Vai al contenuto

Baretto politico


Redazione

Messaggi raccomandati

Il patto di stabilità tecnicamente non l'ha rispettato il 30% della popolazione europea, ovvero Italia, Francia e Germania... Ma dato che vivi in Svizzera forse ti sfuggono le dimensioni complessive e pensi più ai dettagli...Anzi, in Europa manco ci sei...

In ogni caso, a parte la tua ironia poco efficace su dove ero io, mi chiedo: hai mai visto gente di tutta Italia, da ogni regione, di ogni ceto e professione, di ogni età, riunirsi tutta insieme così?Addirittura avvocati brianzoli che parlavano con "zappatori" del tarantino, ragazzini scatenati con nonne affaticate... Senza nessun danno, nessun ferito, nessun ubriaco o drogato che poga, senza ansia, senza rabbia, senza odio e senza rancore... Gente che a 15, a 40 o a 75 anni fa la prima manifestazione di piazza della sua vita nella serenità più totale... Che affronta 7 ore all'andata e al ritorno di pulman solo per un sentimento indefinibile insito nel cuore... Quando mai la sinistra ha mai raggiunto un tale livello di coesione col tessuto sociale di un paese e di un popolo? Te lo dico io... Mai...

Ma tu non c'eri, eri in Svizzera... E allora ciao... bello ciao bello ciao ciao ciao...

Perchè mentre i sofisti spipazzano e Mortadella minimizza dietro un me-ne-frego dal vago sapore vorrei-essere-fascista-ma-non-ci-crede-nessuno, qualcuno dovrebbe leggere l'editoriale sulla prima pagina del Manifesto di domani...

La sinistra è da oggi ufficialmente un dead man walking...

E chi dovrebbe scendere dal pero, sei tu e tanti altri (ma non poi così tanti a guardar bene)... Perchè il pero senza accorgervene ve lo siete costruito da soli sotto i piedi, nel mezzo di un'autostrada a 6 corsie che si è inaugurata oggi...ci sono voluti 12 anni a costruirla, ma ora è pronta...

Riguardo il malore di Montecatini, io ero lì presente e francamente il malore è stato vero... il caldo era torrido sotto le luci, e il palazzetto stracolmo era asfissiante... poi dopo, se quei due giorni in più in ospedale siano stati necessari o meno, non so dirlo... Non mi stupirei della zampata efficace di qualche responsabile dello staff... Ma li a Montecatini, di presenza, lo svenimento è stato più che vero, è stato tangibile...

Ah, e l'udienza è stata rimandata a lunedì 3... In 7 giorni, non la beccherebbe la prescrizione, tranquilli...

Io rimango allibito dalla gente come te che sottovaluta con cosi fiera leggerezza il fatto che l'ex presidente del consiglio italiano sia ACCUSATO DI REATI

Trovo veramente arduo pensare come le barzellette e le simpatiche tecniche di persuasione di un signorotto milanese spazzino via una fedina penale degna di Totò Riina

Tutti i tuoi discorsi sulla Sinistra sono veri, ma partono da un presupposto sbagliato: che l'alternativa alla sinistra di cui parli è un DELINQUENTE entrato in politica per salvaguardare gli interessi suoi e della sua famiglia, al quale - coerentemente con la sua persona di imprenditore - non interessa alcunchè dei giovani di Forza Italia, di te, di tua mamma e di tutti gli Italiani, perchè se è in politica è solo perchè non poteva farne a meno, non perchè vuole rispettare chissà quale contratto con chissachì

Io non mi riconosco nella Sinistra Italiana, perchè non è Sinistra, ma non per questo mi considero Berlusconiano, perchè Berlusconi NON E' DESTRA, è solo ed esclusivamente Berlusconi

Non capisco

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Evito di quotare tutto, ma lui sa che mi sto rivolgendo a lui. :shock:

Bella questa. Come residente all'estero non ho diritto di parola, complimenti !

Comunque ... non pensare che la gente sia fessa. La tua dichiarazione è stata "per 5 anni i conti sono stati approvati dall'Europa" e io ti ho dimostrato che non è vero e tu di risposta mi dici "si ma tanto il 30% dell'Europa non l'ha rispettato". Ma che discorsi sono?

