Vai al contenuto

iBook 12"


Messaggi raccomandati

Ragazzi... ho da 8 mesi un iBook 12" (standard: HD 40g, ram 512, G4 1,33..) e fino ad adesso mi ha regalato solo soddisfazioni.... e volevo condividere con voi l'ultima.. ieri sera lavoravo con il mio iBook con ben 91 processi attivi e neanche un segno di cedimento... guardate anche voi:

ibook9wb.th.jpg

ciao 8):(:ciao::(:(

MacBook 13"

iPod shuffle 1GB

iPod video 30GB (Bianco)

http://digilander.libero.it/alaskiblu

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alaskiblu

Ragazzi... ho da 8 mesi un iBook 12\" (standard: HD 40g, ram 512, G4 1,33..) e fino ad adesso mi ha regalato solo soddisfazioni.... e volevo condividere con voi l'ultima.. ieri sera lavoravo con il mio iBook con ben 91 processi attivi  e neanche un segno di cedimento...  guardate anche voi:

ibook9wb.th.jpg

ciao 8)   :D  :ciao:  :(  :(

E ti meravigli? Il mac è fantastico e l'iBook è un gioiellino! Io ho un iMac G5 17" e un iBook G4 14", tutti e due con 1Gb di ram. Ho installato tutto Final Cut Studio nell'iBook e va benissimo, davvero soddisfacente, non me lo sarei mai aspettato... cert, sull'iMac Final Cut Studio (figuriamoci poi su un PowerMac!) lavora meglio, ma l'iBook mi ha davvero sorpreso! Sì, condivido quello che scrivi!

:wink:

:iMacg5: :ibook: :( :amore:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici! io sono passato a Mac in novembre e, come si può intuire dalla mia firma, sono davvero soddisfatto!

L'iBoo on 1 giga di ram è perfetto per qualsiasi cosa :ciao:

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iBook è un gioello veramente, è sempre stato nei miei desideri soprattutto il 12", cmq non mi sorprendo è pur sempre un MAC :ciao:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alaskiblu

eheheh... anche io dovrei mettere il giga di ram... però non so dove comprarla...  

consigliatemi qualche sito... sull'apple store è troppo cara!!!!!!

http://www.crucial.com/eu/

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

l'iBook 12\" è una delle macchine più azzeccate della mela a mio parere!

Concordo.

:wink:

:iMacg5: :ibook: :D :amore:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...