Vai al contenuto

iPhone, problema.


Bravo0

Messaggi raccomandati

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio non fa "bong"...ma in compenso, tra le suonerie per i messaggi c'è il "sosumi", uno dei suoni di sistema di X...ADORO quel suono, e nei momenti in cui serve un avviso audio poco "invadente" è perfetto!

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite cavolate.. non siete tester e non avete iphone beta..

prima di tutto perchè girano voci che "verranno" costruiti, quindi non ancora reperibili, secondo non credo che se li avete ne parlate cosi in pubblico..

l'unico modo per farci credere sono foto..

su avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia che massa di pecoroni ahò... :cry:

SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

il beta tester è un lavoro ingrato, sai cose interessanti di cui non puoi parlare, vedi e leggi i commenti degli altri e certe volte ti dispiace per persone con cui sei in contatto e che sei un po' costretto a prendere in giro, anche se stai solo rispettando un (severissimo) contratto:rolleyes:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito, questa è l'evoluzione dei migliaia di post aperti sul fantomatico iPhone.

Sono stati aperti centinaia di discussioni ogni volta che dal web saltava fuori una nuova foto, tempestivamente smentita e targata come falsa. Adesso quindi l'immaginazione si è spinta talmente avanti che pensano già di averlo.

Speriamo che esca presto il mio cell non ce la fa più.

La mia fidanzata prorpio giorni fa mi ha detto.

"Per Natale ti regalo il nuovo cell, il tuo non va più"

Ma neanche per sogno!!! Voglio l' iPhone!!!!

Ciao a tutti

:cry:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se voi avete queste cose siete nel programma di prova di apple vero??

se è così coem si fa ad entrare nel programma di tester????

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Il vostro quando si accende lo fa il bong? Mi è capitato un paio di volte di non sentirlo... forse dipende dal mute mode?

il mio invece del bong all'accensione faceva una flatulenza davvero poco gradevole..

poi ho capito: c'era su il vibracall...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn trovo più invece l'auricolare blutuuut di serie.. l'avrò perso dentro l'orecchio..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, innanzi tutto devi conoscere di persona Steve... poi, in ogni caso, non è cosa per tutti...

devi essere chiamato, non puoi scegliere di diventarlo...non puoi neppure opporti alla volonta di Steve e rinunciare all'incarico:ooooh:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi anke a me fa questo problema e poi non so perchè l'iTunes 7 integrato salta quando riproduco alcuni files..non so...ah e c'è un po' di whine quado avvicino troppo l'orecchio all'alto parlante...

Per diventare tester, beh, bisogna credere nei dogmi e avere fede in Steve...

mac.jpg

inter.png

iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi anke a me fa questo problema e poi non so perchè l'iTunes 7 integrato salta quando riproduco alcuni files..non so...ah e c'è un po' di whine quado avvicino troppo l'orecchio all'alto parlante...

Per diventare tester, beh, bisogna credere nei dogmi e avere fede in Steve...

Ma come fai ad avere iTunes 7??? Sulla confezione c'è scritto che funziona solo con iTunes 8 o successiva... prova ad aggiornare (meglio che usi l'USB, ho avuto problemi con gli aggiornamenti software wireless :ciao: )

Io ho una domanda, a voi compagni di test... vi hanno dato le cuffie degli iPod vecchi o nuovi? Io ci sono rimasto male perché ci sono quelle vecchie... spero che entro il rilascio ufficiale si preoccupino di aggiornare gli auricolari! :popcorn:

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono riuscito ad usare iTunes 7 tramite una patch ke così facendo mi fa recuperare 0,0333 secondi nell'apertura, così è meglio...

X le cuffie non so io sto usando quelle dello stereo AKG, sai così la qualità audio è eccezionale, poi se metto un film in dolby digital sulla microSD da 2Gb è uno spettacolo....

mac.jpg

inter.png

iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, innanzi tutto devi conoscere di persona Steve... poi, in ogni caso, non è cosa per tutti...

oh..ragazzi,non ci crederete ma con il mio iPhone dovevo testare la durata della batteria..

bene.....ho appena telefonato a steve e gli ho riferito esattamente la verità,insomma non ci credeva neppure lui........il mio è acceso ormai da 28 giorni 16 ore e 23 secondi...incredibile!!!!

steve si è messo a ridere quasi in maniera isterica...insomma,davvero perfetto...ma......ma .......cosa è quel coso che penzola dal comodino?......merdaaa,mi sono dimenticato di staccare il cavetto dell'alimentatore....e adesso che glielo dice a steve:mad::popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...