E ora di finirla con la tattica di spostare sempre il discorso appena uno è in difficoltà. È come la protesta, legittima, di sabato contro la Finanziaria ... quali idee si propongono ? Nessuna, il vuoto assoluto. Si deve far cadere questo governo. E poi ? Poi si ricomincia a fare i ca77i propri, ché prima si stava tanto bene.

La variegata partecipazione di gente di ieri ? Si, tanto che sabato al TG4 alle ore 15:45 ca., mentre la Santanché parlava di "queste folle oceaniche che i radunano" (questa citazione mi ricorda qualcosa), si vedeva sfilare in strada una bandiera con la croce celtica. Inoltre sentire le interviste ai "lumbard" non faceva trasparire un movimento coeso. Comunque, non sono problemi miei.

Parere personale, ma FI sta diventando (ma forse lo è sempre stato) come uno di quei partiti totalitari d'oltre cortina di tanti anni fa. C'è il capo, il capo ha sempre ragione, s'idolatra come unico profeta della verità, si risponde alla chiamata prontamente, non c'è bisogno di nessun congresso per discutere. E poi questa voglia di "destra". Indro Montanelli scriveva *gli italiani non sanno andare a destra senza cadere nel manganello*.

Infine, te la ricordi la compagna elettorale ? Quali proposte ha fatto il signor B ? nessuna, ha sempre dato la caccia alle proposte del centrosinistra, ci spalava sopra tanta m...a, anzi una l'ha fatta: quella di togliere l'ICI. Per il resto ... nada.

Non ti preoccupare, da quassù godo un ottimo panorama. E forse vedo e sento cose che nel bailamme generale ti sfuggono.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

il rating dell'italia è stato declassato...

il rating indica il grado di sicurezza per gli investitori..... è fa riferimento alla situazione economica alla luce della finanziaria.... non succedeva da un ventennio....

il resto sono chiacchiere da bar....

e nn mi va di dire.. con berlusconi c'è stato l'11 settembre, l'economia europea andava al rallentatore e l'italia anche peggio, che l'euro è arrivato a 1,30 contro il dollaro bloccando le esportazioni.. ste cose le lascio agli analisti...

la fiducia del mondo economico verso l'italia dal maggio 2006 è declassata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ... 2'000'000 (c'è scritto duemilioni) l'avevo detto :ghghgh: . Ed ho fatto un piccolo calcolo: circa 5'500 pullman, ma dai facciamo 6'000 pullman a 60 posti l'uno fanno 360'000 (c'è scritto trecentosessantamila).

Capperi, mi sa che divento b.ano anch'io, si riesce davvero a fare miracoli.

:ghghgh: :ghghgh: :mad:

P.s. hai dimenticato di conteggiare altri 1.500 pulmann, 6 treni speciali e vari aerei... più la gente di roma e dintorni che non ha usufruito di nulla...

se la questura ne ha contati 700.000 (a sentire te già siamo in pieno regime visti questi dati della questura che non tornano in base ai tuoi semplici calcoli :ghghgh: )allora saranno stati un 1.000.000 max 1.200.000, visto che come ben saprai la questura è in grado di conteggiare esclusivamente gli accessi dall'esterno della città... ( e per essere il più imparziale possibile ti metto un link del tuo paese.. http://www.ticinonline.ch/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=299230&idtipo=2)

e cmq, o uno, o 10.000 o 10 milioni, non cambia nulla... ci aspettano 4,5 anni di sinistra.. poi se tutto va come credo io, una decina di destra...

