Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

beh, sicuramente fa piu male che bene bencio.

è vero la modifica è un motivo in più per prendere una console

ma pensa quanti soldi guadagnerebbero se non esistesse nessuna modifica (parlo di microsoft)

molti, molti di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MA CHE STRONZI!!!

Questa sì che è una vaccata immonda! :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, i consumatori del momdo videoludico si stanno prendento un'inc@@@ta dopo l'altra... ma sono pazzi? ma non capiscono che così si fanno solo odiare? a fronte di un discreto guadagno ci perdono tantissimo nell'immagine, mostrano che sono aziende che se ne freganio altamente del consumatore, e questa non è una buona pubblicità... cercherò di stare lontano dai giochi EA, e in effetti così a occhio credo di non averne neanche uno...

e ovviamente quei bastardi di gamestop si mettono subito a 90 davanti a EA e questa volta è una scelta che danneggia anche loro

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco, i consumatori del momdo videoludico si stanno prendento un'inc@@@ta dopo l'altra... ma sono pazzi? ma non capiscono che così si fanno solo odiare? a fronte di un discreto guadagno ci perdono tantissimo nell'immagine, mostrano che sono aziende che se ne freganio altamente del consumatore, e questa non è una buona pubblicità... cercherò di stare lontano dai giochi EA, e in effetti così a occhio credo di non averne neanche uno...

e ovviamente quei bastardi di gamestop si mettono subito a 90 davanti a EA e questa volta è una scelta che danneggia anche loro

Cosa centra il gamestop adesso :rolleyes: ANZI, penso che ti prenderanno anche loro un'inchiappettata super visto che saranno costretti a prendersi gli usati EA ma non ne venderanno manco uno.....

Comunque poi si lamentano che li si scarica, ci credo, te lo scarichi e con 10 € te lo giochi, se questo non è conveniente..

Comunque io non mi farei tanti problemi, tempo 1 giorno e su internet ci saranno già i key ingen :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è la bastardata più grande fatta finora!!

cattiveria assurda!!

ero intenzionato comprarmi fifa 11 l'anno prossimo...perchè lo vedevo piu reale rispetto a pes...ma penso che continuerò sulla strada di pes..

che schifo che schifo che schifo che schifo!

sono delle merde!

si dovrebbero vergognare!

chi non ha la possibilità di acquistare un gioco nuovo deve necessariamente pagari 10 dollari in piu sul gioco usato per giocare online...ma che cazzata è?

questi sono pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me un po di ragione ce l'hanno

io compro un gioco, lo uso e ne abuso come mi pare e piace, finisco l'offline e mi faccio le mie ore di online.

lo rivendo a X (senza che EA prenda nulla e senza che la EA imposti il prezzo di vendita quindi io potrei anche guadagnarci volendo. lo compro all'estero a 20€ lo rivendo in italia a 40€)

io EA guadagno tot sulla vendita estera da 20€ e tot dalla vendita nazionale da 70€ quindi se tizio lo compra a 20, ci gioca e lo rivende a piu di 20 già ha un guadagno, per far si che la gente non ci lucri troppo impongono la "tassa" dei 10€ per l'online così caio che lo compra da tizio dirà "se vuoi te lo compro a 20 visto che devo aggiungerci 10 di tassa"

è un'azienda non una onlus :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quandomai qualcuno ci ha guadagnato dalla vendita dell'usato? e comunque ok che è un'azienda ma è una mossa sbagliatissima per il marketing, fai incazzare tanta gente per un guadagno minimo... secondo me tra un po' collassa, le case, specie in italia, stanno spremendo i giocatori fino all'osso...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, se io compro in UK a 20€ spedito e lo rivendo in italia a 21€ ci ho già guadagnato 1€ :ghghgh:

ho preso BFBC2 in UK a 28€ se lo avessi venduto qui a 40 ci avrei guadagnato 10€ (e fidati che lo avrei venduto anche molto agilmente)

ne prendo 5, ne rivendo 4 e mi son fatto la mia copia aggratis e 10€ che mi avanzano :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quandomai qualcuno ci ha guadagnato dalla vendita dell'usato?

Io sono l'esempio vivente...non ci ho guadagnato mai....

