Vai al contenuto

Alleggerire avvio Mac OSX


syn

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta
:P siamo tutti fiki quelli che usano il mac :ciao:

:P

:P Costerà due soldi in più il Mac, ma sono fiko ora, vuoi mettere?

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma ci distingue il sistema operativo...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

sono blasfema a dire che avrei preferito la apple ancora legata i processori ibm piuttosto che ai nuovi intel???

possiamo dire che era qualcosa di distintivo rispetto alla massa...

Ha aperto la porta ad una maggiore compatibilità, comunque sono OSX e il look a fare la grande differenza secondo me, oltre alla qualità costruttiva del Mac, ancora parecchio avanti alla concorrenza.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

sono blasfema a dire che avrei preferito la apple ancora legata i processori ibm piuttosto che ai nuovi intel???

Tutt'altro...

ma rischi seriamente di farmi innamorare .... :P

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti nuovi utenti hanno portato, anche per BootCamp, i nuovi processori Intel? (e quanti rimarranno?)

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti nuovi utenti hanno portato, anche per BootCamp, i nuovi processori Intel? (e quanti rimarranno?)

Tanti da poter sperare in qualche port software in piu'

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Torniamo un attimo allo Stop.Non sapevo che si potesse fare tenendo premuto per qualche secondo il pulsante Play del telecomando.Che libidine,ragazzi!!:ghghgh: :ghghgh: :P

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pardon,

giusto x capire... in termini di %, quanto scende la batteria di un portatile stando in sleep?

Cioè se io lo metto in sleep all'80%, quando lo riaccendo? Che autonomia c'è?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la risposta ufficiale di apple:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=4701

Mi puoi riassumere che io in inglese sono una pippa?:fiorellino:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

riassume tutto il 3d in una pagina.

dice che ci sono persone che mettono il computer in stop perche' ritengono che i componenti se sottoposti a continui riavvii a lunga andare possano usurarsi, altri invece lo spengono perche' temono maggiormente gli sbalzi di tensione e altri ancora (pochi) l tengono sempre acceso il mac.

Infine conclude dicendo che in una rete elettrica "normale" si puo' considerare di spegnere il mac se non viene usato per piu' di 8 ore.

articolo molto cauto che non si sbilancia ma almeno chiude "ragionevolmente" il topic.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo.... Fede, ancora questa discussione? :rofl:

già ci siam giocati latte... spero che a qualcuno non venga l'ulcera...

Comunque, per la cronaca, io utilizzo due modi ora.

Ovvero: spengo e lascio in stop.

Spengo l'iMac, che utilizzo pochissimo solo verso fine settimana, e lascio in stop il PPC che utilizzo dieci/dodici ore al giorno (praticamente quasi non-stop alla fine...).

Non fatevi un cruccio ragazzi, non succede nulla in ambo i casi.

I nostri mac van bene sempre e comunque!

:rofl:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

non quoto affatto.

Lasciandolo in "sleep" si consuma energia per niente, solo perchè uno non ha un la pazienza di aspettare qualche secondo in più.

:rofl:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

waa mo ci mettiamo un'altra volta a discutere su sta cosa...

ognuno faccia come vuole i soldi per il mac e la corrente sono di chi li spende e lui decide meglio come gestirli.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...