Vai al contenuto

iPhone, problema.


Bravo0

Messaggi raccomandati

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

anch'io ho un problema con iPhone

i due dischi rigidi da 250 gb scaldano troppo e le 4 ventole non raffreddano abbastanza....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è l'iPhon… :ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi il mio iphone ha preso un virus!!!!!!!!è successo mentre mi collegavo ad internet!!muuovetevi comprate l'antivirus s chiama norton phone costa 109$ io glia l'ho installato!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemone con l' I.Phone non sò se anche il vostro è così ma la cornice superiore è alzata un peletto sopra come avveniva per i vecchi macbook e si stà scolorendo molto velocemente! Inoltre durante la chiamata fà tipo whine un sibilo assordante! Ma possibile che ho sborsato 600€ e ci sono tutti sti problemi?

Aggiungo che mi è andato due volte in kernel panic colpa del mio pollice troppo grande non veniva riconosciuto all'avvio :\

aggiornamento:

RAgazzi aiuto la batteria mi perde carica!!! PRima mi durava settimane!!! Pooi 6 4 3 ora appena lo accendo si spenge!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bromo...

dai non scherzate... ma se clicco su non cliccate lì che succede?

ps: ho subito un tracollo finanaziario non penso riuscirò a comprarmi l'iphone... sigh!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iphone si è mangiato mia sorella...

evviva l'iphone.

anche il mio ..... ho sbagliato a cliccare sul nuovo widget segreto messo a disposizione da mamma apple e .... clearsister mi ha eliminato la sorella!!!



incredibile!!! come faccio adesso a riportare tutto alla normalità .....

grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio ..... ho sbagliato a cliccare sul nuovo widget segreto messo a disposizione da mamma apple e .... clearsister mi ha eliminato la sorella!!!



incredibile!!! come faccio adesso a riportare tutto alla normalità .....

Prova a usare Time Machine, ma dopo ricordati di riparare i permessi mi raccomando :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto .... mia mamma potrebbe accorgersi che gli ho smaterializzato una figlia!!!

adesso cerco se posso caricare sull' iphone un widget che rende imbecille le persone!!!!

ho trovato decelebrainperson ..... ma non l'ho provato .... voi .... non vorrei combinare altri guai!!!

grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...