P.S. l'incremento delle entrate fiscali da gennaio ad oggi si deve a questo governo? o al precedente? ma nn era un ladro berlusconi? ma niente niente forse è vero che se si paga di meno si paga tutti??

io resto ottimista, voglio vedere se a novembre 2007 ci sarà incremento delle entrate pari a 27 miliardi di euro... beh si sono strasicuro.. c'è la lotta all'evasione :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai visto gente di tutta Italia, da ogni regione, di ogni ceto e professione, di ogni età, riunirsi tutta insieme così?Addirittura avvocati brianzoli che parlavano con "zappatori" del tarantino, ragazzini scatenati con nonne affaticate... Senza nessun danno, nessun ferito, nessun ubriaco o drogato che poga, senza ansia, senza rabbia, senza odio e senza rancore... Gente che a 15, a 40 o a 75 anni fa la prima manifestazione di piazza della sua vita nella serenità più totale... Che affronta 7 ore all'andata e al ritorno di pulman solo per un sentimento indefinibile insito nel cuore...

Io ne ho viste diverse di manifestazioni così.

Una su tutte: manifestazione per la pace contro la guerra in Iraq, c'erano diversi bambini, anziani e via discorrendo.

E non era una manifestazione contro le tasse alte..... facile radunare molta gente se bisogna lamentarsi tutti insieme delle tasse....

Detto ciò: odio, rancore e idiozia ci sono state anche in questa manifestazione a cui hai partecipato te, ce ne sono diverse testimonianze ("Prodi boia, Luxuria la sua troia", "froci e immigrazione rovinano l'Italia" e altre), ovviamente sono stati una minoranza, per lo più è stata una bella manifestazione a quanto vedo, ma quanti pensi che fossero quelli che urlavano "10,100,1000 Nassiriya" ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

50-100 con fantocci dati alle fiamme e quei cori su nemmeno 1000 persone sono ben il 10%

50-100 su 1.000.000 è la stessa percentuale??

e poi vuoi mettere gridare luxuria troia o prodi troia e il resto sia come festeggiare la morte di militari italiani e augurarsi (24*10=) 240 (24*100=) 2400 (24*1000=) 24000 italiani morti?

se per te è la stessa cosa, sia come numero in % di imbecilli che come gravità del "coro" allora ok... io non la penso come te

Link al commento
Condividi su altri siti

50-100 con fantocci dati alle fiamme e quei cori su nemmeno 1000 persone sono ben il 10%

50-100 su 1.000.000 è la stessa percentuale??

e poi vuoi mettere gridare luxuria troia o prodi troia e il resto sia come festeggiare la morte di militari italiani e augurarsi (24*10=) 240 (24*100=) 2400 (24*1000=) 24000 italiani morti?

se per te è la stessa cosa, sia come numero in % di imbecilli che come gravità del "coro" allora ok... io non la penso come te

La tiritera dei 10-100-1000 nassiriya è cominciata ben prima di quest'ultima manifestazione, c'era anche in manifestazioni ben più pacifiche e numerose.

Son sempre gli stessi, certo che se vanno a manifestazioni meno numerose spiccano di più.

Inneggiare all'odio per gli immigrati, i trans e i diversi è grave quanto festeggiare la morte di soldati italiani.

E' deficenza all'ennesima potenza, senza giustificazioni.

Ho vorresti dire che son solo "goliardate" ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi sesshoumaru, qui si torna al solito discorso. Mentre le battute su Luxuria si scusano con il "Ma dai, infondo si scherza ...", dall'altra parte si amplifica all'ennesima potenza un particolare fino a farlo diventare un fatto gravissimo.

Ma poi un'altra cosa ... ma sono io l'unico, e per giunta dalla Svizzera, che ha notato che il fantoccio del soldato bruciato due/tre settimane fa, aveva al collo la bandiera tricolore con l'acquila della RSI ? E per me, pur rimanendo il fatto grave e da condannare, assume tutto un'altro significato.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

inneggiare alla morte di italiani non è paragonabile a battute su una trans... nemmeno lontanamente.. il giorno che l'on. luxuria verrà uccisa, condannerò chi cantera 10-100-1000 luxuria...

quanto al simbolo delle rsi, beh, si sa che a nassirya erano dispiegate... ma dai... mi ero dimenticato di questo.. e che il comandante era badoglio, il generale della conquista irachena...

non è che se arrivo da te in svizzera, ti attacco al collo una croce celtica o una svastica e poi ti do fuoco, posso dire che eri un nazifascista...

