Vai al contenuto

Baretto politico


Redazione

Messaggi raccomandati

La scorsa settimana al programma di Santoro c'è stato un intervento di Travaglio: "In Italia serviva una legge per accelerare i tempi processuali: preso atto di ciò, il precedente governo di centrodestra ha fatto una legge che ha allungato i tempi processuali e abbreviato i tempi di prescrizione".

Ha ragione sessohumaru: tutto ciò fa un pochino schifo! :confused:

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comunque ... a me, se domani dovessero essere 3'000'000 (n.d.A. per qualcuno che non sa contare c'è scritto tremilioni :ciao: ), non farebbe nè caldo nè freddo.

Prima di tutto, quel partito là (che poi si definisce un movimento e non un partito) sta mettendo su un'apparato organizzativo paragonabile al buon vecchio PCI. Poi la gente ha oggi voglia di far sentire il proprio malcontento. Inoltre, fanno testo le polemiche con l'UDC, sicuramente troveranno il modo di far parlare di se.

In fondo i "capi" vengono dalla pubblicità e sanno che il successo si raggiunge facendo parlare di se.

Già vedo il TG4 di domani sera: Emilio Fido pronto con le sue bandierine a piantarle sulla mappa di Roma, gridando "il corteo della Libertà ha conquistato anche Città del Vaticano".

Bah ... beati ragazzi.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ... a me, se domani dovessero essere 3'000'000 (n.d.A. per qualcuno che non sa contare c'è scritto tremilioni :fiorellino: ), non farebbe nè caldo nè freddo.

Prima di tutto, quel partito là (che poi si definisce un movimento e non un partito) sta mettendo su un'apparato organizzativo paragonabile al buon vecchio PCI. Poi la gente ha oggi voglia di far sentire il proprio malcontento. Inoltre, fanno testo le polemiche con l'UDC, sicuramente troveranno il modo di far parlare di se.

In fondo i "capi" vengono dalla pubblicità e sanno che il successo si raggiunge facendo parlare di se.

Già vedo il TG4 di domani sera: Emilio Fido pronto con le sue bandierine a piantarle sulla mappa di Roma, gridando "il corteo della Libertà ha conquistato anche Città del Vaticano".

Bah ... beati ragazzi.

Senza contare che sul palco ci sarà l'eroe Berlusconi che, nonostante il grave malore e la dolorosissima degenza ospedaliera, salirà sul palco per combattere contro il nemico comunista ...... ma và ...

p.s.: si è sentito male giusto la settimana prima della manifestazione, giusto per parlare solo di lui i giorni precedenti questa manifestazione, e in effetti i telegiornali hanno aperto sempre con l'aggiornamento delle sue condizioni ... mah ... mah ... mah ... mah ... mah ... mah ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"purtroppo per voi prevedo per lo meno 500.000"

"la polizia comunista per l'occasione non caricherà"

"mettere in mostra i muscoli in piazza"

"soccorrere una maggioranza morente in senato."

Complimenti ... vedo che tu non arrivi assolutamente a confrontarti civilmente. In te vedo sempre (in tutti i tuoi posts) la tendenza a contrattaccare usando termini offensivi e comunque aggressivi. Non è la prima volta che non trovi di meglio che crcare di buttarla in rissa.

Pensi davvero che se sabato in piazza ci saranno 2'000'000 (c'è scritto due milioni) di persone penserò che la democrazia è finita e l'Italia è sull'orlo della guerra civile ?

Scendi dal pero !

Per fortuna c'è gente che ha il concetto della democrazia ben presente e non vuol cadere in provocazioni di un teppistello di strada.

ciao giacio

forse perchè l'ironia sta solo a sinistra, così come la satira??

leggi tra le righe se ci riesci... è chiaro che i termini forti servonbo solo a far ridere qualcuno e buttarla sullo scherzo..

dai la prossima volta ti mando un pm..

P.S: segui di più i tg e i giornali, ho usato parole prese dalle vignette di questi giorni, da satira di sinistra e da frasi del passato di fini e bertinotti....

ah dimenticavo.. siccome rispondo dalla postazione di lavoro, uso risposta rapida e non posso usare le "faccine"....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè l'ironia sta solo a sinistra, così come la satira??

leggi tra le righe se ci riesci... è chiaro che i termini forti servonbo solo a far ridere qualcuno e buttarla sullo scherzo..

dai la prossima volta ti mando un pm..

