Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

basta vedere il tuo luogo di provenienza per capire che sei un pochino fan... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
basta vedere il tuo luogo di provenienza per capire che sei un pochino fan... :ciao:

Siamo un po' tutti fan di quel capolavoro :)

Domenica io e i miei amici facciamo la maratona di tutti e 6 gli episodi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmerich sta girando ora 2012 se non sbaglio, film sulla leggenda omonima
Ce lo vedo bene un simile tema nelle mani di Emmerich.

Poi è appunto previsto il remake di "Fantastic Voyage"... cioè un fantascientifico viaggio dell'uomo all'interno del corpo umano.

:ghghgh:Episode III è veramente bello;)
A mio avviso è il climax emotivo dell'intera Saga. La nostra Galadriel (qui del forum) tempo fa scrisse QUESTO ARTICOLO.

Leggilo, leggetelo tutti! :)

È la più sensibile lettura del punto nodale dell'intera Saga che mi sia capitata sotto gli occhi.

Raramente mi sono ritrovato a condividere totalmente il significato di un testo come in questo caso.

Star che? eheheh scusate mai visti...oh magari prima o poi mi faccio una carrellata...mi sembra di avere un buco senza questi famosi guerrieri dello spazio!!!
Provvedi :) Però in quest'ordine: Episodio IV, V, VI, I, II, III.

Circa il motivo, ne abbiamo discusso QUI

ieri sera ho rivisto Prova a prendermi...carino davvero poi c'è il mio preferito il grande Tom ma continuo a non capire l'inizio del film...sono scema io o c'è qualcuno che si associa?
Bèh, se ben ricordo, all'inizio "DiCaprio" è in una prigione francese. "Hanks" l'ha catturato, sai la scena vicino la chiesa, sotto Natale...

La sequenza iniziale consiste appunto nel tentativo di estradizione del prigioniero negli States.

Il montaggio del film non segue sempre un ordine cronologico, tutto qui.

basta vedere il tuo luogo di provenienza per capire che sei un pochino fan... :ciao:
:ghghgh:

Apprezzo profondamente la trama di SW perché tremendamente seria. Particolarmente da quando è diventata esalogia. Vedi appunto l'articolo di Galadriel linkato sopra.

Ah, ho poi visto "Disturbia". Interessante. Hai notato che la ragazza somiglia molto a Cate Blanchett da giovane? Ci sono rimasto...

Domenica io e i miei amici facciamo la maratona di tutti e 6 gli episodi :)
Misericordia! Mai fatto una cosa simile :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

IT la prima parte... più che paura ... mi fa ridere......:ciao::ghghgh::) :)

Confermo che il film è realizzato male, ma se si legge il libro è una cosa diversa.....

- - - - - - - - - - - -

Lo continuavano a chiamare trinità

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

è la seconda volta che lo faccio :ghghgh: ovviamente come hai detto sopra da guardare nell'ordine in cui li hanno girati ....

anche io gli ho guardati nell ordine in cui gli hanno girati ma ci ho messo una settimana :dance:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Hannibal The Cannibal e Nightmare 1 . Del primo mi è piaciuta un sacco l'ultima scena, per il resto non mi ha entusiasmato!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto IO, L'ALTRO film con raul bova.

parla dell'amicizia fra lui e un uomo musulmano che lavorano su un peschereccio, legati da un rapporto di fratellanza, che viene però minato da una notizia alla radio. Sembra che l'uomo musulmano sia un terrorista ricercato.... e....

mi è piaciuto!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rivisto REC;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

WANTED...

E devo dire non mi è dispiaciuto :P lei è stupenda come al solito :) scusate ma quando esce NUDA dalla vasca di recupero....

HA UN POSTERIORE CHE E' UNO SPETTACOLO :ghghgh:

Vale il film... :DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellboy 2 per la seconda volta :mad:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost In Translation
Fatto l'abbonamento? :mad:
Hellboy 2 per la seconda volta :angel:
Il primo mi è piaciuto molto, veramente ben realizzato! Vabbè che il materiale a disposizione era anche decisamente cospicuo.

L'avrei solo fatto finire così:

screenshot02rz5.jpg

ovvero, per tutto il film avrei ventilato la possibilità che sarebbe riuscito a riscattarsi dalle sue origini, ce la fa, ce la fa... poi.. alla fine... no, NON ce la fa.

(Invece, così com'è, bisogna sorbirsi la solita strasentita moralina finale).

Temo però che con una modifica simile i fans del comic book avrebbero assediato la casa di G. del Toro :mad:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve Il Cavaliere Oscuro, mentre per Hellboy 2 temo dovrò ricorrere a altri mezzi

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bello?

molto;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted di Timur Bekmambetov

Un fumettone adrenalinico e fracassone, per chi ama effetti speciali e pallottole ad effetto.

Della carta stampata ha mantenuto lo spessore, intendo in senso letterale.

Angelina Jolie: più numerosi i tatuaggi delle battute. Più espressiva di spalle...

James McAvoy (il protagonista): inquietante somiglianza con Muccino.

Se devo dargli un voto: 6--

iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanted di Timur Bekmambetov

Un fumettone adrenalinico e fracassone, per chi ama effetti speciali e pallottole ad effetto.

Della carta stampata ha mantenuto lo spessore, intendo in senso letterale.

Angelina Jolie: più numerosi i tatuaggi delle battute. Più espressiva di spalle...

James McAvoy (il protagonista): inquietante somiglianza con Muccino.

Se devo dargli un voto: 6--

bella, la somiglianza con muccino non l'avevo notata:rofl:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...