è stato messo li per giustificare il gesto, ne più ne meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mio ha registrato la trasmissione "Annozero" di ieri sera. M'ha invitato a vederla domani pomeriggio.

M'ha detto che ci sono un paio di cosine interessanti. Mah ... sicuramente sarà piena di calunnie :rofl::):ciao:

Tra le tante c'è il tipo che affigge i manifesti della manifestazione che, lavorando dalle 5 alle 17, prende 25 centesimi a manifesto, attaccando 600 manifesti al giorno piglia dai 4000 ai 6000 euro al mese esentasse :rofl:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo meno viene pagato per la quantità di lavoro che produce.. certo che come si fa a fare il rapporto stipendio mensile quando è un lavoratore impiegato per 10gg al max, non è che ogni mese c'è la megamanifestazione... ed anche se fosse, fa un lavoro usurante. :-)

in italia ci sono persone in aziende, ministeri, enti, fabbriche che invece percepiscono stipendio mensile solo perchè impiegate, e che spesso non producono proprio o lo fanno al 10% delle loro potenzialita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le tante c'è il tipo che affigge i manifesti della manifestazione che, lavorando dalle 5 alle 17, prende 25 centesimi a manifesto, attaccando 600 manifesti al giorno piglia dai 4000 ai 6000 euro al mese esentasse :ciao:

mi intrometto nella discussione che non mi tocca piu' di tanto solo per far notare che se attacca 600 manifesti al giorno e' davvero un fulmine 'sto tipo. considerando due minuti a manifesto (tra ddar la colla, stenderlo e spostarsi al prossimo pezzo di muro libero) farebbero 20 ore al giorno. complimenti, almeno c'e' davvero l'italia che lavora :fiorellino:

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto nella discussione che non mi tocca piu' di tanto solo per far notare che se attacca 600 manifesti al giorno e' davvero un fulmine 'sto tipo. considerando due minuti a manifesto (tra ddar la colla, stenderlo e spostarsi al prossimo pezzo di muro libero) farebbero 20 ore al giorno. complimenti, almeno c'e' davvero l'italia che lavora :ciao:

La voglio buttar su ridere :mad:, quindi nessuna intenzione di controbattere, ma ...

tu Crisandpaola sei abituato al metodo di lavoro svizzero :fiorellino: ....

Se hai presente i metodi degli "attacchini elettorali", sai che sono in grado di fare lavori "straordinari". Mi ricordo che una volta ci fu una trasmissione, nel periodo dell'elezioni, che discutevano anche questo, cioè come facessero gli attacchini a "fare miracoli". Inoltre, basta essere in tre o quattro, e il lavoro di squadra "paga" sempre.

Ripeto, nessuna intenzione di polemizzare.

Gruss

:ciao:

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

poraccio Sandrino B. (ma è molto meglio l'imitazione di Max Tortora di lui :rolleyes: ).

ieri ho visto la registrazione di "Annozero" di giovedì scorso. Mah ... che dire erano cose che si sapevano, ma che ora hanno trovato conferma nei fatti e nelle parole.

Viaggi pagati, buoni pasto, etc. etc. ...

Ancora mi ricordo quando ...

volevo scrivere molte altre cose, ma non servono a niente. E forse, a pensarci bene non c'è nemmeno da ridere tanto.

Che tristezza .... :oops:

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

poraccio Sandrino B. (ma è molto meglio l'imitazione di Max Tortora di lui :P ).

ieri ho visto la registrazione di "Annozero" di giovedì scorso. Mah ... che dire erano cose che si sapevano, ma che ora hanno trovato conferma nei fatti e nelle parole.

Viaggi pagati, buoni pasto, etc. etc. ...

Ancora mi ricordo quando ...

volevo scrivere molte altre cose, ma non servono a niente. E forse, a pensarci bene non c'è nemmeno da ridere tanto.

