rain, e penso che ne sarete molto sorpresi; per saperne qualcosa di più non dovrete aspettare molto”, e questo farebbe pensare che prossime indiscrezioni potranno essere rivelate nel corso dell’ E3 2010.

http://www.gameparade.net/playstation-3/494/giochi-per-ps3-cage-sta-preparando-horizon.html

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notate che in mondiali fifa 2010 il tempo di caricamento del tiro é molto piu lento??

ed é anche piu difficile andare via in velocitá ai difensori!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notate che in mondiali fifa 2010 il tempo di caricamento del tiro é molto piu lento??

non so, ormai ho sviluppato una sorta d'istinto per quando devo o non devo tirare da lontano...

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/20623181

è come avere un angioletto che ti suggerisce "ora ora ora tira tira"

ed é anche piu difficile andare via in velocitá ai difensori!
mah dipende dall'azione, se il filtrante lo fai buono ed un hai un giocatore bravo nello stop a seguire non c'è difensore che tenga (a meno che l'attaccante non sia una lumaca)

se dribli il difensore al 90% non ti riprende piu ed al massimo ti chiude l'altro difensore ma quello saltato difficile che ti riprende (sempre rimanendo sulla variabile di attaccante piu o meno veloce)

quello che ho notato io è l'azione "velistica" che si può fare per intercettare un attaccante che va via in scatto sulla fascia. scegliendo la giusta traiettoria fin dall'inizio lo si riesce ad intercettare, spesso in tempo utile, prima che combini danni. se lo si segue a ruota ovviamente è molto difficile riprenderlo

un gol con filtrante ed arshavin che si lascia dietro tutta la difesa e numero finale

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/20144703

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask ci facciamo una amichevole?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ti ho aggiunto.io sono andrewstar

facciamo magari dopo cena se puoi ok?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io a questo south africa 2010 non riesco a fare piu il raddoppio...se premo quadrato (ho settato questo per il raddoppio) mi sbilancia la squadra in una maniera assurda e apre dei varchi immensi

e infatti all'inizio giocavo sempre con il 4 premuto le partite finivano 7-8 9-9 5-4 insomma una caterva di gol

ora che mi sono imposto a non utilizzare piu il quadrato in fase difensiva ho finito una partita anche 1-1

assurdo...a fifa10 era la mia tattica vincente l'aggressività e il raddoppio...qui non si può fare

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io a questo south africa 2010 non riesco a fare piu il raddoppio...se premo quadrato (ho settato questo per il raddoppio) mi sbilancia la squadra in una maniera assurda e apre dei varchi immensi

e infatti all'inizio giocavo sempre con il 4 premuto le partite finivano 7-8 9-9 5-4 insomma una caterva di gol

ora che mi sono imposto a non utilizzare piu il quadrato in fase difensiva ho finito una partita anche 1-1

assurdo...a fifa10 era la mia tattica vincente l'aggressività e il raddoppio...qui non si può fare

Ho notato la stessa cosa e le partite finiscono con i tuoi stessi risultati :ghghgh:

Ma il dribling si fa con R3 ? e lo stop a seguire come si fa?

Mi dite qualche combinazione di tasti per far eseguire al giocatore qualche "magia"? :bubble:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato la stessa cosa e le partite finiscono con i tuoi stessi risultati :ghghgh:

Ma il dribling si fa con R3 ? e lo stop a seguire come si fa?

Mi dite qualche combinazione di tasti per far eseguire al giocatore qualche "magia"? :bubble:

L2 per entrare in modalità "dribling" e R3 per tutti i trick, a seconda di cosa fai con R3 fa un qualcosa, ricorda che se premi R3 senza L2 il giocatore si allunga semplicemente la palla in quella direzione e poi la segue :ciao: allenati un po prima :mad:

io le "magie" le uso poco, sono abbastanza inutili per saltare l'uomo ed al massimo prendi un fallo perchè l'uomo ti mette il piedino e ti ferma...

ultimamente sto giocando a difficoltà leggenda con buoni risultati, stamattina uno spagna-portogallo finito 3-1 con loro in vantaggio fino al 90° quando ho pareggiato con villa e poi nei suplementari doppietta di torres (che secondo me in questo fifa è una bestia quasi alla pari di ibra che rimane un alieno al quale non togli la palla nemmeno per sbaglio)

anche se a dir la verità mi diverto di piu con squadre scarse tipo le squadre caraibiche da mezza o una stella, fenomenali :mhh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l2+r2 fai i palleggi e se poi con l'analogico dai la direzione opposta alla palla fa il sombrero :bubble:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

L2 per entrare in modalità "dribling" e R3 per tutti i trick, a seconda di cosa fai con R3 fa un qualcosa, ricorda che se premi R3 senza L2 il giocatore si allunga semplicemente la palla in quella direzione e poi la segue :mad: allenati un po prima :ghghgh:

Io infatti finora per dribblare usavo R3 ma non riuscivo... ecco spiegato l'arcano.

Cmq è difficile da giocare anche a livello di pressing.Appena prendo palla me ne ritrovo 4 addosso. Fifa 10 non era così :bubble:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il raddoppio di marcatura va usato con logica e coscienza... spesso il raddoppio lo fanno i centrali (centrocampisti o difensori) lasciando buchi ovunque. quindi o sei svelto poi a cambiare giocatore e chiudere il buco oppure prendi filtranti da cineteca con prateria infinita tra attaccante e portiere :bubble:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq a fifa 10 sono una bestia

a leggenda le vinco tutte

invece con i mondiali é molto piu difficile

sará forse l italia che fa pena

ma tra iaquinta e pazzini non so chi é piu scarso

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia formazione dell'italia 4-3-1-2

buffon

zambrotta chiellini cannavaro criscito

pirlo derossi camoranesi

rossi

quagliarella dinatale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
la mia formazione dell'italia 4-3-1-2

buffon

zambrotta chiellini cannavaro criscito

pirlo derossi camoranesi

rossi

quagliarella dinatale

ma come ne pazzini ne gilardino in attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi piace quel trio li

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...