Vai al contenuto

iPhone, problema.


Bravo0

Messaggi raccomandati

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ahah, la mia mania di sottolineare le robe mi ha fatto scoprire "Ho toccato il fondo"...

Infatti l'idea di mettere un messaggio nascosto mi è venuta quando, in questo forum, avevo scovato un messaggio proprio a causa della mania di selezionare mentre leggo.

questo non è un messaggio subliminale

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'idea di mettere un messaggio nascosto mi è venuta quando, in questo forum, avevo scovato un messaggio proprio a causa della mania di selezionare mentre leggo.

questo non è un messaggio subliminale

:mad::D:fiorellino::mad: :mad:

È troppo divertente...

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il l'iPhone l'ho comprato all'Apple Store dell'Area 51 :mad: :mad: :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - NEW YORK, 21 NOV - Apple tocca i nuovi massimi storici al Nasdaq di New York a 88,40 dollari (+2,23%), dopo il lancio dell'iPhone. Si tratta del cellulare multifunzionale. I titoli della compagnia beneficiano anche dell'ottimismo sulle vendite di iPod e Mac, nel lungo mese dello shopping che si aprira' giovedi' con il Giorno del Ringraziamento e si concludera' con il periodo natalizio. La societa', in base a questi valori, ha una capitalizzazione di Borsa di 75 miliardi di dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che ci capiscono, in media, i giornalisti non mi stupirebbe…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio iPhone X4 stà facendo le bizze...mentre stavo giocando ad Halo 4, si spegne e mi dice che la memoria flash da 750GB si è danneggiata a causa di un errore di privilegi..io allora, da bravo user, riparo i permessi, ritorna alla normalità, ma ogni volta che scatto una fotografia l'iPhone emette un ultrasuono che stordisce gli uccelli che mi circondano...è normale?

Aiutatemi, non posso stordire (e far cadere in testa!) tutti gli uccelli del parco!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio iPhone X4 stà facendo le bizze...mentre stavo giocando ad Halo 4, si spegne e mi dice che la memoria flash da 750GB si è danneggiata a causa di un errore di privilegi..io allora, da bravo user, riparo i permessi, ritorna alla normalità, ma ogni volta che scatto una fotografia l'iPhone emette un ultrasuono che stordisce gli uccelli che mi circondano...è normale?

Aiutatemi, non posso stordire (e far cadere in testa!) tutti gli uccelli del parco!

Evvabeh ... ma i manuali li leggete o no ?

A Pag. 34 cito testualmente : " ... iPhone X4 non è compatibile con i giochi 3D di Microsoft, la nand flash va formattata prima in FAT32. In tal caso, però, viene persa la compatibilità con l'aggiornamento firmware GPRS automatizzato ... ".

RTFM !!! :mad:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio iPhone X4 stà facendo le bizze...mentre stavo giocando ad Halo 4, si spegne e mi dice che la memoria flash da 750GB si è danneggiata a causa di un errore di privilegi..io allora, da bravo user, riparo i permessi, ritorna alla normalità, ma ogni volta che scatto una fotografia l'iPhone emette un ultrasuono che stordisce gli uccelli che mi circondano...è normale?

Aiutatemi, non posso stordire (e far cadere in testa!) tutti gli uccelli del parco!

e comunque halo 4 fa schifo ed é pieno di bachi.

insomma, l'unica grande novità é che puoi scegliere tra 3 personaggi…:mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio iphone ce l'ho:

lo vedo tutte le mattine sul comodino quando mi sveglio,

poi provo a prenderlo in mano ma non lo afferro,

e lui inizia ad allontanarsi sempre di più,

sempre di più

sempre di più.

:cray:

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque halo 4 fa schifo ed é pieno di bachi.

insomma, l'unica grande novità é che puoi scegliere tra 3 personaggi…:confused:

Già...mentre stavo lanciando una granata(simulando il gesto come nel Wii) la granata entra nel corpo del tizio ed esplode dopo 20sec!!!!!

