Vai al contenuto

Mamma che buono!


foxgy79

Messaggi raccomandati

io impazzisco x i kinder pinguì... riuscirei a mangiarne anche una scatola intera

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che fa la Ferrero è ottimo, c'è poco da fare... ovviamente più è buono e più fa male :baby:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che fa la Ferrero è ottimo, c'è poco da fare... ovviamente più è buono e più fa male :baby:

[/b]

Lo dice anche la legge di Murphy: le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare :cheesygreen:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice anche la legge di Murphy: le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare :cheesygreen:

[/b]

Secondo me Murphy era un menagramo!

Sempre li a ricordarti che prima poi qualcosa ti succederà :baby:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io esco pazza per i pinguì... :baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete mai provato il pane mulino bianco, per intenderci quello tagliato a fette simil-pancarrè, con la nutella spalmata sopra???

ne mangerei a tonnellate :baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, fa niente se fa male... ma il cibo ha un vantaggio...

Morire x morire, meglio farloa pancia piena che stando a dieta :baby:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente vado a guardare la discussione prima di mangiare :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'happy hippo e il pinguì lappano....

Troppo cioccolatosi...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo…

Ripetete con me…

:shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo… Io non leggo questo topic perché ingrasso solo a leggerlo…

Ripetete con me…

:ciao:

[/b]

E' come la filastrocca nel post del caldo?

Credici... ma poi se ti incastri nella porta... prova a ripeterla anche li :cheesygreen:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io adori gli HappyPippo!! :ciao: un sollazzo per le papille gustative! :P

[/b]

Buono è buono... ma non è esageratamente dolce?

Quando lo mangio mi fanno male le papille gustative! Un po' come il kinder bueno bianco... assurdamente dolce... :ciao:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono è buono... ma non è esageratamente dolce?

Quando lo mangio mi fanno male le papille gustative! Un po' come il kinder bueno bianco... assurdamente dolce... :ciao:

[/b]

l'HappyPippo è talmente piccolo che riesco a "sopportare" di mangiarne uno ogni tanto!! :cheesygreen:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il kinder bueno bianco è identico come sapore a quello normale..alla fine cambia solo la cioccolata di fuori che è bianca...ma per quanta ce ne sia non credo che si possa definire "più dolce"..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come la filastrocca nel post del caldo?

Credici... ma poi se ti incastri nella porta... prova a ripeterla anche li :cheesygreen:

[/b]

:ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'HappyPippo è talmente piccolo che riesco a "sopportare" di mangiarne uno ogni tanto!! :cheesygreen:

[/b]

Sigh... ma poi hai visto che occhioni dolci ha??? Non ce la faccio... non ce la posso fare... :ciao:

Mi sa che alla fine hyppo...potamo ci divento io :cheesygreen:

<div class='quotetop'>QUOTE("ottina")</div>

il kinder bueno bianco è identico come sapore a quello normale..alla fine cambia solo la cioccolata di fuori che è bianca...ma per quanta ce ne sia non credo che si possa definire "più dolce"..[/b]

In effetti potrebbe essere anche solo una sensazione... ma la cioccolata bianca non è di norma più dolce perchè contenente più latte - burro di cacao - ecc ecc...?

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh... ma poi hai visto che occhioni dolci ha??? Non ce la faccio... non ce la posso fare... :ciao:

[/b]

beh io oggi ce l'ho fatta, ho cercato di non guardarlo neglio occhi e zaaaac....è stato più facile del previsto!! sto post mi ha fatto venire troooooppa voglia!! :cheesygreen:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...