Vai al contenuto

autoradio x ipod


federi1981

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un consiglio, devo cambiare lo stereo della mia macchina e ne vorrei prendere uno che sia compatibile pienamente con l'ipod, quale mi consigliate.

grazie. :D

n.b.: costo intorno ai 200 €.

[/b]

Alpine

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per compatibile intendi dire che vuoi comandare l'ipod dall'autoradio? perchè se è così 200 sono pochini.. coi 200 puoi prendere un autoradio con AUX fropntale e con un cavo jack colleghi l'ipod

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine 9851i, 269€ controlli direttamente sul display l'ipod che puoi nascondere e lo ricarichi senza problemi!! io ce l'ho ed è un'ottima autoradio

ce ne sono altre ma solo con ingressi audio x cui poi devi spippolare.. e non è consigliabile guidando!!

cià

eMac con Pioneer 109 montato da me! / PB G3 Lombard

Ipod Video 30gb Bianco / Photo 60gb / Ipod 3G 30 gb / Shuffle 1 gb [1a serie]

Apple IIc FUNZIONANTE .. già .. mac user dal 1983

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, con quella Sony collegheresti l'iPod attraverso l'uscira cuffia? Un obbrobrio!

Fai almeno come suggerisce Pierino, c'è un alimentatore da auto della Belkin che preleva anche l'audio dal connettore dock dell'iPod, così con un solo cavo alimenti il lettore e ne estrai l'uscita di linea.

Continuo a consigliarti un'autoradio Blaupunkt, costano poco, leggono i CD mp3, COMANDANO l'iPod e lo alimentano!!!!

Esattamente come fanno le Alpine, di altra categoria però costano di più.

Quella Sony è tutt'altro che una soluzione...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce l'hai con me.... e vuoi spendere poco ti consiglio il modello Calgary, autoradio CD che legge anche gli mp3.

Sul sito Blaupunkt ce ne sono tante che si interfacciano con l'iPod, basta comprare il loro adattatore, ovvero un cavo che ha da una parte il connettore dock e dall'altra si infila in un alloggiamento predisposto sulle autoradio Blaupunkt.

Costa pochissimo (non è Apple..... :wink: ) e permette la gestione completa dell'iPod, oltre ad alimentarlo e ad estrarne l'audio di linea.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...