Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma quanti sono in tutto i terminetor?

con "Salvation" sono arrivati al 4°

mi pare:mhh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardball molto bello.

E adesso sto guardando Ragazze vincenti :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son visto S.Darko.. i 103 minuti più sprecati della mia vita :mhh:

Perchè il fratello D.Darko non lo è stato a suo tempo ?

Tutti che continuavano a dire che era il film del secolo ,il capolavoro ma de che :ciao: parlano del vuoto spinto entrambe .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ,volevo dire proprio quello non hanno senso non parlano di niente .

A questo punto come fai capire che ti sono piaciuti ?

Guarda mi hanno fregato ai tempi di D.Darko perchè la comitiva pressava per vederlo ma la sorella a meno che non faccia uno streap e delle prestazioni nel film ,non li vado a sprecare i soldi del biglietto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ,volevo dire proprio quello non hanno senso non parlano di niente .

sono fermamente convinto che si potrebbe dire la stessa cosa di tutto il cinema fin ora prodotto. come dirne il contrario. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no steno non puoi venirmi a dire questo con D.D. dai su quel film non dice e non serve niente .

Sto ragazzetto che trolleggia nel mondo con le sue allucinazioni (cambiare pusher no eh ?) svolgimento inutile finale ....quello che si meritava (ma perchè si era accorto qualcuno che fosse nato ,vissuto e morto ?:ciao: ) .

Descrivimi di cosa parla quel film Steno .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no steno non puoi venirmi a dire questo con D.D. dai su quel film non dice e non serve niente .

Sto ragazzetto che trolleggia nel mondo con le sue allucinazioni (cambiare pusher no eh ?) svolgimento inutile finale ....quello che si meritava (ma perchè si era accorto qualcuno che fosse nato ,vissuto e morto ?:mhh: ) .

Descrivimi di cosa parla quel film Steno .

boh, per me parla degli svarioni di un ragazzo disturbato. delle vicende di una famiglia. è un teen-movie a tutti gli effetti. è un film che ha voglia di "indagare" di paranormale e di questioni scientificamente irrisolte.. insomma, dire che sia una pellicola inutile è un po' esagerato. se così fosse, dovremmo eliminare 9/10 dei blockbuster. per non parlare dei film di nicchia, quelli di serie B, le avanguardie, che molto spesso niente raccontano, niente vogliono raccontare, eppure vendono ed hanno successo... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, d.d. ci stava quando è stato fatto e per come è stato fatto

ma s.d.? :ciao: è praticamente uguale...se vogliamo è un remake...

comunque io dico mi son piaciuti perchè la storiella è intrippante (la prima, la seconda così così...) ma non ha ne capo ne coda..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

buh io s.darko lo vorrei vedere ma giusto per capire che porcheria han fatto. regista diverso, un sacco di boiate viste nei trailer, insomma, c'è già di che partire preoccupati. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, per me parla degli svarioni di un ragazzo disturbato. delle vicende di una famiglia. è un teen-movie a tutti gli effetti. è un film che ha voglia di "indagare" di paranormale e di questioni scientificamente irrisolte.. insomma, dire che sia una pellicola inutile è un po' esagerato. se così fosse, dovremmo eliminare 9/10 dei blockbuster. per non parlare dei film di nicchia, quelli di serie B, le avanguardie, che molto spesso niente raccontano, niente vogliono raccontare, eppure vendono ed hanno successo... :ciao:

Molti B movies li ho trovati più interessanti ,riguardo le avanguardie e le varie tipologie beh molti di questi si concentrano sulla fotografia ,altri sulle pause e sulle caratterizzazioni .

Io fratello e sorella Darko invece non capisco di cosa parlino .

Non portano avanti nessun discorso nessuna conclusione o spiegazione ,nemmeno sulla continuità temporale intrecciata ,cosi siamo bravi tutti :iniziamo 5 discorsi e li lasciamo li .

E' la fotografia della vita di una persona che non sposta una beneamata fava nell'universo lo scopo del film non esiste .

buh io s.darko lo vorrei vedere ma giusto per capire che porcheria han fatto. regista diverso, un sacco di boiate viste nei trailer, insomma, c'è già di che partire preoccupati. :mhh:

Appunto ,e poi quel "Donnie ci aveva avvertiti! "

Ma de che :ko: non succede niente in D.D de cosa ci aveva avvertiti aho !

Guarda che non è l'esercito delle 12 scimmie o ritorno al futuro ,hey signore che fa le voci nei trailers dico a lei !!!

Quell'inconcludente di Donnie è morto appunto senza concludere niente ma de che doveva avertirci non è che in S.Darko c'havete messo pure un po de Saw e Nightmare ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto "Toro Scatenato" di Scorsese con De Niro... che dire... non ci sono parole per descrivere questo autentico capolavoro... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio daccordo con voi su Donnie Darko :ciao: A me è piaciuto una CIFRA :P Come fate a dire che non ha una storia? :mhh: Ce l'ha eccome, anzi volendo se ne possono tirare fuori più di una. Ha una storia molto intricata e non definitiva. Ancora adesso quelli che lo vedono discutono su quale sia la storia "vera" e per me è proprio anche questo che rende il film bello :ko: Poi l'interpretazione di Jake è STRATOSFERICA :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non s'è ben capito quale sia la storia dici bene :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto non s'è ben capito quale sia la storia dici bene :ciao: .

Io l'ho sempre detto (dovrebbe esserci qualche messaggio su questa discussione): Donnie Darko è un film altamente sopravvalutato. Ricordo ancora i maxi-poster pubblicitari per le vie di Roma, su cui era scritto: "Uno dei più migliori 100 film della storia del cinema".

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, forse donnie darko ha troppi intrecci, è fin troppo autoreferenziale.. il fatto che non abbia avuto alcun successo con la prima uscita e solo con la seconda si sia "gridato al miracolo" può dire tante cose.. quotone per la questione colonna sonora, quella sì è stratosferica, l'interpretazione di jake non è che sia tutta sta gran cosa eh... è monoespressivo in sto film. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'interpretazione di jake non è che sia tutta sta gran cosa eh... è monoespressivo in sto film. :D

300px-Zoolander.png

Jake facci una magnum !!! :rolleyes:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...