Vai al contenuto

Il Libro più Brutto che avete mai comprato


-YoShi-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta
"Va' dove ti porta il cuore" della Tamaro... no comment.

Ma i thread non riguardava solo "libri"?:D

Il mattone più pesante e sopravvalutato che mi sia mai capitato sotto gli occhi: El Sciur de l'Anell.

Letto senza pregiudizi rivela tutta la sua pochezza e tronfietà retorica.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che "Il Codice Da Vinci" sta impazzando. Lo aggiungo anche io... veramente pessimo, ad un certo punto si capisce chiaramente che Dan Brown ha dovuto accroccare quelle (poche) cose che aveva per cercare di arrivare a più di 300 pagine :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"I Malavoglia" è bellissimo... l'ho letto 2 volte...

Ho trovato pessimo "Manola" di Margaret Mazzantini, comprato dopo l'entusiasmo di "Non ti muovere"... un libro orribile e deludente...

Il film era molto bello però... :)

Mi sono espresso male... "Manola" è orripilante come libro. "Non ti muovere" è bellissimo. Il film, per me che ho letto il libro, è indecente... non capisco il successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Mi sono espresso male... "Manola" è orripilante come libro. "Non ti muovere" è bellissimo. Il film, per me che ho letto il libro, è indecente... non capisco il successo.

Ah, scusa ora ho riletto, sei stato molto chiaro, avevo letto male io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Angeli e Demoni" di Dan Brown.

Se "Il codice Da Vinci" è una cagata pazzesca, vi lascio immaginare questo...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

"Angeli e Demoni" di Dan Brown.

Se "Il codice Da Vinci" è una cagata pazzesca, vi lascio immaginare questo...

Quindi non c'è proprio limite alla tristezza :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

però a volte i libri brutti sono quelli che ti regalano gli altri! :ciao:

iQuote... la mia Ex mi ha seppellito di Libri che a quest'Ora saranno a prendere Polvere da qualche Rigattiere :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con te, meglio questo di tutti ilibri di Dan Brown.

Libri brutti: un sacco, ora mi vengono in mente Tosca dei gatti di Gina Lagorio, un romanzo di Houellenbeck che parla di cloni (l'isola di qualcosa), Va' dove ti porta il cuore, Il pendolo di Foucault di Eco.

Non ho finito di leggere "Il gioco delle perle di vetro" di Hesse, ma lì forse è stata colpa:( mia , ché me lo sono letto mentre ero di servizio in infermeria sotto il militare, quindi non ero molto concentrato. Gli altri di Hesse invece mi sono piaciuti.

è la possibilità di un'isola di michelle houellebecq...io l'ho amato tanto, in particolare la poesia e lultima parte del libro....

il libro più brutto me lo hanno regalato...una roba di stephen king...il primo volume di una serie, credo la torre nera...boh...5 pagine e poi l'ho buttato via...terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblomov di Ivan Goncharov...pesante!!!...direi illeggibile

nooooooooooooooo l'avevo rimossoooo dopo anni di incubi notturni :ghghgh::love::gira:

Oblomov nooooooooooo

Confermo che è una mazzata mica da poco, uno dei classici, se non IL classico più pesante in assoluto!

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote... la mia Ex mi ha seppellito di Libri che a quest'Ora saranno a prendere Polvere da qualche Rigattiere ;)

che sfiga... adesso ho capito perchè è una ex! ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooo l'avevo rimossoooo dopo anni di incubi notturni :fiorellino::ciao: :P

Oblomov nooooooooooo

Confermo che è una mazzata mica da poco, uno dei classici, se non IL classico più pesante in assoluto!

già, il tipo che non ti salutava xchè portavi il freddo da fuori!!!:ciao:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga... adesso ho capito perchè è una ex! :ghghgh:

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

LA BIBBIA

mah...oddio un pò quoto...rileggendolo mi annoio da morire quando arrivano alla città degli elfi e fanno la riunione per decidere cosa fare...:love:

Seriamente il libro più brutto che abbia mai comprato è stato Cavie di palahniuk.

e pensare che gli altri libri mi sono piaciuti.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...