Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Ieri sera (forse dovrei dire notte....) mi sono Ri-visto per la 32esima volta (stima)...."Mezzogiorno e mezzo di fuoco"....

Dato il già citato numero di visioni....non aggiungo altro....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri sera (forse dovrei dire notte....) mi sono Ri-visto per la 32esima volta (stima)...."Mezzogiorno e mezzo di fuoco"....

Dato il già citato numero di visioni....non aggiungo altro.... :)

:clap:  :clap:  :clap:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap:  :clap:  :clap:

Deduco che anche tu sei un fan del mitologico Mel....:)

Ad ogni modo...(sempre restando nel "mondo Brooks")... Ieri sera mi sono guardato..."Robin Hood...Un uomo in calzamaglia"...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi usa mooolto la tecnologia non può non guardare "Her", l'ultimo film di Spike Jonze (tra l'altro qualche riferimento non tanto implicito a Apple c'è eccome), superconsigliato

Sembra molto interessante..poi c'è anche Joaquin Phoenix come protagonista che mi piace parecchio come attore (se non l'avete visto guardate "I walk the line" film sulla vita di Johnny Cash...se non sapete chi è Johnny  :sediata:  )

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Gravity, stupendo, emozionante.

Secondo me è uno di quei film che spacca i giudizi in due, in modo netto.

O si vede solo il solito survival movie, o ci si vede qualcosa di più profondo (trauma, rinascita, etc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Gravity, stupendo, emozionante.

Secondo me è uno di quei film che spacca i giudizi in due, in modo netto.

O si vede solo il solito survival movie, o ci si vede qualcosa di più profondo (trauma, rinascita, etc.).

bellissimo, però si, o piace o fa letteralmente c@c@re. molto affascinante l'ambientazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto interessante..poi c'è anche Joaquin Phoenix come protagonista che mi piace parecchio come attore (se non l'avete visto guardate "I walk the line" film sulla vita di Johnny Cash...se non sapete chi è Johnny  :sediata:  )

a me quel film nn è piaciuto, ho voluto vederlo per le critiche ottime lette o sentite da chi lo ha visto, però non puoi vederlo se non ti piace quel genere di musica. mentre da amante del genere blues, il film "Ray", biografico su ray charles, è uno dei miei film preferiti e che più mi hanno emozionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel film nn è piaciuto, ho voluto vederlo per le critiche ottime lette o sentite da chi lo ha visto, però non puoi vederlo se non ti piace quel genere di musica. mentre da amante del genere blues, il film "Ray", biografico su ray charles, è uno dei miei film preferiti e che più mi hanno emozionato.

 

Mah...secondo me non è vero, il film non è incentrato sulla musica ma sulla vita di Johnny Cash, ovviamente romanzata, ma è un film che si può seguire benissimo: gli inizi, il successo, l'amore, la caduta e la ripresa.

Poi ovviamente se piace il genere il film è ancora più apprezzato, ma non è il punto chiave del film. IMHO.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza apprezzare la musica secondo me diventa così normalissimo mentre se la prezzi è un film bellissimo la musica recita comunque a parte importante nel film sono in dettatura vocale non so come mettere le virgole trovati Junior un senso a ciò che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza, apprezzare, la, musica, secondo, me, diventa, così, normalissimo, mentre, se, la, prezzi, è, un, film, bellissimo, la, musica, recita, comunque, a, parte, importante, nel, film, sono, in, dettatura, vocale, non, so, come, mettere, le, virgole, trovati, Junior, un, senso, a, ciò, che, ho, scritto, , , , , , , ,

Così è meglio... :D

Cmq non son d'accordo..però amen! :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi usa mooolto la tecnologia non può non guardare "Her", l'ultimo film di Spike Jonze (tra l'altro qualche riferimento non tanto implicito a Apple c'è eccome), superconsigliato

Appena finito! Veramente bello! Mi è piaciuto!! Interpretazione superba secondo me. Poi mi sono venuti in mente molti richiami a 2001 Odissea nello spazio.

Direi che ti tecnologia c'è veramente poco..

Scarlett Johansson è praticamente irriconoscibile..che spreco.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho visto "jackass nonno cattivo", mi lacrimavano gli occhi dalle risate, è strutturato come film nonostante le gag ma non mi divertivo così da tempo guardando un film :)

ma é vecchio?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma é vecchio?

no no è del 2013 :) diciamo che a differenza degli altri, in cui praticamente si vedevano solo gag, qui c'è sempre jhonny knoxville mascherato da vecchio 86e, che deve riportare il suo nipotino al padre attraversando uan serie di stati.

http://www.mymovies.it/film/2013/jackasspresentsbadgrandpa/

Link al commento
Condividi su altri siti

Prove d'accusa (Loved) Erin Dignam - 1997 

 

A tal proposito dato che mi è piaciuto tantissimo e non riesco a trovarlo in DVD su internet qualcuno può aiutarmi nella ricerca?

 

Non è possibile che questo film non si trovi in nessun modo  :mad: 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è del 2013 :) diciamo che a differenza degli altri, in cui praticamente si vedevano solo gag, qui c'è sempre jhonny knoxville mascherato da vecchio 86e, che deve riportare il suo nipotino al padre attraversando uan serie di stati.

http://www.mymovies.it/film/2013/jackasspresentsbadgrandpa/

 

...aggiunto alla lista dei film da vedere

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri visto captain phillips, con hanks, non mi è piaciuto x niente, troppo retorico, mi aspettavo di più x un film che sulla scala mercalli raggiunge l'8.0, gli do un 6 scarso, e poi è troppo lungo, 2 ore e 15 che non volano, un film che naviga verso la deriva

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci hanno fatto pure il film "belle e sebastien", ve lo ricordate? belle è un cagnolone delicato nanananannananana

 

si si ... mah... non credo che lo guarderò...mai.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...