Vai al contenuto

nuova categoria nel forum


Messaggi raccomandati

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto.. ci sono programmi utilissimi per windows che per mac non ci sono....che dire, il fanatismo assoluto non è una buona scusa, bisogna pure ammetterle certe cose..o no?

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister+--><div class='quotetop'>QUOTE(Freak_Irish_Sister)</div>
<!--QuoteBegin-stranocaso

Buona questa :(  :)

Certo che prendere un Mac per usarlo solo con winzozz...Mah non mi sembra sensata come cosa... :? :?[/b]

in effetti...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo!!!

mai !

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è sempre una risorsa in più......

Non dico di affidargli dati importanti o compiti vitali.... Però per far girare qualche giochino che gira solo su windows o aprire file exe inviati da amici (incrociando le dita) potrebbe sempre essere utile, male che si metta Windows al massimo criavvii in OSX.

La cosa importante secondo me è assicurarsi che windows stia nel suo; in che senso? Nel senso che non possa anche volendo influire su tutto ciò che è riservato a Mac....

La cosa migliore sarebbe installarlo su un bel disco esterno fire wire ed avviarlo quando serve, alle strette si formatta solo il disco esterno con installato solo win.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè bobo?

Io controllo un win in remoto dal mac (lo metto sul secondo monitor), e talvolta mi risulta indispensabile.

Per quanto io usi Mac e vorrei che tutto il mondo lo usasse purtroppo alcuni programmi esistono solo per win.

Mac è una classe superiore, e molto persone non se ne rendono conto per paura di cambiare, magari la possibilità di usare entrambi i sistemi operativi porterà molte più persone al mondo mac, e ne trarremo vantaggio tutti.

Più acquirenti vuol dire più soldi alla Apple e più fondi per investire e quindi prodotti migliori e più abbondanti (si spera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...