Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Dunque, negli ultimi giorni ho visto:

- "Amore estremo" con Affleck e la Lopez, un aborto ridicolo che si è guadagnato tutti gli innumerevoli Razzies che ha vinto;

- "Broken Flowers" di Jarmusch con Bill Murray, veramente un bel film mai scontato e realizzato in maniera intelligente, e poi Murray sempre bravissimo! :(

- "Il gioco infernale", un trash movie veramente orripilante che ho avuto l'obbligo di recensire per il mio sito, visto che ne hanno parlato solo due siti in tutta Italia :dance:

- "Il grande Lebowski" dei fratelli Coen, visto insieme al mio Socio nei giorni in cui abbiamo lavorato per registrare il nostro progetto, e per l'occasione ci siamo sbevazzati la bevanda preferita dal Drugo :DD

Fatto l'abbonamento? :weep:

E farebbe bene! :boh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il giorno della marmotte con Bill Murray

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

E farebbe bene! :mhh:
Tutti questi "Lost in Translation" iniziavano a farmi pensare che ti fossi infiltrato nella programmazione del palinsesto Mediaset ;):ghghgh:
- "Broken Flowers" di Jarmusch con Bill Murray, veramente un bel film mai scontato e realizzato in maniera intelligente, e poi Murray sempre bravissimo! :cry:
A proposito di fiori... ho poi visto "Fiori d'acciaio" (Galadriel lo consigliava), veramente bello, non lo conoscevo. Recitazione d'alta classe.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto "Tango & Cash".

Film molto carino con Sylvester Stallone e Curt (o Kurt, non ricordo ) Russel, dove sono polizzioti.

S e volete vedere un bel film di azione facendovi un po di risate, ve lo consiglio :)

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera ho visto Hannibal Lecter Le Origini Del Male, il film è abbastanza carino, assomiglia molto a Kill Bill: Katane, vendetta e teste mozzate!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi "Lost in Translation" iniziavano a farmi pensare che ti fossi infiltrato nella programmazione del palinsesto Mediaset :mitra: :zz:

Ciao Bert! Eheheh no, ti accorgerai di una mia eventuale nomina a resposabile dei palinsesti quando vedrai trasmesso in prima serata "Metropolis" di Lang :cry:

:mitra:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato al cinema Mars qui ad Istanbul

allora, premetto che i film in turchia sono tutti in lingua originale, con sottotitoli in turco, per motivi di traduzione non possono doppiare... lunga da spiegare cmq vabbè ..

ho visto un film OSCENO come storia, Viaggio al centro della Terra .... pessimo ...

ma non sono andato a vederlo per la storia, ma per quello che offriva ... è uno dei primi film in 3D e la sala da proiezione è una rarità davvero

non quei vecchi film 3d con gli occhiali verdi e rossi, ma occhiali normalissimi, un pò + scuri con lenti polarizzate .... beh .... IMPRESSIONANTE il grado di realismo che si riesce a toccare, tutto sembra uscire dallo schermo, eccezzionale veramente

SE e dico SE questa tecnologia arriverà in italia, consiglio a tutti di andare a vedere un film ^^ è una cosa assurda ^^ uno spasso

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Osceno come storia :mitra:

Mai sentito parlare di Jules Verne?

E' soltanto uno dei padri fondatori della fantascienza e considerato uno tra i più geniali scrittori :confused:

Viaggio al centro della Terra (romanzo - Wikipedia)

:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra:

Osceno come storia :mitra:

Mai sentito parlare di Jules Verne?

E' soltanto uno dei padri fondatori della fantascienza e considerato uno tra i più geniali scrittori :confused:

Viaggio al centro della Terra (romanzo - Wikipedia)

:ciao:

lo conosco benissimo :DD

ma come lo hanno rifatto in chiave "moderna" .... cioè ... come han recitato etc ... osceno ... un film per bambini di 4-5 anni .... davvero ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è te hai detto "osceno come storia" non osceno per i motivi che hai ora elencato :mitra:

Un po' come dire, sono andato a vedere un film in 3d osceno come storia "La divina commedia"... suona soltanto un po' come bestemmia tutto qua :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è te hai detto "osceno come storia" non osceno per i motivi che hai ora elencato :ciao:

Un po' come dire, sono andato a vedere un film in 3d osceno come storia "La divina commedia"... suona soltanto un po' come bestemmia tutto qua :confused:

allora mi rispiego :DD

il film è una ricostruzione in chiave moderna della storia originale.