P.S: segui di più i tg e i giornali, ho usato parole prese dalle vignette di questi giorni, da satira di sinistra e da frasi del passato di fini e bertinotti....

ah dimenticavo.. siccome rispondo dalla postazione di lavoro, uso risposta rapida e non posso usare le "faccine"....

La Satira è per definizione APOLITICA, VA CONTRO a priori

Ma tanto, vabbè...Non c'ho + voglia

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Processo SME annullato per incompetenza territoriale.

SI deve ricominciare e il processo cadrà in prescrizione, quindi annulata la condanna di Previti.

L'ennesima prova che in Italia bisogna arricchirsi illegalmente, tanto poi basta cacciare parte dei soldi "guadagnati" per far cadere in prescrizione i processi.

CHE SCHIFO.

vuoi che rispondo prima da un punto di vista personale o da uno giuridico?

inizio da quello personale... ieri sera ho visto per la prima volta quest'anno (e ho fatto difficoltà a digerire certe cose) il programma di santoro.. ho iniziato a vederlo proprio all'inizio del servizio-reportage su previti... che dire...

1) MAI VISTO IN ITALIA un accanimento di un giornalista su una persona.. cronometrare i tempi dettati dalla sentenza per le ore di libertà, seguire gli spostamenti per verificare che i luoghi siano compatibili con quelli disposti dalla sentenza... insomma pure Casini alla fine del servizio si è schifato e lo ha detto senza problemi... e il giornalista ha fatto pippa.. così come stessa cosa hanno affermato i giornalisti e i parlamentari di sinistra ospiti della trasmissione

2) MAI VISTO un giornalista raccogliere tante figure di merda di fronte a giuristi (parlamentari) più esperti di lui, che spiegavano la differenza tra le sentenze della magistratura e le procedure parlamentari.. e lui che si ostinava di non capire (o forse poverino nn era proprio in grado) che tentativo di golpe che ha messo in campo santoro e il suo "fantoccio" giornalista... in italia sanno tutti perchè si è deciso di mettere nella costituzione poteri di controllo l'un l'altro tra i 3 poteri dello Stato.. per evitare che l'abuso di uno possa condizionare ed elimare gli altri e dar vita ad una nuova dittatura... Casini stesso ha detto, "ma come si richiama sempre la costituzione paladina della democrazia e poi non si rispetta quel che recita?" tipica frecciatina a chi come santoro fece trasmissioni con piantato nel display l'art.1 della costituzione quando nel 95 si discusse del ribaltone e della querelle tra Berlusconi che diceva che il popolo è sovrano e santoro che riportava in bella vista ".. che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.." :ghghgh::fiorellino:

3) che peccato non aver saputo in tempo che la cassazione aveva dichiarato che il processo SME era da rifare... mi sarei divertito a vedere la faccia di quel giornalista, la faccia di santoro, di fronte a tale notizia... Lasciate perdere le leggi fatte da berlusconi o no, studiate un po di diritto e studiate i conflitti di competenza tra procure... era lecito e sacrosanto che la competenza era di perugia e non di milano.. e su questo dovete riflettere.. non ci sono leggi ne di sinistra ne di destra.. il problema era che se fosse stato fatto a perugia non ci sarebbero stati certi atteggiamenti persecutori, cosa che a milano invece si è potuto fare e con estrema facilità... per fortuna la giustizia a volte ridà quello che toglie....

4) anzichè rispondere arrampicandosi sugli specchi, seguite anche quello che dicono da sinistra e dalla cassazione

http://notizie.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12127460&mod=foglia

http://notizie.alice.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=12127893&mod=foglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani sarò in piazza, e forse anche sul palco... dal mio paese sono partiti addirittura 6 pulman solo per FI e altri 3 per AN... famiglie intere con tutti i bambini...

Potete fare ironia e minimizzare quanto volete, ma meglio una manifestazione così, fatta dalla gente vera, che i quelle dei sindacati con il cestino e il viaggio pagato, o quelle dei disobbedienti che sfasciano e bruciano...