Cmq, hai ragione...vabbeh ora mi metto a giocare a "the sims 3: l'infermiera e il dottore":ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo è possibile che utilizzando il telecomando del mio imac mi partono le chiamate dall'iphone??? uffaaaa ma so matti??? mi è arrivata una bolletta da 4000 eurossss maledetto Steve!!!!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo chiedendo come mai fosse in gallery e zelig :|

poi ho capito il perchè :ciao:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a me hanno spedito la versione professional...

incredibile!!!

fotocamera da 2mp, anche video, flash integrato, push email, tasti favolosi, lo fanno in 3 colori (bianco, nero, rosso [product red]), riconoscimento vocale senza apprendimento, dettatura vocale numero per numero, sistema symbian velocissimo, slot per mmc, memoria flash interna da 4gb, itunes preinstallato...

una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, un'altro kernel :ghghgh: lo vendooooo :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio scalda troppo...

ah! non avevo letto la nota in cui si diceva che apple sconsiglia di tenerlo appoggiato alle orecchie... ah! ecco...

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scherzate ma il mio ha la fotocamera che scatta foto del futuro ad alta risoluzione!! Sento in sottofondo, durante le chiamate, voci dall'oltretomba!!! Nella confezione non c'è il caricabatteria... lo stavo riportando all'Apple Store (siete mai stati all'Apple Store di Venusia, sulla faccia oscura di Venere? E' una bellezza... con quella Venusianona con gli occhi gialli più belli che abbia mai visto!!) quando leggo sulla batteria, scritto piccolo piccolo: "batteria a ioni di Uranio arricchito, durata: 135 anni, in conversazione; un tempo più lungo della vita dell'universo, in stand-by.

E dei controlli mentali vogliamo parlarne?... non mi è ancora chiaro come si definiscano, ma comunque il telefono fa tutto quello che penso... e a volte fa anche quello che pensa lui: l'altra settimana ha chiamato tre volte la sua fidanzata (una caffettiera a raggi laser per tostare il caffè chicco a chicco, dotata di cervello positronico Intel nu-CORE-e-na-capanna Duo 323 a 8 MGHz) e hai voglia a dirgli di chiudere... per risposta mi sparava negli auricolari Apple-Padiglione: O' Surdato 'Nammurato Remix 2032... ho dovuto fargli vedere una scena di 2001 Odissea nello Spazio (quella dove HAL 9000 viene spento e sempre più lento e triste canta Fra Martino Campanaro) per chetarlo...

Insomma una serie di problemi che non so come fare... ho anche inviato un TelepMS a Steve Jobs IV esprimendo tutto il mio malanimo (323 "RIDAMMI I MIEI SOLDI MONOPOLISTA DEL CAXXO!!!") ma nulla...

Aiutatemi!!

PS il firmware lo ho già aggiornato.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scherzate ma il mio ha la fotocamera che scatta foto del futuro ad alta risoluzione!! Sento in sottofondo, durante le chiamate, voci dall'oltretomba!!! Nella confezione non c'è il caricabatteria... lo stavo riportando all'Apple Store (siete mai stati all'Apple Store di Venusia, sulla faccia oscura di Venere? E' una bellezza... con quella Venusianona con gli occhi gialli più belli che abbia mai visto!!) quando leggo sulla batteria, scritto piccolo piccolo: "batteria a ioni di Uranio arricchito, durata: 135 anni, in conversazione; un tempo più lungo della vita dell'universo, in stand-by.

E dei controlli mentali vogliamo parlarne?... non mi è ancora chiaro come si definiscano, ma comunque il telefono fa tutto quello che penso... e a volte fa anche quello che pensa lui: l'altra settimana ha chiamato tre volte la sua fidanzata (una caffettiera a raggi laser per tostare il caffè chicco a chicco, dotata di cervello positronico Intel nu-CORE-e-na-capanna Duo 323 a 8 MGHz) e hai voglia a dirgli di chiudere... per risposta mi sparava negli auricolari Apple-Padiglione: O' Surdato 'Nammurato Remix 2032... ho dovuto fargli vedere una scena di 2001 Odissea nello Spazio (quella dove HAL 9000 viene spento e sempre più lento e triste canta Fra Martino Campanaro) per chetarlo...