Che tristezza .... :)

guarda ne più ne meno quello che succede nelle altre manifestazioni... specie quelle sindacali.. con una differenza.. che io sono COSTRETTO in italia a versare per legge la quota ai sindacati che spendono i miei soldi per fare le manifestazioni... quando invece quei bei euro (che a fine anno sono centinaia) potrei darli che ne so in beneficienza...

per lo meno questi usano soldi personali, e non quelli che vengono dai sudori degli italiani che lavorano...

p.s. dimenticavo.. te che fai tanto il democratico.. il popolo italiano si è espresso tramite referendum per l'abrogazione delle trattenute sindacali dalle buste paga.. il parlamento ha riscritto quei commi abrogati.... questa è la democrazia in italia... ed è per questo che nonvado mai a votare nei referendum.. sono inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... riepilogando...

Berlusconi applaudito = claque organizzata (Vicenza-Confindustria; Verona-Messa etc.)

Berlusconi fischiato = vox populi

Prodi applaudito = vox populi

Prodi fischiato = contestazione organizzata (Verona-Messa; Mirafiori; Bologna-Motorshow)

Complimenti! Ma 'sti signori (anzi dottori) (anzi professori) della sinistra non si accorgono che l'equazione che vorrebbero far passare non regge? Io al posto loro arrossirei! :)

iPod nano nero 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito chi sarebbero questi professori ... comunque ...

ti do ragione. Messe così l'equazioni non tornano.

Ma se ricordi bene, fino ad aprile 2006, le cose erano esattamente all'opposto. Quando veniva contestato il signor B. s'appellava alla claque cominista etc. etc.

Dall'altronde chi si ricorda le parole che venivano usate contro i girotondi due anni fa ?

E poi vedo Gasparri fare il girotondo con i farmacisti (agosto 2006).

Suvvia, non appelliamoci sempre ad argomentazioni propagandistiche.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... riepilogando...

Berlusconi applaudito = claque organizzata (Vicenza-Confindustria; Verona-Messa etc.)

Berlusconi fischiato = vox populi

Prodi applaudito = vox populi

Prodi fischiato = contestazione organizzata (Verona-Messa; Mirafiori; Bologna-Motorshow)

Complimenti! Ma 'sti signori (anzi dottori) (anzi professori) della sinistra non si accorgono che l'equazione che vorrebbero far passare non regge? Io al posto loro arrossirei! :mad:

quoto ovviamente...

la cosa comunque che mi preoccupa è che questo prodi è proprio scemo...

vai al motor show? di cosa si tratta al motor show.. macchine e motori... e cosa mi fa il buon profesore in questi giorni? AUMENTA IL BOLLO A DISMISURA su tutti i veicoli, macchine e moto, aumenta le accise sul gasolio per auto... ma cosa credeva di trovare li? vai nella tana del lupo, visto come ti comporti col settore auto e vuoi gli applausi o l'indifferenza? gli è andata fin troppo bene...

attualemnte il nostro presidente o se ne sta al calduccio a casa, oppure che vada nei circoli dei partiti della sua maggioranza.. altrove in italia sarà sommerso di fischi... anche se va in Fiat (come è successo per i segretari dei sindacati cgil cisl e uil che hanno provato a spiegare ai metalmeccanici a mirafiori l'inspiegabile, e sono stati massacrati) :mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete visto e sentito quei personaggi che fischiavano al prodino: assolutamente ignoranti e senza nessuna idea di politica; non voglio tifare per Prodi ma devo dire che i manifestanti di sinistra quando fischiano lo fanno col cuore in mano, sanno il motivo per cui lo fanno e non solo perchè uno è di destra o imprenditore ladro.

l'aumento del bollo (non su tutti i veicoli) fà parte di un programma chiamato Finanziaria e và visto nel suo insieme per essere giudicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ora dobbiamo pagare per campare. Con la propaganda non si mangia.

Almeno avessimo qualche condono per alleggerire la pressione, ma sono già stati fatti tutti, persino quello sulle tombe. Ah la finanza creativa... Che bel periodo spensierato.