I numeri non contano, contano le idee ragazzi... E il fatto che la gente ormai di Prodi e di questo governo ne ha le palle piene... Domani il governo non cascherà, ma tutti hanno diritto alla manifestazione di piazza e a gridare silenziosamente...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani sarò in piazza, e forse anche sul palco... dal mio paese sono partiti addirittura 6 pulman solo per FI e altri 3 per AN... famiglie intere con tutti i bambini...

Ricordo che un anno fa Emilio Fido si scagliò contro quei genitori irresponsabili che portarono i bambini in piazza a protestare contro la Moratti.

Se domani ci sarà un bambino con un cartello contro Prodi, allora sarà tutto OK ?

Ipocrisia.

Potete fare ironia e minimizzare quanto volete, ma meglio una manifestazione così, fatta dalla gente vera, che i quelle dei sindacati con il cestino e il viaggio pagato, o quelle dei disobbedienti che sfasciano e bruciano...

FI che compra 1500 bandiere dell'UDC è l'esempio di manifestazione spontanea. Se domani sarai sul palco dovresti sapere come ha funzionato l'organizzazione. Oppure a te hanno fatto pagare il viaggio?

I numeri non contano, contano le idee ragazzi... E il fatto che la gente ormai di Prodi e di questo governo ne ha le palle piene... Domani il governo non cascherà, ma tutti hanno diritto alla manifestazione di piazza e a gridare silenziosamente...

Idee ? Quali idee ? A si, l'idea è che la gente ne ha piene le palle. Bell'idea! Innovativa, giusta per risollevare le sorti del Paese. E poi, ma scusate ... la destra che si dice paladina delle libertà che protesta contro le liberalizzazioni ? Bah ...

Bella la citazione "gridare silenziosamente". Ma già sentita.

Ripeto, per chi l'idea di democrazia ce l'ha ben radicata, domani sarà un bel giorno di democrazia. Purché si parli seriamente, e non si tirino fuori le solite "bla bla comunisti bla bla bla comuniste bla bla bla".

Hai idee per risollevare il Paese? bene. Falle. Perché spalare mer.a addosso agl'altri è semplice, e qualcuno si riesce benissimo

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani sarò in piazza, e forse anche sul palco... dal mio paese sono partiti addirittura 6 pulman solo per FI e altri 3 per AN... famiglie intere con tutti i bambini...

Potete fare ironia e minimizzare quanto volete, ma meglio una manifestazione così, fatta dalla gente vera, che i quelle dei sindacati con il cestino e il viaggio pagato, o quelle dei disobbedienti che sfasciano e bruciano...

I numeri non contano, contano le idee ragazzi... E il fatto che la gente ormai di Prodi e di questo governo ne ha le palle piene... Domani il governo non cascherà, ma tutti hanno diritto alla manifestazione di piazza e a gridare silenziosamente...

ma per piacere. hanno preparato pure i gadget del manifestante: tazze, mutande e pure le t-shirt con l'immagine del "leone della libertà":D :fiorellino:

sulla libertà di manifestare per carità, ma per il resto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le palle piene di cosa?

Vi ricordo che con Berlusconi e compagnia l'Italia ha rischiato il tracollo finaziario è normale che Prodi DEBBA fare qualcosa per risanare il bilancio italiano! Non vi ricordate più che con Berlusconi eravamo un debito così alto che l'EU ci aveva intimato che se entro un tot di tempo nn rimettevamo in riga i conti ci espellevano dall'unione europea?

Dio Santo, gli italiani mi sembrano una massa di ignoranti e di incoerenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sei informato bene ma quando è subentrato berlusconi il governo prodi aveva il bebito ai massimi livelli !!!Senza 11 settembre e crollo delle borse!! Il governo berlusconi è riuscito a resistere pensa se ci fosse stato Prodi!!

Volete continuare a difendere le promesse non mantenute di prodi ma siete proprio fessi!Non ha mantenuto nulla di quello che prometteva ma io dico allora lo avete votato per le proposte ed il programma o solo perchè siete dei tifosi e quindi va bene tutto a prescindere!! Fino a che ci saranno tifosi non cambierà mai nulla in italia e continiamo a fare il loro gioco.Ricordo anche che questo governo si era impegnato 5 ani fa alla legge fiscale mettend regole tra le quali quella di non poter mettere leggi retroattive e di non toccare gli studi di settore fino al 2012 firmato da prodi.Cosa che puntulmente non ha rispettato,MA VI RENDETE CONTO è GRAVISSIMO!! permettere ad un governo di fare leggi retroattive!!! DEl tipo io mi compro un ufficio e faccio dei mie conti e il governo mi fa una legge retroattiva per cui non lo posso + scaricare !!! Non ho nulla in contrario se la legge non fosse retroattiva ma retroattiva significa RUBARE I SOLDI! enon poter fare un piano di sviluppo e poi parlano di rilanciare le imprese!! questo è solo un esmpio.