Scendono passo passo nelle caverne con il libro di verne come guida .... poi scene ridicole ... e per ridicole non intendo da fantascienza che ci potrebbero pure stare bene visto da dove hanno preso spunto, ma proprio in senso immature, banali... insomma, hanno buttato all'aria la possibilità di fare un bel film

cmq la tecnlogia 3d è una cosa da spavento davvero :mitra::dance:

ora vedo se trovo qualche link a riguardo :mitra:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto "Bobby"...il film che racconta della campagna politica di RFK, fratello minore del presidente americano John Fitzgerald Kennedy fino al suo assassinio. Un cast di attori assurdo (forse anche troppi) che parte da demi moore a anthony hopkins!

Mi è piaciuto abbastanza anche perché non tratta solo di poilitica ma anche delle storie personali di un pò tutti i personaggi.

Consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi "Lost in Translation" iniziavano a farmi pensare che ti fossi infiltrato nella programmazione del palinsesto Mediaset :party::)

Stone dai infiltrati!!! Metti un Lost In Translation a notte in inglese ovviamente.... :ciao:

L altro giorno è stata la prima volta che lho sentito in italiano..... Decisamente meglio in inglese... :party:

Assolutamente sì :dance:

(Regalaci poi una recensione da, minimo, 2.000 battute :party:)

No ora calma..... Niente recensioni chilometriche.... :pompom:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bert! Eheheh no, ti accorgerai di una mia eventuale nomina a resposabile dei palinsesti quando vedrai trasmesso in prima serata "Metropolis" di Lang :D

:P

:(

Speriamo presto! :D

Non vedo l'ora di beccarmi una bella falciata in prima serata :P

screenshot27zx1.jpg

Viaggio al centro della Terra
Ti consiglio la versione del '59, veramente un ottimo film. LINK cliccami!
No ora calma..... Niente recensioni chilometriche.... :ciao:
A dire il vero le recensioni chilometriche ho smesso di leggerle una quindicina d'anni fa :D

Ho notato che:

1) con un lungo scritto è possibile raggirare la maggior parte dei lettori circa la propria teoria...

2) con un lungo scritto difficilmente il soggetto è ciò di cui si dovrebbe parlare, il soggetto diventa l'esibizione della propria cultura ;)...

Quindi, vadre retro, mi piacciono le critiche semplici, che si fanno veicolo di tot dati e tot sensazioni personali in qualche centinaio di battute (non di più).

Inoltre "la giusta recensione deve essere come una minigonna: deve lasciare intravedere il mistero" :)... chi legge deve avvertire il desiderio di toccare con mano il prodotto, maturando una propria opinione :P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone dai infiltrati!!! Metti un Lost In Translation a notte in inglese ovviamente.... ;)

L altro giorno è stata la prima volta che lho sentito in italiano..... Decisamente meglio in inglese... :)

Non l'ho mai ascoltato in lingua originale perché l'ho registrato da Rai 1 :D Ma rimedierò presto! :P

:(

Speriamo presto! :P

Non vedo l'ora di beccarmi una bella falciata in prima serata :P

screenshot27zx1.jpg

:ciao:

Anche io concordo sulla noiosità delle recensioni troppo lunghe :D

Ieri sera ho visto in tv "Saranno famosi" di Alan Parker. Molto carino, con delle belle musiche ('mmazza che voce Irene Cara! :D ) :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso per curiosità Die Hard 4.

Non è niente di che, ma mi piace come sono state costruite le due scene d'azione (elicottero/aereo)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

A dire il vero le recensioni chilometriche ho smesso di leggerle una quindicina d'anni fa :haha:

Ho notato che:

1) con un lungo scritto è possibile raggirare la maggior parte dei lettori circa la propria teoria...

2) con un lungo scritto difficilmente il soggetto è ciò di cui si dovrebbe parlare, il soggetto diventa l'esibizione della propria cultura :ghghgh:...

Quindi, vadre retro, mi piacciono le critiche semplici, che si fanno veicolo di tot dati e tot sensazioni personali in qualche centinaio di battute (non di più).

Inoltre "la giusta recensione deve essere come una minigonna: deve lasciare intravedere il mistero" ;)... chi legge deve avvertire il desiderio di toccare con mano il prodotto, maturando una propria opinione :P

Perfetto!!! :D

Non l'ho mai ascoltato in lingua originale perché l'ho registrato da Rai 1 :baby: Ma rimedierò presto! :DD

:P

Faccio finta di non aver letto nulla...... :(

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!! :DD

Faccio finta di non aver letto nulla...... :haha:

Eeeeh lo so, però preferisco avere un film registrato dalla TV piuttosto che scaricato da internet :(

Tanto il DVD appena posso me lo compro se trovo qualche offerta "che non si può rrrrrifiutare" :baby:

:ghghgh:

Eddai Stone, non ci verrai a dire che non hai mai sentito la voce originale della fedifraga? ;)

È sempre lì che biascica delle cose in inglese :D

;) Su quel film no, ma gli altri DVD che possiedo in cui c'è lei, li ho visti praticamente solo in lingua originale :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...