E mi raccomando, nel frattempo, evadete ed eludete a più non posso, perchè quando il mortadella avrà riaggiustato i conti e attirato su di se tutte le ire dei populisti sarà tempo di un nuovo miracolo italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete visto e sentito quei personaggi che fischiavano al prodino: assolutamente ignoranti e senza nessuna idea di politica; non voglio tifare per Prodi ma devo dire che i manifestanti di sinistra quando fischiano lo fanno col cuore in mano, sanno il motivo per cui lo fanno e non solo perchè uno è di destra o imprenditore ladro.

Hai una visione dell'elettorato di sinistra davvero ottimista, gli ottussi e le pecore stanno da entrambe le parti.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha incorniciato nel suo pub la pagina di Cuore relativa alla discesa in campo dell'unto del signore.

"Pane e fica per tutti"

E chi sarebbe "l'unto"? Se "unto" di mortadella... è ovvio... e ci sta pure il pane... ma se mettiamo in mezzo Vladimir Luxuria... bè più che Pane e f*** ci sta un bel hot dog! :ghghgh:

iPod nano nero 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi sarebbe "l'unto"? Se "unto" di mortadella... è ovvio... e ci sta pure il pane... ma se mettiamo in mezzo Vladimir Luxuria... bè più che Pane e f*** ci sta un bel hot dog! :ghghgh:

Si vede che non segui da molto la politica, perchè altrimenti dovresti ricordare questa:

"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini".

(Silvio Berlusconi, 25 novembre 1994).

Ricordate gente, ricordate.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bollo è aumentato solo sopra i 140cv?

ma dici sul serio o scherzi?

perchè se scherzi è una bella battuta...

se lo dici perchè sei convinto allora hai toppato alla grande,,,

tutte le macchine euro 0-1-2-3 hanno subito aumenti del bollo a prescindere dal numero di cavalli.. in pratica la cifra da moltiplicare per il numero dei kw è stata maggiorata...

ora domanda numero 1? chi gira in italia con euro 0-1-2-3?? i ricchi o chi non ha la possibilità di cambiare la macchina ogni 2-3 anni?? :fiorellino: :fiorellino: ancora la caxxata della giustizia sociale e del maifesto "ora i ricchi piangano" :ghghgh:;):D

ti hanno tolto 100 euro 0 200 di irpef e te ne hanno aumentate di 500-1000 tra addizionali, bollo, accise, pronto soccorso, e presto ici con le nuove rendite catastali ;):D:ghghgh:

io li ho i soldi e godo lo stesso.. vallo a chiedere al metalmeccanico come se la passa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini".

meglio unto dal signore che eretico

Nei giorni del sequestro del presidente della Dc, Prodi partecipò a Bologna a una seduta spiritica con tanto di piattino, medium e sensitivi. Dall'aldilà, Prodi e la sua congrega ebbero un'indicazione sul luogo di detenzione di Moro: "Gradoli", disse lo spirito. La rivelazione fu comunicata al governo, che andò a cercare Moro appunto a Gradoli, nel viterbese. Moro, ovviamente, non c'era. Non perché la fonte consultata da Prodi nell'aldilà avesse raccontato una bufala, tutt'altro. Solo che con "Gradoli" intendeva la via, via Gradoli in Roma, luogo dove effettivamente Moro era tenuto prigioniero.

anche qui la spunta silvio :fiorellino: :fiorellino:

c'ha i superpoteri il nostro attuale premier.. fra un po diventa biondo gli si alzano i capelli e si trasforma in supersayan :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni del sequestro del presidente della Dc, Prodi partecipò a Bologna a una seduta spiritica con tanto di piattino, medium e sensitivi. Dall'aldilà, Prodi e la sua congrega ebbero un'indicazione sul luogo di detenzione di Moro: "Gradoli", disse lo spirito. La rivelazione fu comunicata al governo, che andò a cercare Moro appunto a Gradoli, nel viterbese. Moro, ovviamente, non c'era. Non perché la fonte consultata da Prodi nell'aldilà avesse raccontato una bufala, tutt'altro. Solo che con "Gradoli" intendeva la via, via Gradoli in Roma, luogo dove effettivamente Moro era tenuto prigioniero.

ach...anche spiriti italiener sempre fare kasino....

spirito schfizzero come minimo afere skizzato piantina... :fiorellino:

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...