Vai al contenuto

scelta Palmare per Mac


Messaggi raccomandati

Prendi un PALM OS perchè per adesso i Pocket PC con Intel non funziano...

http://euro.palm.com/it/

qui trovi tutto sui Palm OS

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei dalle parti di Venezia o Padova, io sono intenzionato a vendere il mio Palm TX (wireless e bluetooth) perchè ho cambiato mestiere e non mi serve più. Comprato a febbraio. Purtroppo non funziona ancora il private message, ma se ti interessa troviamo il modo di comunicare. Però non voglio fare spedizioni...

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tu usi il tx? è + fragile il life del tx?? :?

[/b]

Io ho scelto il TX perchè non volevo avere problemi con il minidisco e soprattutto perchè non avevo bisogno di una così grande capacità. Con una scheda SD da 2 GB credo che il TX sia abbastanza compaabirle come prestazioni al Lifedrive ma con un costo minore.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto il TX perchè non volevo avere problemi con il minidisco e soprattutto perchè non avevo bisogno di una così grande capacità. Con una scheda SD da 2 GB credo che il TX sia abbastanza compaabirle come prestazioni al Lifedrive ma con un costo minore.

[/b]

io lo vorrei usare molto come navigatore sfruttando la + ampia portabilità rispetto ad un classico navigatore: lo prendo o mi oriento su un garmin?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei usare molto come navigatore sfruttando la + ampia portabilità rispetto ad un classico navigatore: lo prendo o mi oriento su un garmin?

[/b]

Io non ce l'ho, ma il modulo GPS del Palm sembra funzionare bene, solo che devi aggiungerci altri 150 Eur circa...

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne prendi uno BT su ebay con 30 euro me la cavo...

[/b]

Il ricevitore si, ma poi ti ci vuole il software da mettere sul Palm che parli con il ricevitore... E non so mica se i ricevitori da 30 Eur siamo compatibili così facilmente...

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che Ginobino ma ha dato tutte queste dritte sul Palm visto che ha provato tutta la tecnologia essitente :cheesygreen:

[/b]

Siccome non vedevo nessun post di Ginobino in questo thread non capivo... Ok Magari si possono condividere questo info da te ricevute?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha consigliato palm in quanto a compatibilità e funzionalità

modulo gps BT da ebay per non spendere cifre

tx quando ancora nn c'era il life

cell separato dal palmare

l'unico mio dubbio ora è prendere un navigatore o un palmare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...