Comunque sta cosa è assurda......abbiamo toccato il fondo!

Se tutti metteranno in atto sta cosa.......viva la Pirateria e lo console moddate.....

Le mie sono integre, mai moddate e compro sempre giochi originali....ma a tutto c'è un limite:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo ma uno che fa così è uno che i giochi li compra e rivende ancora incartati, cioè se ne compro 5 e ne vendo 4 per non pagare la mia copia i 4 che rivendo li vendo come nuovi e quindi il problema dell'online non si pone, se vuoi guadagnare in questo modo lo fai ma è molto raro che uno che compra un gioco per giocarci poi lo rivenda guadagnando, ergo questo sistema non colpisce gli "speculatori" ma i normali gamer, cioè uccide il mercato dell'usato normale senza fermare chi invece è èffettivamente dannoso per loro, poi la parola dannoso è anche eccessiva penso che l'usato influisca su di loro per lo 0,001% del fatturato mi sembra una cifra che vale la pena perdere per mantenere un volto amichevole verso gli utenti

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto una patch per Dragon Age: Origins su PS3

La patch per la versione PlayStation 3 di Dragon Age: Origins arriverà questa settimana. La notizia giunge dal produttore BioWare Fernando Melo, che scrive sui forum dello studio che la patch ha superato la certificazione EA e adesso è affidata a Sony:

Citazione:

Sappiate che la patch ha superato la certificazione EA e che ora è nelle mani di Sony. Io non posso stimare una data di rilascio ancora, ma con un po' di fortuna dovrebbe cadere più tardi in questa settimana.

Dragon Age: Origins ha avuto seri problemi di crash sulla PS3 dopo che Sony ha rilasciato il firmware 3.30. BioWare ha lavorato in una corsa contro il tempo con l'aiuto della community per cercare di risolvere il problema, con Melo che ringrazia sinceramente tutti quelli che li hanno aiutati a individuare il bug.

La patch che giungerà non risolverà solo i problemi di crash, fisserà anche un errore nei codici di riscatto per il quale non vengono mostrati gli oggetti gratuiti e aggiungerà i trofei per il DLC Darkspawn Chronicles di prossima pubblicazione.

Fonte: Console Tribe

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto una patch per Dragon Age: Origins su PS3

La patch per la versione PlayStation 3 di Dragon Age: Origins arriverà questa settimana. La notizia giunge dal produttore BioWare Fernando Melo, che scrive sui forum dello studio che la patch ha superato la certificazione EA e adesso è affidata a Sony:

Dragon Age: Origins ha avuto seri problemi di crash sulla PS3 dopo che Sony ha rilasciato il firmware 3.30. BioWare ha lavorato in una corsa contro il tempo con l'aiuto della community per cercare di risolvere il problema, con Melo che ringrazia sinceramente tutti quelli che li hanno aiutati a individuare il bug.

La patch che giungerà non risolverà solo i problemi di crash, fisserà anche un errore nei codici di riscatto per il quale non vengono mostrati gli oggetti gratuiti e aggiungerà i trofei per il DLC Darkspawn Chronicles di prossima pubblicazione.

Fonte: Console Tribe

non è l'unico gioco che crasha con il fw 3.30

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, se io compro in UK a 20€ spedito e lo rivendo in italia a 21€ ci ho già guadagnato 1€ :haha:

ho preso BFBC2 in UK a 28€ se lo avessi venduto qui a 40 ci avrei guadagnato 10€ (e fidati che lo avrei venduto anche molto agilmente)

ne prendo 5, ne rivendo 4 e mi son fatto la mia copia aggratis e 10€ che mi avanzano :ghghgh:

Ma questo è il mercato dell'usato! Ne più ne meno. Allora tassiamo il mercato dell'usato su tutto :rolleyes:

Io compro un gioco e posso farci quello che voglio, se lo voglio rivendere la EA non può dirmi niente visto che comunque ci ha già guadagnato quanto l'ho comprato.