Poi tu paeli ALFREDINK che dobbiamo pagare per il debito di lasciato da berlusconi , ma tu credi veramente che pagare + tasse adesso il prox hanno sarà meglioe ne pagherai meno, se non fai una politica di tagli il prox anno sarò la stessa cosa, questa finanziaria per niente è stata bocciata da tutti gli economisti!!! anche europei!APRI glio occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sei informato bene ma quando è subentrato berlusconi il governo prodi aveva il bebito ai massimi livelli !!!Senza 11 settembre e crollo delle borse!! Il governo berlusconi è riuscito a resistere pensa se ci fosse stato Prodi!!

Si la storia del buco di tremonti. Ha fatto ridere l'europa intera.

Ti ricordo che la tesoreria di stato ha ampiamente smentito quella farsa (10mila miliardi vs i 62mila indicati da Giulio Tremonti). Ovviamente come sempre in questi casi l'obbeittivo primario è: spararla più grossa possibile ad ogni piè sospinto, la gente comincerà a crederci prima o poi...

Salutami la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto

MA VI RENDETE CONTO è GRAVISSIMO!! permettere ad un governo di fare leggi retroattive!!! DEl tipo io mi compro un ufficio e faccio dei mie conti e il governo mi fa una legge retroattiva per cui non lo posso + scaricare !!!

leggi questo estratto

"Per indebolire la lotta alla mafia bisognava, infine e ovviamente, rendere molto più difficili le investigazioni e i processi. Per esempio intervenendo sui meccanismi di formazione delle prove. E cercando di renderli praticamente proibitivi per chi si azzardi a mettere il naso nei conti all'estero dei padrini e dei loro amici e protettori. Magari arrivando a rendere retroattive tali nuove norme di procedura penale. E anche questo è stato fatto."

ci si riferisce ad uno dei provvedimenti legislativi fatti nei primi 100 giorni del governo B. anno 2001.

Dovendo giudicare cosa sia più grave tra spuntare le armi alla lotta alla mafia e consentire di scaricare l'acquisto di un ufficio, io non ho dubbi. E tu?

APRI glio occhi

Tranquillo, sono ben aperti. Ed anche la memoria non mi fa difetto.

EDIT

Mi sembra di ricordare che anche la Legge 251/2005 (cosiddetta legge ex Cirielli) avesse all'Articolo 10 la possibilità di retroattività della norma.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi questo estratto

"Per indebolire la lotta alla mafia bisognava, infine e ovviamente, rendere molto più difficili le investigazioni e i processi. Per esempio intervenendo sui meccanismi di formazione delle prove. E cercando di renderli praticamente proibitivi per chi si azzardi a mettere il naso nei conti all'estero dei padrini e dei loro amici e protettori. Magari arrivando a rendere retroattive tali nuove norme di procedura penale. E anche questo è stato fatto."

ci si riferisce ad uno dei provvedimenti legislativi fatti nei primi 100 giorni del governo B. anno 2001.

forse è il caso che indichi a norma di regolamento COSA hai estratto e da COSA lo hai estratto... con la frase "ci si riferisce ad uno dei provvedimenti legislativi fatti nei primi 100 giorni del governo B. anno 2001" lasci intendere che sia l'estratto di un provvedimento del governo....

e sai che invece è FALSO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo riferimento alla mafia, di qui parli nel tuo estratto da chissa cosa....

pre-cirielli:

1) Chiunque fa parte di un'associazione di tipo mafioso formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da tre a sei anni.

2) Coloro che promuovono, dirigono o organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da quattro a nove anni.

3) Se l'associazione è armata si applica la pena della reclusione da quattro a dieci anni nei casi previsti dal primo comma e da cinque a quindici anni nei casi previsti dal secondo comma

post-cirielli:

1) Chiunque fa parte di un'associazione di tipo mafioso formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da cinque a deci anni.