Insomma una serie di problemi che non so come fare... ho anche inviato un TelepMS a Steve Jobs IV esprimendo tutto il mio malanimo (323 "RIDAMMI I MIEI SOLDI MONOPOLISTA DEL CAXXO!!!") ma nulla...

Aiutatemi!!

PS il firmware lo ho già aggiornato.

sempplicemente geniale :rofl: :rofl: :D :D :D :D :D :D :D;) ;) :ghghgh::jason: :P :D :D :D:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la nuova versione.

La Jesus 1.0.

Queste le nuove funzioni:

Resistente all'acqua: se lo hai in tasca riesci a camminarci sopra senza bagnarlo.

Funzione standby: una volta abilitata per 40 giorni sei a posto.

Chat-Multiconferenza: quando lo accendi hai almeno 12 persone che aspettano di parlare con te.

Luce di lettura: teneto premuto l'apposito tasto, ti compare una luce intorno alla testa utile per leggere si sera.

Peccato per il bug della calcolatrice... moltiplica sempre per eccesso!!!

ciao a tutti e ricordate... uno di voi mi tradirà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato quello nuovo.

Ha un design d'avanguardia, display B/N, fino a 15 numeri memorizzabili, ben 10 (:ciao: ) suonerie monofoniche, nuovissima tecnologia TACS, batteria con durata 1 ora in stand-by e perfino la calcolatrice!

beocom9500gsmng2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato quello nuovo.

Ha un design d'avanguardia, display B/N, fino a 15 numeri memorizzabili, ben 10 (:ghghgh: ) suonerie monofoniche, nuovissima tecnologia TACS, batteria con durata 1 ora in stand-by e perfino la calcolatrice!

beocom9500gsmng2.jpg

il display non è B/N ma un bellssimo Verde (mela) / Nero...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

il display non è B/N ma un bellssimo Verde (mela) / Nero...

un reamke di quello del //e…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.... premetto che sono un utente PC...

mi e' appena arrivato l'Iphone nuovo, ma non riesco a trovare il jumper per overcloccarlo....

che diamine... che senso ha avere un cellulare del genere se non lo si puo' overcloccare?

vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.... premetto che sono un utente PC...

mi e' appena arrivato l'Iphone nuovo, ma non riesco a trovare il jumper per overcloccarlo....

che diamine... che senso ha avere un cellulare del genere se non lo si puo' overcloccare?

vi prego aiutatemi!!!!

vabbe' che ora è legale fare 'ste cose, ma ho paura che non si riesca proprio, qui c'é una foto dell'ultimo che ci ha provato:

nagasaki-thumb.jpg

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' che ora è legale fare 'ste cose, ma ho paura che non si riesca proprio, qui c'é una foto dell'ultimo che ci ha provato:

nagasaki-thumb.jpg

E poi dite che la Apple è un azienda corretta!!! Ha rimosso la foto dal post di jack!!! Che schifo!! Una multinazionale come un altra, che per coprire i propri difetti calpesta la libertà di cronaca!!! Che schifo!!!

PS Jack se hai un altra foto me la puoi inviare... io sto preparando un volantino col mio ciclostile da diffondere nei caffè e nei bordelli prima del coprifuoco.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Purtroppo Steve non mi ha contattato per fare la tester, quindi mi chiedevo alcune cose:

- la radio c'è o no? nessuno ne parla, anche questa volta è a parte? uffa!

- il registratore vocale e il registratore dalla radio ?

- l'accesso all'itunes store funziona? vendono le suonerie? sono protette? si possono craccare?

- dall'itune store posso scaricare solo musica o anche film e telefilm?

- posso comprare dall'itunes store cingalese e da quello suomi?

- quante porte usb ha? E le firewire?

- per ricaricarlo lo collego al mac? Il caricabatteria è incluso o è a parte?

- hanno già prodotto le calzette per l'iphone? nella borsa si riga!

Grazie a tutti voi per la collaborazione e buona giornata!

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...