Quante cose si prendono dall'estero e poi le si rivende in italia? Allora facciamoci pagare dalle società che fanno i componenti all'estero per poi rivederceli al triplo di quello che li hanno pagati.....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E' improponibile sta tassa di dieci dollari sull usato.. sembra che gli vada di invogliare le persone alla pirateria a questo punto! cioe' ma perche' quelli che almeno possono contare sull usato, dato che non possono sborsare i 70 al day one, devono prenderselo in quel posto? E poi appunto sta cosa qua non capita se io ad esempio mi compro qualsiasi cosa e poi la rivendo.. Secondo me ci perderanno e basta e gli starebbe solo bene.. spero che le altre software house non prendano l'esempio

Sempre a spremere i consumatori fino all osso.. Poi parliamo di EA! Non e' una sh che e' appena entrata nel mercato! tra un po gli usciranno pure dal didietro i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo ma uno che fa così è uno che i giochi li compra e rivende ancora incartati, cioè se ne compro 5 e ne vendo 4 per non pagare la mia copia i 4 che rivendo li vendo come nuovi e quindi il problema dell'online non si pone, se vuoi guadagnare in questo modo lo fai ma è molto raro che uno che compra un gioco per giocarci poi lo rivenda guadagnando, ergo questo sistema non colpisce gli "speculatori" ma i normali gamer, cioè uccide il mercato dell'usato normale senza fermare chi invece è èffettivamente dannoso per loro, poi la parola dannoso è anche eccessiva penso che l'usato influisca su di loro per lo 0,001% del fatturato mi sembra una cifra che vale la pena perdere per mantenere un volto amichevole verso gli utenti

io ti ho fatto un esempio, se io invece di 5 copie di BF compro 5 giochi, li rivendo dopo averli finiti ho comunque un altro gioco aggratis e mi avanzano soldi, il discorso cambia poco.

ma poi su pc c'è steam che una volta lockato una key all'account steam non puoi piu rivenderla se non rivendendo l'account (cosa vietata da steam)

non vedo il problema... se non altro qui il gioco puoi in ogni caso venderlo, su steam nemmeno quello :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è il mercato dell'usato! Ne più ne meno. Allora tassiamo il mercato dell'usato su tutto :)

Io compro un gioco e posso farci quello che voglio

e qui casca l'asino :pope:

tu fai quello che prevede il contratto di vendita (che tu non leggi è un conto, ma c'è e non è come dici tu, non puoi farci quello che vuoi)

il contratto di vendita implica la licenza d'uso del gioco ma il controllo sul gioco ce l'ha comunque chi lo produce, cosa che pochi sanno.

se nella licenza loro indicano che tu non puoi rivenderlo, il non aver letto la licenza d'uso non ti permette di dire "non lo sapevo" (per la legge l'ignoranza è una colpa)

quindi occhio, tu compri il gioco, tu puoi fare quello che vuoi col disco ma non con il gioco, bello ne? :)

è lo scotto da pagare se si vogliono patch e aggiornamenti :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui casca l'asino :)

tu fai quello che prevede il contratto di vendita (che tu non leggi è un conto, ma c'è e non è come dici tu, non puoi farci quello che vuoi)

il contratto di vendita implica la licenza d'uso del gioco ma il controllo sul gioco ce l'ha comunque chi lo produce, cosa che pochi sanno.

se nella licenza loro indicano che tu non puoi rivenderlo, il non aver letto la licenza d'uso non ti permette di dire "non lo sapevo" (per la legge l'ignoranza è una colpa)

quindi occhio, tu compri il gioco, tu puoi fare quello che vuoi col disco ma non con il gioco, bello ne? :haha:

è lo scotto da pagare se si vogliono patch e aggiornamenti :haha:

Sì, lo so che se loro lo mettono nel contratto allora lo possono fare in quanto già scritto :) Però non è affatto giusto!

Non capisco poi cosa voglia dire con "è lo scotto da pagare se si vogliono patch e aggiornamenti". NON ha senso. Da che mondo e mondo non ci sono mai stati aggiornamenti e patch :) Lo hanno fatto fino a ieri e non mi dicano che adesso non lo possono più fare a meno che non gli si scuciscano altri soldi!