2) Coloro che promuovono, dirigono o organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da sette a dodici anni.

3) Se l'associazione è armata si applica la pena della reclusione da sette a quindici anni nei casi previsti dal primo comma e da dieci a ventiquattro anni nei casi previsti dal secondo comma.

1) da 3 a 6 è diventato da 5 a 10 --> i mafiosi sono maggiormente tutelati vero??

2) da 4 a 9 è diventato da 7 a 12 --> pro-mafia, no?

3) da 4 a 10 e da 5 a 15 è diventato da 7 a 15 e da 10 a 24 --> che vergogna, vero??

il problema è un altro... è che il tempo di cui SI HA BISOGNO PER FABBRICARE PROVE FALSE O CONVINCERE PENTITI A FARE NOMI PER COMODITA'.. è sicuramente maggiore di quello necessario a inbastire un processo documentato con prove certe e riscontri oggettivi..

per questo i termini di prescrizione diverso creano tanta angoscia... nn si crea un processo, non si arresta o rinvia a giudizio una persona per il solo gusto di farlo confidando che con il tempo qualcosa possa uscire fuori o trovare, oppure meglio creare, costruire, inventare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come da previsioni.

E sono anche contento. Così una parte della gente, speriamo, la smetterà di deridere quelli che in piazza ci vanno da anni. Mister B è riuscito a sdoganare anche questo. Da una parte c'è da dirgli grazie.

Comunque ... 2'000'000 (c'è scritto duemilioni) l'avevo detto :) . Ed ho fatto un piccolo calcolo: circa 5'500 pullman, ma dai facciamo 6'000 pullman a 60 posti l'uno fanno 360'000 (c'è scritto trecentosessantamila).

Capperi, mi sa che divento b.ano anch'io, si riesce davvero a fare miracoli.

:ghghgh::shock::shock:

Buon ritorno a casa.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che ha fatto tutta quella sceneggiata per non andare ad un processo?Per cercare la prescrizione anche per quel reato?maddai........

Vuoi dire che il presidente del consiglio è colpevole di REATI? maddai, chi ci crede :)

Non posso essere sicuro, ma i fatti sono fatti, e le persone sono persone, e non cambiano il vizio

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre, che ha visto la scena, sostiene che come attore è stato molto realistico....Si è sentito male proprio come se non fingesse, come se fosse 'na cosa vera.....

Io non so che dire.....Se è 'na cosa vera, comunque, mi fa piacere che l'abbia scampata....

Del resto, se cade lui, cade anche l'altro, come due birilli......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia... Ma nel DPEF di giugno i 27 milioni di euro di gettito fiscale senza alzare le tasse portati dall'ultimo anno Berlusconi non li ricorda nessuno?

Eppure il DPEF l'ha scritto Padoa-Schioppa pochi mesi fa...

Non facciamo bis-pensiero: in 5 anni di Berlusconi L'UE persino ha sempre detto che i conti italiani erano in regola... Arriva Prodi, e l'OCSE lancia tuonbi e fulmini alla prima finanziaria...

O so scemo io, o siete co***oni voi... Berlusca può piacere o non piacere... Ma non per questo tutto ciò che vi si oppone è mirabile, anzi, è dimostratamente peggio... Poi, ognuno vede quel che vuole... Liberissimo... Però, il giochetto "meglio chiunque di Berlusca" che ha portato Prodi al governo, non convince più... Ora, non è più il tempo di parlare ancora delle presunte e inesistenti per buona parte malfatte di Berlusconi (leggetevi Ricolfi a tal proposito NDR)... Ora è il tempo di parlare della tragedia Prodi...

Ma io, dopo una giornata come quella di oggi, con gente fianco a fianco da tutta Italia, da tutti i ceti, mi permetto di ridere in faccia a Prodi & Co... Voi altri, proni, godeteveli se volete... Noi non siamo così masochisti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo bis-pensiero: in 5 anni di Berlusconi L'UE persino ha sempre detto che i conti italiani erano in regola... Arriva Prodi, e l'OCSE lancia tuonbi e fulmini alla prima finanziaria...

