Vai al contenuto

iPhone, problema.


Bravo0

Messaggi raccomandati

Le cuffie wireless vanno da Dio, soprattutto considerando che mai e poi mai avrei pensato di vederle in questa forma e con questa autonomia stratosferica....

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lo devi tenere immobile altrimenti perde la connessione come con l'IRDA,il problema lo dovrebbero

risolvere aumentando la banda passante ed ampliare il fascio di pochi micron

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo tengo immobile infatti lo piazzo nel suo bel dock wifi e poi cerco di attivare il display in modalità videoproiettore tramite il remote delle cuffiette ma nulla di nulla! :ciao:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

no è un easter egg di zio bill...

che simpaticoneee

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ho comprato l'iPhone ma quando l'ho accesso è apparso Windows Mobile? Cos'è? Un virus?

E' colpa di Intel, io ve l'avevo detto...

Non li fanno più gli iPhone PPC perfetti come una volta...

Io mi tengo il mio caro iPhone II, pesa 5 kili e la batteria dura 2minuti, ma ancora è uno splendore...

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è normale che per accedere a Skype su iPhone lo devo spegnere e riaccendere poi? :ciao:

Scusatemi sono una frana lo so :cry:

No, non è normale...vai su Menù - Applicazioni - Skype e nelle preferenze settalo come default...poi, sulle preferenze generali, spunta "chiedi sempre se utilizzare il servizio VoIP"...

FFFFFATTO?

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni sto sostituendo il processore... ho messo un intel core 2*32*5456 duo... Voglio vedere se ci mette un pò meno ad accendersi... prima era peggio di un motorola! :prrrr:

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad avviarlo in modalita "Verbosa"

C+V+Click

controlla tutte la funzionalità da Pref. di Sist

esci e riavvia dovrebbe essere OK così

naturalmente disabilita la ricarica dal pannello solare !!!!!!!

:D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è normale...vai su Menù - Applicazioni - Skype e nelle preferenze settalo come default...poi, sulle preferenze generali, spunta "chiedi sempre se utilizzare il servizio VoIP"...

FFFFFATTO?

Evvai! Ora skype va alla grande! :)

Grazie mrfrost sei un grande! :D

Posso usare iChat contemporaneamente a skype su iPhone o soltanto uno alla volta?

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso usare iChat contemporaneamente a skype su iPhone o soltanto uno alla volta?

supporta la multivideoconferenza fino a 16 persone con 4 diversi protocolli ( AOL -Skype -MSN - Yahoo )

devi tenere premuto tutti i pulsanti dell'iPhone contemporaneamente meno che il numero 3 ...attenzione.......se premi anche il 3 ti si apre il cancello elettrico di casa e dei malintenzionati potrebbero intrufolarsi nel tuo giardino (ovvio che è un Bug che verrà risolto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già risolto

domani arrivano con l'escavatrice e mi fanno un fossato con i coccodrill

naturalmente munito di passerella telecomandata e schermata contro ogni interferenza

elettromagnetica ,costo solo 18000 €

un vero affare considerato il divieto di importare animali esotici (i miei cocco sono di

allevamento,pura razza padana)

Naturalmente i Sigg ladri sono benvenuti,sai, i costi di gestione (dei cocco)i

Fatevi avanti che per costruzioni simili in pool ci sono dei forti sconti,e percentuali per me.

:):D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle specifiche c'è scritto che l'iPhone può cucinare diverse pietanze di tutto il mondo... ma quando faccio "Pasta in salsa di Redmond, by Bill" mi dice "errore, provare a cambiare luogo"... a qualcuno capita???

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene bene è la torta di mele...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...