Vai al contenuto

Mamma che buono!


foxgy79

Messaggi raccomandati

Alle superiori mi chiamavano ippo... non tanto per la forma (1,90 per 90 kg... tutto sommato faticavo a rotolare) ma perchè una volta ho mangiato 4 confezioni da 5 di quei maledetti cosi come se fossero pop corn...

Ora sono cresciuto e maturato... faccio la stessa cosa ma con le confezioni della tagliata...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle superiori mi chiamavano ippo... non tanto per la forma (1,90 per 90 kg... tutto sommato faticavo a rotolare) ma perchè una volta ho mangiato 4 confezioni da 5 di quei maledetti cosi come se fossero pop corn...

Ora sono cresciuto e maturato... faccio la stessa cosa ma con le confezioni della tagliata...

[/b]

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina... non ho resistito... PANE & NUTELLA... dopo 3 fette mi sono dovuta fermare...non perchè non ne avessi ancora voglia ma perche pensavo ai miei fianchi che lievitavano a dismisura :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina... non ho resistito... PANE & NUTELLA... dopo 3 fette mi sono dovuta fermare...non perchè non ne avessi ancora voglia ma perche pensavo ai miei fianchi che lievitavano a dismisura :fiorellino:

[/b]

Il così detto muffin-top :fischio:iloveyou.jpg

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non perchè sei grasso ma perché ci chiediamo: come si fa a riuscire a mangiare 20 happypippi come fossero popcorn?? ti è venuto il diabete dopo??? :fischio:

[/b]

No... ne diabete ne bruffolozzi ne altri risvolti negativi ^^ solo un sorrisone beato persistente^^ mi ci è voluto un 2 in diritto per cancellarmelo dal grugno :fiorellino:

comunque io i sederi come quello sopra li trovo veramente delle piccole opere d' arte...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Il così detto muffin-top :fiorellino:iloveyou.jpg

[/b]

noooo orrriiidooo...

mai e poi mai..preferisco prendere i pantaloni della mia taglia e tenere tutto dentro.. :fischio:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me usano dele sostanze illegali in tali diaboliche merendine....possibile che una fiesta mi crei più dipendenza delle marlboro?

[/b]

Beh... cioccolato e zucchero lavorano più o meno nello stesso modo delle droghe, creando dipendenza fisica e psicologica... :fiorellino:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...