Leggi il quotidiano delle Confindustria:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia ...

piccolo estratto:

"l rapporto deficit/Pil dell'Italia nel 2007 scenderà al 2,9% (la Finanziaria prevede il 2,8%), il disavanzo tornerà così sotto il 3% dopo cinque anni, attestandosi sui livelli del 2002, mentre il debito calerà al 105,9%, più di quanto previsto dalla manovra di bilancio in discussione in Parlamento: sono queste le stime contenute nelle "previsioni d'autunno" diffuse oggi, lunedì"

Cioè ... l'Italia negli ultimi 5 anni non ha rispettato il patto di stabilità. E tu affermi che l'EU e bla bla bla ...

Ma guarda che qua non hai a che fare con pischelli qualunque a cui puoi raccontare che piove all'insù.

O so scemo io, o siete co***oni voi...

Propengo per entrambe le soluzioni.

:):shock: :shock:

EDIT

a proposito, Guidoxx aveva detto che sarebbe salito sul palco.

Ma che eri a suonare con la banda di Demo Morselli ? ?

:shock::ghghgh::shock:

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro estratto molto interessante dello stesso articolo del Sole 24 Ore

"La pagella dell'Italia dunque è appena sopra la sufficienza, ma rappresenta di fatto una promozione della Finanziaria targata Padoa-Schioppa. Motivazione: il governo Prodi con questa manovra rispetterà gli impegni presi con l'Europa dal precedente esecutivo Berlusconi. Impegni presi nel luglio 2005 di fronte all'Ecofin e che prevedevano una riduzione strutturale del disavanzo riportandolo sotto il 3% entro il prossimo anno."

Cioè il signor B prende l'impegno (sapendo che in quel momento a 0% di chance di vincere nel 2006) e poi lascia fare il lavoro sporco agli altri.

Davvero una grande classe politica.

Ribadisco quello che ho già scritto: scendete dal pero.

'noooootte.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il patto di stabilità tecnicamente non l'ha rispettato il 30% della popolazione europea, ovvero Italia, Francia e Germania... Ma dato che vivi in Svizzera forse ti sfuggono le dimensioni complessive e pensi più ai dettagli...Anzi, in Europa manco ci sei...

In ogni caso, a parte la tua ironia poco efficace su dove ero io, mi chiedo: hai mai visto gente di tutta Italia, da ogni regione, di ogni ceto e professione, di ogni età, riunirsi tutta insieme così?Addirittura avvocati brianzoli che parlavano con "zappatori" del tarantino, ragazzini scatenati con nonne affaticate... Senza nessun danno, nessun ferito, nessun ubriaco o drogato che poga, senza ansia, senza rabbia, senza odio e senza rancore... Gente che a 15, a 40 o a 75 anni fa la prima manifestazione di piazza della sua vita nella serenità più totale... Che affronta 7 ore all'andata e al ritorno di pulman solo per un sentimento indefinibile insito nel cuore... Quando mai la sinistra ha mai raggiunto un tale livello di coesione col tessuto sociale di un paese e di un popolo? Te lo dico io... Mai...

Ma tu non c'eri, eri in Svizzera... E allora ciao... bello ciao bello ciao ciao ciao...

Perchè mentre i sofisti spipazzano e Mortadella minimizza dietro un me-ne-frego dal vago sapore vorrei-essere-fascista-ma-non-ci-crede-nessuno, qualcuno dovrebbe leggere l'editoriale sulla prima pagina del Manifesto di domani...

La sinistra è da oggi ufficialmente un dead man walking...

E chi dovrebbe scendere dal pero, sei tu e tanti altri (ma non poi così tanti a guardar bene)... Perchè il pero senza accorgervene ve lo siete costruito da soli sotto i piedi, nel mezzo di un'autostrada a 6 corsie che si è inaugurata oggi...ci sono voluti 12 anni a costruirla, ma ora è pronta...

Riguardo il malore di Montecatini, io ero lì presente e francamente il malore è stato vero... il caldo era torrido sotto le luci, e il palazzetto stracolmo era asfissiante... poi dopo, se quei due giorni in più in ospedale siano stati necessari o meno, non so dirlo... Non mi stupirei della zampata efficace di qualche responsabile dello staff... Ma li a Montecatini, di presenza, lo svenimento è stato più che vero, è stato tangibile...

Ah, e l'udienza è stata rimandata a lunedì 3... In 7 giorni, non la beccherebbe la prescrizione, tranquilli...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...