Già ci stanno prendendo per il culo con i DLC che escono una settimana prima dell'uscita del gioco, se poi adesso ci ammazzano il mercato dell'usato è la volta buona che dico "VIVA la pirateria" e divento pure io un mega piratozzo..... Già mettono i giochi a dei prezzo esorbitanti, mo vogliono costringerci a non vendere prenderli di seconda mano? :pope:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so che se loro lo mettono nel contratto allora lo possono fare in quanto già scritto :pope: Però non è affatto giusto!

Non capisco poi cosa voglia dire con "è lo scotto da pagare se si vogliono patch e aggiornamenti". NON ha senso. Da che mondo e mondo non ci sono mai stati aggiornamenti e patch :)

è business e non deve per forza essere giusto, io voglio 500€ ma mi danno sempre i 2€, fare una banconota da 500€ costa meno del fare una moneta da 2€ quindi non è giusto che 500€ valgano di piu! :)

lo scotto da pagare è sul fatto che nell'eula loro possono modificare il gioco come gli pare, ergo possono decidere se tu puoi giocare o meno online e secondo quali condizioni, condizioni che possono anche essere cambiate unilaterlamente quando pare e piace a loro perchè rimane il fatto che tu compri un bene ma sottostai alla loro licenza d'uso, paradossalmente loro possono anche impedirti di giocare ed avrebbero anche ragione se lo fanno :)

quando inizi a giocare, in alcuni giochi, salta fuori un ACCETTO o NON ACCETTO, non c'è un PROPONI MODIFICHE. loro te lo vendono così tu se vuoi accetti se no non compri.

eticamente poco simpatico, ma è così.. lo sai e non ti piace? non ti obbligano a comprare e non è un bene primario, è di lusso e quindi o ci adattiamo ed accettiamo o non compriamo.

magari non comprando capiranno che non va bene, il problema è che in percentuale, quelli che boicotteranno la EA saranno pochi elementi e quindi andrà bene così perchè è il mercato è l'unica cosa veramente democratica che esiste a sto mondo, ma massa decide.

esempio lampante, oggi il mio collega in redazione ha pubblicato due news, una quest di EA dell'online pass e una quella di AC2:brotherhood.

nei commenti alla EA c'è gente che dice "boicottiamo EA e ubisoft" nei commenti di AC2B "fantastico mio al day one"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è business e non deve per forza essere giusto, io voglio 500€ ma mi danno sempre i 2€, fare una banconota da 500€ costa meno del fare una moneta da 2€ quindi non è giusto che 500€ valgano di piu!

spero che sia solo un esempio...perchè non è realmente così.

le banconote sono fatte con materiali speciali e non solo di semplice carta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che sia solo un esempio...perchè non è realmente così.

le banconote sono fatte con materiali speciali e non solo di semplice carta. :pope:

lo sputo di filigrana che c'è dentro di certo non vale 500€ :)

comunque si è un esempio

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica la moneta da 50cents è fatta con materiali per 50 cents...non c'è relazione tra costo di produzione di una moneta/banconota e il suo valore

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono d'accordo con chi dice che così facendo non faranno altro che incentivare la pirateria... mettere un pass è una cosa assurda la 3 per il momento si regge sull'usato e sull'online gratis se adesso iniziano a farlo pagare bè toccherà dire addio alla ps3 tanto vale passare alla 360 che almeno paghi un online unico

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono d'accordo con chi dice che così facendo non faranno altro che incentivare la pirateria... mettere un pass è una cosa assurda la 3 per il momento si regge sull'usato e sull'online gratis se adesso iniziano a farlo pagare bè toccherà dire addio alla ps3 tanto vale passare alla 360 che almeno paghi un online unico

guarda che non è la sony o ms che comandano, ma la EA e la stessa cosa varrà sia su ps3 che su xbox (al momento è escluso il pc)

presumo che per giocare online ad un gioco usato dovrai inserire un codice, se quel codice risulta già usato ti toccherà pagare 10€ per un nuovo codice

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito mi sa, il pass è una cosa da pagare per giocare online con i giochi EA su ogni console, ma se compri il gioco nuovo te lo danno, se è usato devi comprarlo, non è una scelta di sony ma di EA e comprende tutte le console... inoltre dovresti comprare un pass per ogni gioco usato che compri...

EDIT

battuto per 20 secondi...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...